PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate, ma è finita l'offerta sul season pass??
a quanto pare si, ma perchè era una fregatura a quel prezzo scontato....i due dlc presi singolarmente e sommati costavano meno

Tutto il resto scadrà il 30/4

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine, se non ho visto male sullo store, i DLC, che tra l'altro adesso sono in sconto, sono 2 giusto?
Quelli di storia sì sono due: Gli occulti e La maledizione dei faraoni.

Poi nel season pass erano anche presenti armi, armature, scudi, abiti, cavalcature aggiuntive ed altre banalità varie ma il gioco è comunque pieno di ste cose e non penso ne sentiresti la mancanza.

Mi dovrebbe arrivare Lunedì, una domanda, quanto dura? spero sia bello lungo e abbastanza pieno di cose da fare vista la nuova formula che il gioco ha.

Mi dovrebbe arrivare Lunedì, una domanda, quanto dura? spero sia bello lungo e abbastanza pieno di cose da fare vista la nuova formula che il gioco ha.
A me senza i dlc è durato una ottantina di ore, poco meno. 

Buon viaggio in Egitto, per me a livello di ambientazione è uno dei migliori giochi della gen, non ti spoilero nulla ma è un gioco che secondo me merita davvero tanto! 

Io facendo TUTTO (dlc compresi) sono arrivato giusto a 100 ore. 

A me senza i dlc è durato una ottantina di ore. 

Buon viaggio in Egitto, per me a livello di ambientazione è uno dei migliori giochi della gen, non ti spoilero nulla ma è un gioco che secondo me merita davvero tanto! 
Ottime 80+ ore, appens finisco Trials of Mana, mi ci fionderò subito. :asd:  

Nonostante abbia difeso unity, questo Origins non lo digerisco.

Il combat system è pessimo a mio parere.

Nonostante abbia difeso unity, questo Origins non lo digerisco.

Il combat system è pessimo a mio parere.
Mah, io ho sentito solo cose positive  :asd:  , ma ho anche letto che la virata da GDR a molti non è piaciuta, personalmente vedrò con mano, l'importante è che dia la possibilità di scelta di come approcciare il tutto.

Ottime 80+ ore, appens finisco Trials of Mana, mi ci fionderò subito.

La durata è proprio l'ultima cosa di puoi preoccuparti

Se ti prende, ne esci dopo un mese

Figurati Odyssey poi, che è grande almeno il doppio

Io credo di essere a più di metà storia, mi sta piacendo un botto :sisi:  Però la storia mi sembra super anonima e non molto interessante, in più ci sono troppe armi tutte uguali ma con nomi diversi secondo me :asd:

La durata è proprio l'ultima cosa di puoi preoccuparti

Se ti prende, ne esci dopo un mese

Figurati Odyssey poi, che è grande almeno il doppio
Ah beh, mi andrebbe anche bene, tanto fino a fine Giugno non comprerò più nulla.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Consigliate di giocarlo col doppiaggio in Inglese o con quello in Italiano? Quale dei due è più immersivo?

Consigliate di giocarlo col doppiaggio in Inglese o con quello in Italiano? Quale dei due è più immersivo?
L'immersione IMHO la hai se non stai a leggere i sub :asd:  Se hai scelto Kassandra comunque la doppiatrice ha una pronuncia che gli da un tono totalmente diverso, quindi se capisci tutto al volo vai di inglese. Per il resto non so, magari anche gli altri pg in inglese hanno pronunce particolari. Alla fine il doppiaggio italiano è il solito dei titoli ubisoft, ne merda ne clamoroso.

L'immersione IMHO la hai se non stai a leggere i sub :asd:  Se hai scelto Kassandra comunque la doppiatrice ha una pronuncia che gli da un tono totalmente diverso, quindi se capisci tutto al volo vai di inglese. Per il resto non so, magari anche gli altri pg in inglese hanno pronunce particolari. Alla fine il doppiaggio italiano è il solito dei titoli ubisoft, ne merda ne clamoroso.
In che senso? si può scegliere il protagonista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro