PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh sì, ma per tutta la durata del gioco non ho mai avuto il feeling di un AC, mai, ed a giudicare da quel che leggo non sono nemmeno l'unico :sadfrog:Ripeto che non è una critica eh, perché il gioco mi è piaciuto, però da AC mi aspettavo tutt'altro

- - - Aggiornato - - -

Certo, se la scelta era per forza tra gameplay stantio copia carbone di tutti i precedenti e questo mi tengo questo tutta la vita :stema:

Dovrebbero mantenere intatta la struttura a missioni e tutto il resto, togliendo o almeno sistemando un po' la struttura a livelli e soprattutto il combattimento rotto:asd:
Dai speriamo bene... Io ho molta fiducia per il nuovo capitolo, che si suppone sarà ambientato nel Giappone Feudale (l'anno prossimo sarà l'anno del giappone, tra questo e Ghost of Tsushima)

Dai speriamo bene... Io ho molta fiducia per il nuovo capitolo, che si suppone sarà ambientato nel Giappone Feudale (l'anno prossimo sarà l'anno del giappone, tra questo e Ghost of Tsushima)
Quoto, il Giappone prima avevano paura di tirarlo in ballo ma è richiestissimo, spero si siano convinti :sisi:

C'era un sondaggio, presenti Cina, Roma, Rivoluzione Russa, periodo di Giovanna D'Arco, Inghilterra, Crociate ed altro ma l'ambientazione giapponese la vorrei troppo :bruniii:

O un capitolo completo sulla WWII

Quoto, il Giappone prima avevano paura di tirarlo in ballo ma è richiestissimo, spero si siano convinti :sisi:C'era un sondaggio, presenti Cina, Roma, Rivoluzione Russa, periodo di Giovanna D'Arco, Inghilterra, Crociate ed altro ma l'ambientazione giapponese la vorrei troppo :bruniii:

O un capitolo completo sulla WWII
Si ma a quel punto diverrebbe un tps alla Watch Dogs, in quel caso si che sarebbe totalmente estraneo alla saga :asd:

Io preferisco che il massimo dell'ambientazione storica proposta sia in un'epoca in cui le armi da fuoco fossero ancora ad avancarica :rickds:

Ma i frammenti di stella si ottengono solamente a 3 unità alla volta dai faraoni o c'è un metodo per farmarli?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Di già? :|
E meno male che doveva essere bello corposo... :asd:
Ho giocato 6/7 ore al giorno quasi martedì, mercoledì e oggi ancora in corso :asd: Siamo lì. Lo gioco comunque a "normale" e faccio prima della media (so che è giocato su difficile almeno da quasi tutti). Poi vedo precisamente quanto mi dura, mi son segnato le ore di gioco che avevo prima di cominciarlo :stema:

Ma i frammenti di stella si ottengono solamente a 3 unità alla volta dai faraoni o c'è un metodo per farmarli?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ci saranno altri nemici più veloci da battere che spawnano caricando il luogo (uscendo e rientrando, capirai) e ci saranno zone dove ne raccogli anche 15/20.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma a quel punto diverrebbe un tps alla Watch Dogs, in quel caso si che sarebbe totalmente estraneo alla saga :asd:
Io preferisco che il massimo dell'ambientazione storica proposta sia in un'epoca in cui le armi da fuoco fossero ancora ad avancarica :rickds:
Ma no, ci sta una parte in Syndicate che è da sbavo

Devo ancora finire il gioco base, ma se compro adesso il dlc gli occulti, mi sblocca da subito il nuovo outfit da assassino?

Mmm...aprite solo se avete FINITO il gioco base

Nel presente il padre di Desmond dice che l'elicotterò arriverà fra un ora, ogni volta che si torna nel presente c'è lo stesso dialogo se ci si parla...qualcuno avrà davvero aspettato un'ora che dite? Magari c'è un filmato bonus :rickds:

Mmm...aprite solo se avete FINITO il gioco base
Nel presente il padre di Desmond dice che l'elicotterò arriverà fra un ora, ogni volta che si torna nel presente c'è lo stesso dialogo se ci si parla...qualcuno avrà davvero aspettato un'ora che dite? Magari c'è un filmato bonus :rickds:
Naaaah in verità quella frase devi interpretarla come "Il prossimo Assassin's Creed arriverà tra un anno, o due, comincia a mettere i soldi da parte per la statuetta strunz"

(il padre di Desmond è originario della provincia di Napoli :sisi: )

Devo ancora finire il gioco base, ma se compro adesso il dlc gli occulti, mi sblocca da subito il nuovo outfit da assassino?
No. O almeno a me non l'ha sbloccato. Mi sa che devi iniziare la missione dedicata.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fatto tutto al 100%, difficoltà Normale, mi è durato 18 ore.

Il più corposo e figo DLC di sempre :predicatore: Finalmente gli sviluppatori hanno dato sfogo alla fantasia, cosa che non potevano mai fare totalmente, e lo hanno fatto bene. Consigliatissimo.

ragà ma voi ricordate Serious Sam: The First Encounter?

Il primo gioco ambientato nell'Antico Egitto, che ricordi... Con l'uscita di The Curse of Pharaohs mi è tornato a mente con una lacrimuccia

Guardate la mappa di Serious Sam e capirete la Ubisoft a chi si è ispirato per le ambientazioni :trollface:

serious-sam-the-first-encounter-overworld-map.png

Secondo DLC meraviglioso :ivan:

Questo AC completo dei DLC é probabilmente il migliore in assoluto :sisi:

Anche se AC2... :love:

Secondo DLC meraviglioso :ivan:Questo AC completo dei DLC é probabilmente il migliore in assoluto :sisi:

Anche se AC2... :love:
AC2 è storia, bisogna ricordarlo come tale e senza troppe nostalgie

Non è che quando andremo su Marte tra 'na 20-30 anni,

Non faremo altro che dire "Eh però quando andammo sulla Luna... Che ricordi, quello si che era emozionante"

AC2 è storia, bisogna ricordarlo come tale e senza troppe nostalgie
Non è che quando andremo su Marte tra 'na 20-30 anni,

Non faremo altro che dire "Eh però quando andammo sulla Luna... Che ricordi, quello si che era emozionante"
Lo so :asd:

Origins é il miglior AC come gioco, vastitá, ecc.

AC2 é il migliore per il cuoricino :asd:

Firenze, Venezia, San Gimignano e Monteriggioni sono difficili da dimenticare :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so :asd:Ma Firenze, Venezia, San Gimignano e Monteriggioni sono difficili da dimenticare :love:
Eh... Io ho il rammarico del fatto che la nostra cara Italia sia stata utilizzata in un'epoca in cui tecnicamente non si poteva esprimere chissà quale potenziale... Vedi l'Egitto di Origins, ma anche la Parigi di Unity e la Londra di Syndicate.

Sarebbe stato fantastico vedere le su citate città fatte in questa generazione, ex novo

Eh... Io ho il rammarico del fatto che la nostra cara Italia sia stata utilizzata in un'epoca in cui tecnicamente non si poteva esprimere chissà quale potenziale... Vedi l'Egitto di Origins, ma anche la Parigi di Unity e la Londra di Syndicate.
Sarebbe stato fantastico vedere le su citate città fatte in questa generazione, ex novo
Eh sí, sarebbe pazzesco :sisi:

Potrebbero fare un AC incentrato sull'unitá d'Italia :ooo:

Con Garibaldi, la Sicilia, e tutto il resto :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro