DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 459
Non ho capito dove si colloca questo AC, se è uno spin-off o lo è Unity :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne devono fare un altro per old gen lo devono avere già in sviluppo, non posso aspettare di basarsi su questo, perché per fare un AC ci vuole ben più di un anno, riciclo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse rogue vende ne fanno un'altro pure l'annno prossimo solo old gen
ubisoft ha cosi tanta gente a lavorare che un ac te lo buttano fuori in pochi mesi fidatiSe ne devono fare un altro per old gen lo devono avere già in sviluppo, non posso aspettare di basarsi su questo, perché per fare un AC ci vuole ben più di un anno, riciclo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
suppongo concluderà la trilogia "americana" quindi è mainNon ho capito dove si colloca questo AC, se è uno spin-off o lo è Unity :morristend:
Lo Unity è principale, in parte lo è anche questo visto che conclude la trilogia iniziata con il 3 e continuata con il 4, appunto la Trilogia Kenway, questo si ambienta dopo il 4 ma prima del 3, copre il buco temporale degli ultimi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho capito dove si colloca questo AC, se è uno spin-off o lo è Unity :morristend:
Come ho detto, per fare un AC ci vuole ben più di pochi mesi, sinceramente se lo fanno uscire lo devono avere già in sviluppo, sfatiamo i miti che per fare gli AC ci vogliono pochi mesi fatti anche tra una pausa cesso e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifubisoft ha cosi tanta gente a lavorare che un ac te lo buttano fuori in pochi mesi fidati
Ognuno ha le sue priorità, non si può giudicare in questo senso, sopratutto se parliamo di sportivi che è tutto un altro discorsi, che poi appunto ci ritroviamo appunto noi stessi uguali a quelli che vanno contro gli AC o giudicano a prescindere :stema:Certo è che, gusti a parte, è meglio avere più AC che CoD, BF e Fifa! Pensa che c'è gente che prende le console solo per quest'ultimi tre...e non aggiungo altro! Gusti son gusti ma uno che ha preso Fifa 14 e quest'anno prende il 15... beh insomma non facciamo gli asini!
Si colloca tra il III e il IV serve a capire meglio i fatti di Edward e la Guerra dei Setti Anni così da collegarlo pure a UnityNon ho capito dove si colloca questo AC, se è uno spin-off o lo è Unity :morristend:
Per fare un AC su old gen stanno circa 6 mesi.Se ne devono fare un altro per old gen lo devono avere già in sviluppo, non posso aspettare di basarsi su questo, perché per fare un AC ci vuole ben più di un anno, riciclo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo anche io, infatti da AC brotherhood in poi ho sempre preso a prezzo budget.Piccola precisazione, non ho mai detto che non mi piace, ho il primo, il secondo, terzo saltato beatamente, e il IV...ma dopo un pò ho detto basta, non posso continuare ad avere alto l'interesse per un gioco che esce ogni anno, (anche s emi facessero un Dishonored o un Hitman,giochi che amo, ogni anno finirei per rompermi i cosidetti.)Non capisco come riuscite ad avere ancora alto l'interesse per questa serie, tutto lì. A volte vi invidio, vorrei giocarmi un AC come fosse la prima volta...
Ok, rispetto chi continua a comprarlo ogni anno, ma dovete anche capire chi non ce la fà più a vederlo ogni anno, ripeto, nonostante mi sia anche divertito con la serie, immergendomi in vari luoghi storici ecc. ma rivedere ogni volta sempre gli stessi elementi base di gameplay, e per giunta ogni anno... (elementi che ci sono pure in Far Cry e Watch Dogs,tanto per parlare di Ubisoft innovativa, parlo dei campanili, stazioni radio ecc. da sincronizzare per sbloccare la mappa, sblocca le missioni secondarie, conquista gli avamposti...tutte cose riproposte sia in AC, inFC che in WD...)
Almeno nel caso di Far Cry 4 sarebbe il secondo che gioco, quindi ancora deve subentrare il fattore ''rottura di balls...''
Per fare tutti i capitoli ci vuole minimo un anno, la media è di 2 anni a capitolo comunque, lo stesso rumor di questo capitolo gira da ben più di 6 mesi, da quasi un anno praticamente, vuol dire che il capitolo era già in sviluppo da ben prima quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer fare un AC su old gen stanno circa 6 mesi.
e che c'entra Edward? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi colloca tra il III e il IV serve a capire meglio i fatti di Edward e la Guerra dei Setti Anni così da collegarlo pure a Unity
- - - Aggiornato - - -
Per fare un AC su old gen stanno circa 6 mesi.
Certo che prendere una console per da 400€ per CoD e prenderla per titoli come AC o WD o altri bella differenza passa...ok ok ognuno è libero di spendere come vuole ma non toglie il fatto che non è una bella mossa in ogni caso! Anzi...io penso pure male :l4gann:Ognuno ha le sue priorità, non si può giudicare in questo senso, sopratutto se parliamo di sportivi che è tutto un altro discorsi, che poi appunto ci ritroviamo appunto noi stessi uguali a quelli che vanno contro gli AC o giudicano a prescindere :stema:
Poi anch'io sono d'accordo che meglio AC che COD, ma son cose e gusti personali :sasa:
Perché sarà ambientato nel Mar del Nord/Appalachi/NY e saranno missioni navali! Molto probabilmente qualche collegamento ci sarà!e che c'entra Edward? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì e c'erano già screen o comunque leak dei cartelloni pubblicitari già da 3 mesi fa!Per fare tutti i capitoli ci vuole minimo un anno, la media è di 2 anni a capitolo comunque, lo stesso rumor di questo capitolo gira da ben più di 6 mesi, da quasi un anno praticamente, vuol dire che il capitolo era già in sviluppo da ben prima quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora il collegamento è con Haytam, non con Edward, dato che EdwardCerto che prendere una console per da 400€ per CoD e prenderla per titoli come AC o WD o altri bella differenza passa...ok ok ognuno è libero di spendere come vuole ma non toglie il fatto che non è una bella mossa in ogni caso! Anzi...io penso pure male :l4gann:
- - - Aggiornato - - -
Perché sarà ambientato nel Mar del Nord/Appalachi/NY e saranno missioni navali! Molto probabilmente qualche collegamento ci sarà!
Haytham è il padre di Connor mentre Edward è il nonno. Haytham era un templare e molto probabilmente sarà questo il collegamento.
- - - Aggiornato - - -
Sì e c'erano già screen o comunque leak dei cartelloni pubblicitari già da 3 mesi fa!
Appunto, il titolo è in sviluppo da un po', comunque del Rogue di screen veri non ne abbiamo mai avuti, solo rumor su un fantomatico AC solo PS3 in sviluppo, che risalgono ad un anno fa, ed appunto vari rumor sulle più disperate location, ma mai niente di concreto, dell'Unity sono state leakati 3/4 mesi screen ed altro, poi appunto subito annunciato, e quello è in sviluppo da 2 o più anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì e c'erano già screen o comunque leak dei cartelloni pubblicitari già da 3 mesi fa!
Il tuo messaggio non ha senso, uno si prende la console anche se ci sono pochi giochi, poi man mano che escono li compra, non capisco dove sta il problemaCerto che prendere una console per da 400€ per CoD e prenderla per titoli come AC o WD o altri bella differenza passa...ok ok ognuno è libero di spendere come vuole ma non toglie il fatto che non è una bella mossa in ogni caso! Anzi...io penso pure male :l4gann:
- - - Aggiornato - - -
Perché sarà ambientato nel Mar del Nord/Appalachi/NY e saranno missioni navali! Molto probabilmente qualche collegamento ci sarà!
Haytham è il padre di Connor mentre Edward è il nonno. Haytham era un templare e molto probabilmente sarà questo il collegamento.
- - - Aggiornato - - -
Sì e c'erano già screen o comunque leak dei cartelloni pubblicitari già da 3 mesi fa!
imho andrà a finire che questo sarà meglio di unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero che anche questo sia un gioco di grande qualità, avere due AC entrambi di qualità a pochi giorni di uscita l'uno dall'altro sarebbe orgasmico![]()
Sì giusto quello che dici ma pochi non è uguale a prendere sempre lo stesso gioco e quello che c'è in mezzo neppure esiste.Il tuo messaggio non ha senso, uno si prende la console anche se ci sono pochi giochi, poi man mano che escono li compra, non capisco dove sta il problema
jack84 from tapatalk
Non avendo giocato il liberation non capisco se devo preoccuparmi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.pngComunque scusate se lo sapete già, ma appunto quello che pensavo si è fatto realtà, questo capitolo non lo sviluppano i Montreal, mai gli Ubisoft Sofia, aka quelli del Liberation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, possiamo dire per certo che i Sofia non sono certamente i Montreal, poi fortunatamente sembra che come al solito dietro a questo capitolo ci siano anche aiuti esterni di altre Ubisoft come tutti i capitoli maggiori, al contrario di quanto è accaduto con il Liberation... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avendo giocato il liberation non capisco se devo preoccuparmi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
No perché il gioco deve ancora uscire quindi nessuno sa com'è! E Liberation è un porting. Qui si parla di un gioco fatto da zero. E quasi sicuramente userà l'engine del IV su PS3Non avendo giocato il liberation non capisco se devo preoccuparmi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png