PS4 Assassin's Creed Rogue

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
più che altro è dall'E3 che dicono "oh, che mo tra un pò lo annunciamo l'AC per PS360 eh, tranquilli tutti" più o meno una volta ogni 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifva da sè che ogni evento può essere quello giusto (come anche potrebbero annunciarlo in un giorno random) :unsisi:
Si potrebbe essere probabile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000.jpg


Comet diventa Rogue?

 
Solid Snake?! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Segnatevi il 12 Agosto come data di annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gamescom?

 
Si, almeno per me l'annuncio li durante la conferenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe anche ora, dato che sappiamo per certo che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Dopo le prime voci apparse un paio di giorni fa, quest'oggi emergono nuovi (possibili) dettagli su Assassin's Creed Rogue, il titolo che Ubisoft avrebbe in mente per PlayStation 3 e Xbox 360. Stando a quanto riportato da GameVerb il gioco verrà annunciato questo mese e sarà ambientato nel 1758, riprendendo le location e le battaglie navali presenti in Assassin's Creed III e Assassin's Creed IV.Questo capitolo dovrebbe avere come protagonista un templare, la cui identità per il momento non è ancora stata svelata. Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Fonte: Spaziogames

 
lo si poteva immaginare che non ci avrebbero dato un capitolo nuovo di zecca ma una fiera dei ricicli di assets :rickds:

 
lo si poteva immaginare che non ci avrebbero dato un capitolo nuovo di zecca ma una fiera dei ricicli di assets :rickds:
Se vuoi un capitolo nuovo di zecca aspetta l'Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta di fatto che comunque non si può evincere ciò da alcune informazioni anche di dubbia provenienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ora mi sono ricordato una cosa, prima dell'uscita del 4 la Ubisoft ha sempre parlato di una Trilogia di Kenway, di certo l'Unity non fa parte di questa trilogia, ergo...

Poi ripeto, per me lo droppano durante la conferenza Sony al Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
AC con protagonista un templare. Wat.

 
se tornano le navi e il tipo di gioco stile ACIV, di meglio proprio non si poteva chiedere da un capitolo only old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Assassin's Creed con un templare come protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiamatelo Templar's Creed a sto punto.

 
Assassin's Creed con un templare come protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiamatelo Templar's Creed a sto punto.

Anche nel 3 c'è una cosa del genere e non ci chiama TC, ok che non è tutto il gioco ma ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il tutto non è confermato ne sappiamo davvero come questa idee possa svolgersi nel corso del gioco, daje però, non andiamo per forza contro a questo capitolo, che alla fine come idea non mi pare malaccio per differenziarlo un po', pur restando il fatto che il tutto non è per niente confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
Azz protagonista templare? È bastata sta notizia a farmi interessare al titolo in questione (peccato che la ps3 non ce l'ho più) :rickds:

 
Per quanto fosse bello il 4, spero l ambientazione non sia la solita caraibica. Vabbè che 99% nin lo prenderò

 
Magari, le navi meritano ancora un episodio a parer mio.

 
Magari, le navi meritano ancora un episodio a parer mio.
Concordo alla stragrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le sessioni navali sono fra le cose più riuscite dell'intera saga. Se poi ci aggiungiamo come possibilità l'avere un protagonista Templare (quindi magari vedere, finalmente, DALL'INTERNO come gira il mondo Templare), allora hanno fatto tombola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Slo a me sarebbe piaciuta l'ambientazione del giappone feudale? Con ninja, samurai ecc....

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top