PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bayek di Siwa - Ruggero Andreozzi

Aya - Chiara Francese

Umm, lei non la conosco, ma lui ha fatto ottimi lavori, e poi è la voce di Cu in Fate/Stay Night UBW, e poi ha fatto Starkiller nel potere della forza ( :bruniii:  ), dai magari una possibilità glie la darò al DUB ITA, poi vedrò.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, un altra cosa, ma i DLC li posso balzare per ora?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ah, un altra cosa, ma i DLC li posso balzare per ora?

I DLC della storia sono ambientati dopo la storia principale perciò fino  ad allora non pensarci.

I DLC della storia sono ambientati dopo la storia principale perciò fino  ad allora non pensarci.
Apposto
, dopo aver finito Trials of Mana e dopo l'evento nuovo di Fate/go mi ci fiondo.

Fatta circa un'oretta, come primo impatto non è male, visivamente è ottimo, ma ho tolto L'HDR perché mi dava un fastidio pazzesco.

Alla fine ho messo il doppiaggio in Inglese, decisamente meglio.

Ho provato anche la modalità che racconta gli eventi storici, ma è fatta benissimo, alla faccia che i videogiochi non erano istruttivi.

La durata è proprio l'ultima cosa di puoi preoccuparti

Se ti prende, ne esci dopo un mese

Figurati Odyssey poi, che è grande almeno il doppio
Diciamo che come ambientazioni è ben fatto, per quanto l'antico Egitto non mi faccia impazzire come location è innegabile che hanno fatto un lavoro sopraffino, alcun paesaggi sono notevoli, Odyssey se devo dirla tutta mi ispira di più, l'antica Grecia è l'antica Grecia, non c'è paragone secondo me. :rickds:

La virata da GDR comunque mi piace assai lascia più libertà, e lootare è sempre un piacere per quel che mi riguarda :asd:  

A me senza i dlc è durato una ottantina di ore, poco meno. 

Buon viaggio in Egitto, per me a livello di ambientazione è uno dei migliori giochi della gen, non ti spoilero nulla ma è un gioco che secondo me merita davvero tanto! 
Come detto a livello visivo è innegabile che sia notevole,. nulla da dire :sisi:  , dopo un paio di giorni devo ammettere che mi sta tirando dentro :asd:  , non so se farò il 100% del gioco, ma le secondarie sicure le faccio tutte.

Io credo di essere a più di metà storia, mi sta piacendo un botto :sisi:  Però la storia mi sembra super anonima e non molto interessante, in più ci sono troppe armi tutte uguali ma con nomi diversi secondo me :asd:
In che senso? :rickds:

Allora probabilmente ti piacerà anche Odyssey, però ti consiglio di intervallare i due AC con qualcos'altro, già Origins è molto longevo di suo, Odyssey è davvero immenso

Si dopo conviene :asd:  , dopo Origins penso che mi farò Tales of vesperia e Moonlighter. 

Esistono persone a cui non piace l'antico Egitto. :coosaa:
E già :rickds:  , ammetto che i faraoni e tutta la loro mitologia è affascinante, ma come ambientazioni preferisco nettamente altro. :asd:  

Esistono persone a cui non piace l'antico Egitto. :coosaa:
Incredibile davvero. Come osano?

Flare, dato che l'ambientazione è probabilmente un punto di forza da piazzare al primo o secondo posto nel valutare il gioco, e ti sta piacendo NONOSTANTE questa, quoto Aftermath sul fatto che ci sono buone possibilità che ti piaccia pure Odyssey. Poi mi sembri un giocatore dal palato alquanto versatile. :asd: Che non vuol dire poco fine, sia chiaro.

Diciamo che come ambientazioni è ben fatto, per quanto l'antico Egitto non mi faccia impazzire come location è innegabile che hanno fatto un lavoro sopraffino, alcun paesaggi sono notevoli, Odyssey se devo dirla tutta mi ispira di più, l'antica Grecia è l'antica Grecia, non c'è paragone secondo me. :rickds:

La virata da GDR comunque mi piace assai lascia più libertà, e lootare è sempre un piacere per quel che mi riguarda :asd:  

Come detto a livello visivo è innegabile che sia notevole,. nulla da dire :sisi:  , dopo un paio di giorni devo ammettere che mi sta tirando dentro :asd:  , non so se farò il 100% del gioco, ma le secondarie sicure le faccio tutte.

In che senso? :rickds:
Quello che ho detto :asd:  Per ogni categoria di armi, tutte le armi presenti sono skin, se le potenzi al massimo tutte più o meno fanno lo stesso danno, ho trovato solo un confusionario che a metà storia mi son guardato nell'inventario e avevo 150 armi nella borsa :asd:

Comunque l'ho finito, confermo ciò che ho detto sulla storia, senza infamia nè lode insomma :sisi:  Mi dedicherò a qualche attività secondaria e poi prenderò Odyssey :sisi:

Ma come si para in questo gioco?  :bruniii:

Quello che ho detto :asd:  Per ogni categoria di armi, tutte le armi presenti sono skin, se le potenzi al massimo tutte più o meno fanno lo stesso danno, ho trovato solo un confusionario che a metà storia mi son guardato nell'inventario e avevo 150 armi nella borsa :asd:

Comunque l'ho finito, confermo ciò che ho detto sulla storia, senza infamia nè lode insomma :sisi:  Mi dedicherò a qualche attività secondaria e poi prenderò Odyssey :sisi:
Le armi si accumulano in una maniera devastante nell'inventario. Una volta capita l'antifona avevo deciso di smontarle o venderle ad intervalli regolari se non volevo essere sommerso.

Le armi si accumulano in una maniera devastante nell'inventario. Una volta capita l'antifona avevo deciso di smontarle o venderle ad intervalli regolari se non volevo essere sommerso.
Ma appunto, sono fatte apposta per essere smontate o vendute, non ha senso tenerle

Incredibile davvero. Come osano?

Flare, dato che l'ambientazione è probabilmente un punto di forza da piazzare al primo o secondo posto nel valutare il gioco, e ti sta piacendo NONOSTANTE questa, quoto Aftermath sul fatto che ci sono buone possibilità che ti piaccia pure Odyssey. Poi mi sembri un giocatore dal palato alquanto versatile.
Che non vuol dire poco fine, sia chiaro.
"Palato alquanto versatile" , ok ho capito che intendi, nel senso che se un gioco merita io lo gioco, a prescindere dal genere, a parte strategici e sportivi, che zero proprio.

In Odissey è ancora peggio perché hai anche le armature da smontare o vendere :asd:

In Odyssey ci ho fatto i miliardi rivendendole, mi sono rifatto da 0 la nave Adrestia con i soldi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro