Cosa c'è di nuovo?

Assassin's Creed Ragnarok/Kingdom (Rumor)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,430
Medaglie
13
Direi che i tempi per l'apertura di un topic sono maturi, visto anche il susseguirsi dei diversi leak e rumor negli ultimi giorni :sisi:

L'ultimo arriva direttamente da reddit

Obviously there's a lot of these going around so take with the grain. This one claimed to be a Dev and appeared fairly knowledgeable

1. Game is set In the early 1000's.
  2. You play as a Danish Viking. You can only play as a man this time round. There is no female protagonist in this title.
  3. Game map is Denmark, southern Sweden and Norway and parts of Ireland and England.
  4. Main political scene is in the Saxon Kingdoms. Dev said it is interesting.
  5. Dev claimed thus far Ireland and Norway are his favourite regions to explore. The quests there are interesting. One in Ireland has you searching for missing children down a well and it evolves into a Celtic folklore mystery quest. Another has the protagonist climbing a mountain in Norway and he sees apparitions of Odin (isu?)..
  6. Darby is one of the main writers and has a love of Irish history so he squeezed many notable Viking age folks from the Irish theatre of Norse campaigns in. Of note the Irish High King Brian Boru plays a major role and despite his dislike of the Norse he becomes fond of the protagonist, serving a father like role. Team love him and call him ''Brian Bro-ruma''.
A big theme is change and many Norse are converting to Christianity at this time and Norse power is dwindling.
https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/dyk74r/ac_kingdom_leak_i_saw_on_v/

Che ne pensate?

Da un lato sono contento, purtroppo l'ambientazione/mitologia vichinga è poco sfruttata nei VG(chi si ricorda Viking di SEGA :azz: ?)

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,292
Medaglie
11
Contentissimo per l'ambientazione, non vedo l'ora! Strano come non abbiano messo un pg donna come su Odyssey visto che anche li c'è un pg canon e uno no.  :morristend:  Ma poco importa, tanto avrei scelto comunque un maschio. Un bel AC vichingo ci sta di brutto.

Spero solo che non sia il solito reskin e che sistemino il combat system. Su Odyssey mi è sembrato troppo confusionario e poco rifinito. Incrociamo le dita.

Ah, dopo però lo voglio sul Giappone (Periodo Edo)  :ahsisi:

Viking di Sega ce l'ho li in libreria in attesa di essere giocato :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,270
Medaglie
8
Mi piacerebbe non ci volessero due ere geologiche per terminare il prossimo gioco :asd:  

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0

Iscritto dal
8 Ott 2018
Reazioni
160
Medaglie
4
più che altro mi chiedo quando uscirà questo gioco perchè WD3 è stato rimandato e dubito che ubisoft voglia far uscire due dei suoi migliori brand a poca distanza l'uno dall'altro

Neural

LV
0

Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
Medaglie
3
Ci son solo tre ambientazioni che mi farebbero comprare un Assassin's Creed: Cina, India ed America centro-meridionale di epoca pre-colombiana. Per il resto ne ho davvero avuto abbastanza della saga. Pensare che una volta erano tra i titoli che attendevo maggiormente.

Ultima modifica da un moderatore:

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0

Iscritto dal
8 Ott 2018
Reazioni
160
Medaglie
4
Ci son solo tre ambientazioni che mi farebbero comprare un Assassin's Creed: Cina, India ed America centro-meridionale di epoca pre-colombiana. Per il resto ne ho davvero avuto abbastanza della saga. Pensare che una volta erano tra i titoli che attendevo maggiormente.
io vorrei un AC ambientato in calabria :unsisi:

U

Utente cancellato 124845

Ottima la presenza di un solo protagonista. Sono convinto che avere un personaggio prestabilito aiuta la narrazione in titoli come AC.

Odyssey presentava una storia parecchio scadente in quanto ogni scena ed ogni frase doveva essere il più generico possibile per adattarsi a 2 protagonisti di sesso differente.

Ultima modifica:

Bubu

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,492
Medaglie
13
Io devo ancora giocarlo Odyssey ma con Origin per me la saga ha riacquistato un botto di punti :asd:

U

Utente cancellato 124845

Io devo ancora giocarlo Odyssey ma con Origin per me la saga ha riacquistato un botto di punti :asd:
Origins è uno dei capitoli migliori della serie, infatti. :ahsisi:

Personalmente lo metto addirittura in top 3.

Ultima modifica:

Bubu

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,492
Medaglie
13
Origins è uno dei capitoli migliori della serie, infatti. :ahsisi:

Personalmente lo metto addirittura in top 3.
Odyssey ne ho sentito parlare maluccio ma da quello che ho visto mi pare un origins ampliato :unsisi: per il resto un cast come quello di bayek e aya penso sia difficile riproporlo :unsisi:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,819
Medaglie
12
più che altro mi chiedo quando uscirà questo gioco perchè WD3 è stato rimandato e dubito che ubisoft voglia far uscire due dei suoi migliori brand a poca distanza l'uno dall'altro
Se WD è tra i migliori brand di Ubisoft, allora stanno messi davvero male :asd:

U

Utente cancellato 124845

Odyssey ne ho sentito parlare maluccio ma da quello che ho visto mi pare un origins ampliato :unsisi: per il resto un cast come quello di bayek e aya penso sia difficile riproporlo :unsisi:
Odyssey è un buon gioco a livello di gameplay, il problema principale è la storia e gran parte dei personaggi (tranne Socrate con il quale han fatto un buon lavoro, imho).

Comunque concordo, ho adorato pure io Bayek e Aya. Il loro rapporto di estrema complicità l'ho trovato fantastico oltre che decisamente raro nel panorama videoludico.

Se WD è tra i migliori brand di Ubisoft, allora stanno messi davvero male :asd:
Poteva diventarlo se solo avessero preso quanto di buono fatto con il primo per riproporlo approfondito in un seguito sullo stesso stile. Invece no, han voluto per forza passare al cazzeggio sdrogo pazzerello di WD2. E Legion sembra seguire lo stesso stile del 2.

Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,292
Medaglie
11
Spero inseriscano qualche meccanica gestionale perché mi è sempre piaciuto gestire le risorse/persone/flotte nei vari AC  :ahsisi:

Poteva diventarlo se solo avessero preso quanto di buono fatto con il primo per riproporlo approfondito in un seguito sullo stesso stile. Invece no, han voluto per forza passare al cazzeggio sdrogo pazzerello di WD2. E Legion sembra seguire lo stesso stile del 2.
Già, poteva diventare il nuovo ''SplinterCell'' se solo avesse mantenuto quella serietà...invece è diventato un ''SaintRow''...(altra saga rovinata)

U

Utente cancellato 124845

Già, poteva diventare il nuovo ''SplinterCell'' se solo avesse mantenuto quella serietà...invece è diventato un ''SaintRow''...(altra saga rovinata)
Un vero peccato perchè i temi trattati in WD sono estremamente attuali e il potenziale per una storia con i controrazzi sarebbe notevole.

Per quanto riguarda SR, il 2 è l'apice. Lo ritengo il perfetto mix tra serietà e comicità.

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
813
Medaglie
9
Considerando quanto apprezzi la serie tv omonima, se me lo fanno sulla falsariga narrativa di Origins e mi buttano dentro i vichinghi più famosi, rischio il D1.

mdk14

LV
2

Iscritto dal
11 Ott 2012
Reazioni
853
Medaglie
15
Devo ancora giocare odyssey ma per un nuovo capitolo avrei preferito cina o giappone :sisi:

Non che questo mi dispiaccia eh, le premesse ci sono tutte e spero venga su bene, soprattutto per vedere un seguito.

Avendo giocato solo origins magari a differenza di molti di voi non sono stanco di titoli ac.

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,610
Medaglie
14
io vorrei un AC ambientato in calabria :unsisi:
Prima c'è la Sardegna prenotata, devi aspettare il tuo turno :ivan:

Il titolo è Assassin's Creed Ichnusa :stema2:

Ok, detto questo sono indietro non poco, visto che sto giocando il Syndicate proprio in questo periodo, ma l'ambientazione di questo nuovo titolo è fantastica e ciò che può saltare fuori dalla mitologia nordica è sempre affascinante.

Stiamo in attesa :polmo:

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
992
Medaglie
7
Questo potrei finire per comparlo, adoro i vichinghi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità