PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E una sola, anche se ci sono 3 icone, si avvia da 3 punti ma è una sola :sisi:Si chiama: "Luci tra le dune"
Non ce ne stava pure una che introduceva the Hidden Ones?

Io non ho giocato nessuno dei dlc.

- - - Aggiornato - - -

Ma hanno cambiato qualcosa nell'abilità quella dove si fa la combo con quadrato (nel mio caso) dopo la ultra? Perchè quando mi appare a schermo il tasto lo spingo ma invece di attaccare a ripetizione per tot volte da una specie di colpo con lo scudo e si ferma...o ricordo male io su come si fa?
PS: belli i boss che appaiono ogni tot tempo sulla mappa, andateci subito che spariscono. Danno pezzi per potenziarsi.
Ancora sti cosi temporanei?

Ma sono tipo Anubis, Sekhmet etc etc?

Ancora sti cosi temporanei? Ma sono tipo Anubis, Sekhmet etc etc?
No no in questo caso sono eventi casuali in-game

Niente che riguarda le sfide degli Dèi, né tanto meno niente che riguardi la componente online/social e tutte 'ste cagate qua :asd:

Ogni 5 minuti di gioco appare la scritta che è apparso il boss, sta lì due minuti mi sa, se si arriva in tempo (obiettivamente c'è tempo, sta al massimo a 350 metri si distanza :asd: ) si batte e si hanno 3 pezzi del nuovo oggetto per potenziarsi, c'è giusto un problema...ne servono 240 per potenziarsi al 100% quindi se non vi è alcun modo oltre questo di avere quei materiali o via via che si avanza di livello non ne danno più di 3, bisogna batterne 80 :rickds:

E brava ubisoft. Ora il gioco non mi riconosce più l'hdr :facepalm: che cani che sono Madonna.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E brava ubisoft. Ora il gioco non mi riconosce più l'hdr :facepalm: che cani che sono Madonna.
sicuro non sia un problema della console stessa, o della tv? A me è successo un paio di volte con l'xbox, ma era strettamente legato al fatto che la CONSOLE non leggesse l'hdr e non il gioco

sicuro non sia un problema della console stessa, o della tv? A me è successo un paio di volte con l'xbox, ma era strettamente legato al fatto che la CONSOLE non leggesse l'hdr e non il gioco
Si ora tutto a posto. Era perché l'avevo messa in modalità di riposo e non si era riattivato l'hdr :asd: ho mosso guerra contro ubisoft troppo presto.

Appena messa in download la nuova espansione.Peso 15,5 Gb... :sisi:
Ah ecco, su pc sono più di 16GB e pensavo ci fosse uno sbaglio, invece è legit :sad2:

Beh mi aspetto grandi cose da questo DLC, dunque :stema:

Ho letto in una recensione che ci sono circa 25 ore di contenuti. Fosse vero son davvero tanti e il prezzo é ottimo. Aspetterò la conferma di qualcuno :ahsisi:

Ho letto in una recensione che ci sono circa 25 ore di contenuti. Fosse vero son davvero tanti e il prezzo é ottimo. Aspetterò la conferma di qualcuno :ahsisi:
25 ore forse facendo i vari luoghi ecc...il 100% per capirci. Non penso ci siano 25 ore di trama O.o

Ogni 5 minuti di gioco appare la scritta che è apparso il boss, sta lì due minuti mi sa, se si arriva in tempo (obiettivamente c'è tempo, sta al massimo a 350 metri si distanza :asd: ) si batte e si hanno 3 pezzi del nuovo oggetto per potenziarsi, c'è giusto un problema...ne servono 240 per potenziarsi al 100% quindi se non vi è alcun modo oltre questo di avere quei materiali o via via che si avanza di livello non ne danno più di 3, bisogna batterne 80 :rickds:
Ce ne sono di modi secondari, per forfuna :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri sera il nuovo DLC!E' sempre un piacere tornare a vestire i panni di Bayek...

Ci ho giocato solo un'oretta e, a parte scoprire vari "?" nella splendida Tebe, ho fatto solo la prima missione principale.I boss che appaiono random sono tosti da battere perchè non vengono stunnati dal colpo caricato e fanno un mare di danni.Stasera mi faccio una full immersion dopo il calcetto... :predicatore:

Comunque ho scoperto che basta far passare il tempo con l'abilità e torna subito un boss :sisi:

Comunque ho scoperto che basta far passare il tempo con l'abilità e torna subito un boss :sisi:
Ma se vai di pochissimo avanti nella storia, sbloccherai un "posto" che ti regalerà centinaia di frammenti di stelle :asd:

Ma se vai di pochissimo avanti nella storia, sbloccherai un "posto" che ti regalerà centinaia di frammenti di stelle :asd:
Appena successo :nev: E mi sa che non è l'unico :shady:

Best DLC Ever, forse :rock:

Ma 'sto DLC una trama ce l'ha, o no?
Cacchio se ce l'ha... Ero partito molto scoraggiato, conoscendo a memoria la scarsa qualità dei DLC di questa saga (gli unici che si salvano a malapena sono Jack lo Squartatore in Syndicate, Dead Kings in Unity e The Tyranny of King Washington nel III)

Ma questo mi ha positivamente colpito.

Vi ricordate quando all'inizio ci dicevamo quanto gli sviluppatori fossero stati stupidi a non aver sfruttato l'enorme potenziale che la mitologia egizia offriva?

Ecco, l'hanno fatto.

Non dico altro, è tutto da godere (soprattutto per le ambientazioni, molto molto molto suggestive, ma anche per la storia che mi sembra ben fatta nonostante Ubisoft)

Madonna quanta e **** una zona *_*
Eh? Ah parlì dei vari "al di là" presenti ingame? Semplicemente fantastici.

Io pensavo ce ne fosse uno solo (avendo visto giusto qualcosa di sfuggito), ma ce ne sono e sono ben variegati tra di loro (fino ad ora non mi ha deluso nulla... Forse solo mi aspettavo qualche nuovo outfit, a tema mitologico)

Eh? Ah parlì dei vari "al di là" presenti ingame? Semplicemente fantastici.
Io pensavo ce ne fosse uno solo (avendo visto giusto qualcosa di sfuggito), ma ce ne sono e sono ben variegati tra di loro (fino ad ora non mi ha deluso nulla... Forse solo mi aspettavo qualche nuovo outfit, a tema mitologico)
La parola "fig*" me l'ha censurata, mi ero scordato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro