Se dovesse rivelarsi questo, per una volta mi troverei d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmerica perchè devono riciclare gli assets di Black Flag e del III.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dovesse rivelarsi questo, per una volta mi troverei d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmerica perchè devono riciclare gli assets di Black Flag e del III.
Non ci è dato sapere, bisogna aspettare e vedere, anche se personalmente ho i miei dubbi e punta sulla cazzatina pre-order per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque domani annuncio?
Comunque domani è ufficiale che "qualcosa" droppano, ho capito bene?Non ci è dato sapere, bisogna aspettare e vedere, anche se personalmente ho i miei dubbi e punta sulla cazzatina pre-order per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, tutto è partito da questa cosa del Gamestop, in generale non hanno detto niente del Comet e di certo non hanno detto che domani droperanno sicuramente qualcosa :sasa:Comunque domani è ufficiale che "qualcosa" droppano, ho capito bene?
Ok, ma il GS dice grande annuncio domani, qualcosa annunciano, magari un fottuto costumino preorder però qualcosa dovrebbero annunciare?No, tutto è partito da questa cosa del Gamestop, in generale non hanno detto niente del Comet e di certo non hanno detto che domani droperanno sicuramente qualcosa :sasa:
Si, un annuncio ci sarà, però non è detto che sarà collegato al Comet ne che qualcosa verrà droppato per forza sullo stesso, appunto anch'io punto sul costumino inutile per l'Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, ma il GS dice grande annuncio domani, qualcosa annunciano, magari un fottuto costumino preorder però qualcosa dovrebbero annunciare?Vabbé come sempre rimaniamo coi piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questa cosa non l'avevo presa in considerazione, allora già ci sono più possibilità, vabbè speriamo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiù che altro, domani inizia il ComicCon, quindi per quello mi verrebbe da dire che annunciano Comet e non un semplice costume preorder. poi tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, ma il grosso dovrebbe esserci il 24 al Comic Con, o sbaglio?più che altro, domani inizia il ComicCon, quindi per quello mi verrebbe da dire che annunciano Comet e non un semplice costume preorder. poi tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che ci avevamo preso in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTa-dah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Non ho seguito questi giorni, lo credi tu o c'è stato qualche rumor insistente sul suo annuncio alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpeccato, rinviamo tutto alla Gamescom a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè, comunque alla fine non è "solo" un costume, è un dlc storia di AK, vabbè pure.
più che altro è dall'E3 che dicono "oh, che mo tra un pò lo annunciamo l'AC per PS360 eh, tranquilli tutti" più o meno una volta ogni 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho seguito questi giorni, lo credi tu o c'è stato qualche rumor insistente sul suo annuncio alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif