PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
America perchè devono riciclare gli assets di Black Flag e del III.
Se dovesse rivelarsi questo, per una volta mi troverei d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma non aspettatevi chissà cosa per quel che riguarda le ambientazioni, il vero nuovo AC è Unity. Se approfondisse l'America di quel periodo a me andrebbe comunque bene.

Comunque domani annuncio?

Non ci è dato sapere, bisogna aspettare e vedere, anche se personalmente ho i miei dubbi e punta sulla cazzatina pre-order per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque domani è ufficiale che "qualcosa" droppano, ho capito bene?

No, tutto è partito da questa cosa del Gamestop, in generale non hanno detto niente del Comet e di certo non hanno detto che domani droperanno sicuramente qualcosa :sasa:
Ok, ma il GS dice grande annuncio domani, qualcosa annunciano, magari un fottuto costumino preorder però qualcosa dovrebbero annunciare? :unsisi: Vabbé come sempre rimaniamo coi piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, ma il GS dice grande annuncio domani, qualcosa annunciano, magari un fottuto costumino preorder però qualcosa dovrebbero annunciare? :unsisi: Vabbé come sempre rimaniamo coi piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, un annuncio ci sarà, però non è detto che sarà collegato al Comet ne che qualcosa verrà droppato per forza sullo stesso, appunto anch'io punto sul costumino inutile per l'Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro, domani inizia il ComicCon, quindi per quello mi verrebbe da dire che annunciano Comet e non un semplice costume preorder. poi tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro, domani inizia il ComicCon, quindi per quello mi verrebbe da dire che annunciano Comet e non un semplice costume preorder. poi tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa cosa non l'avevo presa in considerazione, allora già ci sono più possibilità, vabbè speriamo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se inizia il comic-con allora c'è speranza per qualcosa di più sostanzioso, non ci resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, ma il grosso dovrebbe esserci il 24 al Comic Con, o sbaglio?

Che

Bastardata

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ta-dah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hMS3sPt.jpg
Diciamo che ci avevamo preso in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco... nell immagine non vedo niente di ac :morristend: illuminatemi plz

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Infatti non era ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaaa capito l annuncio di gs era cappuccio rosso :rickds: ero ancora assonnato :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

peccato, rinviamo tutto alla Gamescom a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè, comunque alla fine non è "solo" un costume, è un dlc storia di AK, vabbè pure.

peccato, rinviamo tutto alla Gamescom a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè, comunque alla fine non è "solo" un costume, è un dlc storia di AK, vabbè pure.
Non ho seguito questi giorni, lo credi tu o c'è stato qualche rumor insistente sul suo annuncio alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho seguito questi giorni, lo credi tu o c'è stato qualche rumor insistente sul suo annuncio alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che altro è dall'E3 che dicono "oh, che mo tra un pò lo annunciamo l'AC per PS360 eh, tranquilli tutti" più o meno una volta ogni 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va da sè che ogni evento può essere quello giusto (come anche potrebbero annunciarlo in un giorno random) :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro