PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma infatti non ho capito qual'è il problema se nella mia lista della spesa coesistono Alien Isolation, MGS V, Persona 5, LEGO Batman 3 e AC Rogue. saran gusti? poi, tra l'altro, ricordiamoci che mica uno perchè "è interessato" gli da i soldi del D1 o lo compra nuovo eh. è dal Brotherhood che li compro o usati o nuovi tra i 15€ e i 30€, non mi è mai venuta l'ebola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrovo altrettanto aberrante vedere interesse morboso per ogni calcistico annuale o per i COD e Battlefield tutti uguali, ma mica vado a rompere l'anima nei thread ogni volta che c'è l'occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come non ho la memoria corta per scordare che Ubi accanto ai mille AC ha fatto pure i Rayman, Child of Light, Splinter Cell Blacklist, Child of Eden, Valiant Hearts, Far Cry 3 (e Blood Dragon), etc., quindi neanche mi sogno di accusarla di essere poco propositiva o di non essere capace di sfornare roba di fresca e fantasiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno chiuda il topic, quello che si doveva dire è stato detto.

ma infatti non ho capito qual'è il problema se nella mia lista della spesa coesistono Alien Isolation, MGS V, Persona 5, LEGO Batman 3 e AC Rogue. saran gusti? poi, tra l'altro, ricordiamoci che mica uno perchè "è interessato" gli da i soldi del D1 o lo compra nuovo eh. è dal Brotherhood che li compro o usati o nuovi tra i 15€ e i 30€, non mi è mai venuta l'ebola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrovo altrettanto aberrante vedere interesse morboso per ogni calcistico annuale o per i COD e Battlefield tutti uguali, ma mica vado a rompere l'anima nei thread ogni volta che c'è l'occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come non ho la memoria corta per scordare che Ubi accanto ai mille AC ha fatto pure i Rayman, Child of Light, Splinter Cell Blacklist, Child of Eden, Valiant Hearts, Far Cry 3 (e Blood Dragon), etc., quindi neanche mi sogno di accusarla di essere poco propositiva o di non essere capace di sfornare roba di fresca e fantasiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si puo in qualche modo far entrare questo post nel titolo del topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come appunto dici il gioco vende perchè piace, se non ti piace passi oltre e non vedo come possa cambiare l'industria la sua uscita periodica o meno.
Infatti piace, ma non capisco perchè ogni anno ci si lamenti dell'IA scarsa, del combat system, delle meccaniche sempre uguali..se poi ogni anno correte a comprarlo.

Bisogna disintossicarsi:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Allora perchè continuare a comprare Ac, compriamo tutti Child Of Light,anzi no:ahsisi:, magari Ubisoft si accorge che vende tantissimo e poi inizia a fare Child of Light 2, 3,4,5,6,7,8...fino a quanto non ha rotto pure lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Da mettere a caratteri cubitali sia nella prima pagina di questo thread che in quello di Unity! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non riesco a capire come fà la gente a farsi interessare ancora l'ennesimo AC. Ma vabbè, per fortuna (o per sfortuna in qualche caso) esiste il libero arbitrio.

Se fosse per me la serie avrebbe già smesso di vendere dopo il 3...

Non cagarselo e passare oltre dici? Magari lo facessero in tanti, il mondo dei videogiochi ringrazierebbe, magari tolto di mezzo AC Ubisoft riesce a sfornare qualcosa di innovativo, di fresco, metta in moto la fantasia....poche speranze...

fra l'altro è incredibile come il web sia già piano dei banner pubblicitari e i preordini siano comparsi dappertutto, mentre per giochi come Lords of the fallen,(ma non solo) annunciato un anno fà, i preordini manco ci sono... non mi capacito...stanotte non dormirò;p
Appunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno fa quello che vuole, se ad altri piacciono gli AC non c'è il bisogno di stupirsi se ad altri piace ed a te no, ci sono anche i gusti, non c'è il bisogno di ripetere sempre la stessa cosa, mettendo tra l'altro in discussione in modo velato i gusti degli altri, detto una volta non c'è il bisogno di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Ubisoft non fa solo AC, se tu vedi solo AC non ci si può fare niente, ma Ubisoft le nuove Ip ed altri giochi li, a volte dobbiamo ringraziare AC se abbiamo i Child of Light del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora perchè continuare a comprare Ac, compriamo tutti Child Of Light,anzi no:ahsisi:, magari Ubisoft si accorge che vende tantissimo e poi inizia a fare Child of Light 2, 3,4,5,6,7,8...fino a quanto non ha rotto pure lui.
Non è che chi compra AC non abbia comprato o gli sia interessato i Child of Light o Valiant Hearts del caso, una cosa non esclude l'altra, non esclude neanche che se uno prende AC e perché non gli interessa altra roba, allo stesso tempo non puoi pretendere che Child of Light abbia le stesse vendite o interesse di AC, neanche che un Lords of The Fallen faccia come AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un gioco vende è inevitabile che ci sia un sequel prima o poi, non è una cosa solo di Ubisoft, ma di tutte le SH più grosse, molte volte anche di quelle piccole, non è uno scandalo è una cosa del tutto nuova, è un meccanismo che esiste da una vita, ed anche non solo in ambito videoludico a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ispira più questo che unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti piace, ma non capisco perchè ogni anno ci si lamenti dell'IA scarsa, del combat system, delle meccaniche sempre uguali..se poi ogni anno correte a comprarlo.Bisogna disintossicarsi:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma dai, ma che discorsi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto allora non dovrebbero esistere i seguiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

a me ispira più questo che unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la son giocata bene con il protagonista templare, se fossero andati dinuovo con un protagonista assassino, a me personalmente non sarebbe interessato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prospettiva templare mi interessa il resto è da vedere,Unity per quel che mi riguarda è parecchio più appetibile.

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgnuno fa quello che vuole, se ad altri piacciono gli AC non c'è il bisogno di stupirsi se ad altri piace ed a te no, ci sono anche i gusti, non c'è il bisogno di ripetere sempre la stessa cosa, mettendo tra l'altro in discussione in modo velato i gusti degli altri, detto una volta non c'è il bisogno di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Ubisoft non fa solo AC, se tu vedi solo AC non ci si può fare niente, ma Ubisoft le nuove Ip ed altri giochi li, a volte dobbiamo ringraziare AC se abbiamo i Child of Light del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non è che chi compra AC non abbia comprato o gli sia interessato i Child of Light o Valiant Hearts del caso, una cosa non esclude l'altra, non esclude neanche che se uno prende AC e perché non gli interessa altra roba, allo stesso tempo non puoi pretendere che Child of Light abbia le stesse vendite o interesse di AC, neanche che un Lords of The Fallen faccia come AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piccola precisazione, non ho mai detto che non mi piace, ho il primo, il secondo, terzo saltato beatamente, e il IV...ma dopo un pò ho detto basta, non posso continuare ad avere alto l'interesse per un gioco che esce ogni anno, (anche s emi facessero un Dishonored o un Hitman,giochi che amo, ogni anno finirei per rompermi i cosidetti.)

Non capisco come riuscite ad avere ancora alto l'interesse per questa serie, tutto lì. A volte vi invidio, vorrei giocarmi un AC come fosse la prima volta...

Ok, rispetto chi continua a comprarlo ogni anno, ma dovete anche capire chi non ce la fà più a vederlo ogni anno, ripeto, nonostante mi sia anche divertito con la serie, immergendomi in vari luoghi storici ecc. ma rivedere ogni volta sempre gli stessi elementi base di gameplay, e per giunta ogni anno... (elementi che ci sono pure in Far Cry e Watch Dogs,tanto per parlare di Ubisoft innovativa, parlo dei campanili, stazioni radio ecc. da sincronizzare per sbloccare la mappa, sblocca le missioni secondarie, conquista gli avamposti...tutte cose riproposte sia in AC, inFC che in WD...)

Almeno nel caso di Far Cry 4 sarebbe il secondo che gioco, quindi ancora deve subentrare il fattore ''rottura di balls...''

ordinare altre medaglie sarebbe inutile.

ti ordiniamo direttamente altri AC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai, ma che discorsi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto allora non dovrebbero esistere i seguiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Chi ha detto questo? Ma dei seguiti UMANI...non ho mai visto un final fantasy ogni anno o un GTA ogni anno.

Piccola precisazione, non ho mai detto che non mi piace, ho il primo, il secondo, terzo saltato beatamente, e il IV...ma dopo un pò ho detto basta, non posso continuare ad avere alto l'interesse per un gioco che esce ogni anno, (anche s emi facessero un Dishonored o un Hitman,giochi che amo, ogni anno finirei per rompermi i cosidetti.)Non capisco come riuscite ad avere ancora alto l'interesse per questa serie, tutto lì. A volte vi invidio, vorrei giocarmi un AC come fosse la prima volta...

Ok, rispetto chi continua a comprarlo ogni anno, ma dovete anche capire chi non ce la fà più a vederlo ogni anno, ripeto, nonostante mi sia anche divertito con la serie, immergendomi in vari luoghi storici ecc. ma rivedere ogni volta sempre gli stessi elementi base di gameplay, e per giunta ogni anno... (elementi che ci sono pure in Far Cry e Watch Dogs,tanto per parlare di Ubisoft innovativa, parlo dei campanili, stazioni radio ecc. da sincronizzare per sbloccare la mappa, sblocca le missioni secondarie, conquista gli avamposti...tutte cose riproposte sia in AC, inFC che in WD...)

Almeno nel caso di Far Cry 4 sarebbe il secondo che gioco, quindi ancora deve subentrare il fattore ''rottura di balls...''
Ed appunto non averlo, la serie a te ha stancato ? Amen mettici una pietra sopra e vedrai che tutti, tu per primo vivrai meglio, altri non vogliono metterci una pietra sopra e continuarlo a comprare ? Amen una scelta loro su cui non si può troppo giudicare o fare chissà che discorsi, sono scelte punto, neanche giuste o sbagliate visto che ognuno ha le sue priorità o gusti, punto, vai avanti e ignora la saga se adesso ti sta sui maroni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima viene Unity, dopo, questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prenderò la CE quando scenderà un pochetto.

Chi ha detto questo? Ma dei seguiti UMANI...non ho mai visto un final fantasy ogni anno o un GTA ogni anno.
I FF comunque molte volte escono annualmente se conti anche gli spin-off che sono molti più della serie normali, sopratutto da quando Square si è aperto al mercato mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta di fatto che comunque a prescindere Ubisoft fa cosi solo con AC, non è se farà dei seguiti di COL ne farà 4 a cadenza annuale, questo vale anche per altre serie :kep88:

Appunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgnuno fa quello che vuole, se ad altri piacciono gli AC non c'è il bisogno di stupirsi se ad altri piace ed a te no, ci sono anche i gusti, non c'è il bisogno di ripetere sempre la stessa cosa, mettendo tra l'altro in discussione in modo velato i gusti degli altri, detto una volta non c'è il bisogno di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se un gioco vende è inevitabile che ci sia un sequel prima o poi, non è una cosa solo di Ubisoft, ma di tutte le SH più grosse, molte volte anche di quelle piccole, non è uno scandalo è una cosa del tutto nuova, è un meccanismo che esiste da una vita, ed anche non solo in ambito videoludico a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che dici:rickds:.

Ok i seguiti, discorso giustissimo, ma io non ho mai visto 8 metal gear in 8 anni...come, ripeto, non ho mai visto un final fantasy ogni anno o un GTA ogni anno.

E chiaro che dopo un pò diventa stantio, e quindi ecco perchè mi chiedo come fate voi a continuare ad avere interesse. Non mi sembra di offendere nessuno.

- - - Aggiornato - - -

I FF comunque molte volte escono annualmente se conti anche gli spin-off che sono molti più della serie normali, sopratutto da quando Square si è aperto al mercato mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSta di fatto che comunque a prescindere Ubisoft fa cosi solo con AC, non è se farà dei seguiti di COL ne farà 4 a cadenza annuale, questo vale anche per altre serie :kep88:
Scommettiamo Watch Dogs 2 l'anno prossimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E lo ammetto, se mi convince lo comprerò...ma solo, ripeto, perchè sarebbe il secondo in 2 anni...ma a tutto c'è un limite...di sicuro al 4 al 5 al 6 in 6 anni non ci penso a rigiocarmelo...

Con Far Cry ce la siamo cavata, ma solo perchè non sia spettavano il successo del 3, quindi il 4 è uscito 2 anni dopo, vedrai che sono già pronti con FC5 l'anno prossimo, soprattuto se riconferma le vendite.

Ma che dici:rickds:.Ok i seguiti, discorso giustissimo, ma io non ho mai visto 8 metal gear in 8 anni...come, ripeto, non ho mai visto un final fantasy ogni anno o un GTA ogni anno.

E chiaro che dopo un pò diventa stantio, e quindi ecco perchè mi chiedo come fate voi a continuare ad avere interesse. Non mi sembra di offendere nessuno.
Ho parlato di seguiti in generale non seguiti annuali, i primi sono inevitabili, non ci si può fare niente, è un meccanismo basilare di quasi tutti i media o di Sh grosse come Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto, ognuno ha i propri gusti e priorità, se tu non hai le stesse priorità, semplicemente c'è poco da capire, perché semplicemente non puoi non avendo appunto le stesse priorità, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Santo subito. Ottima risposta! Inoltre non dimentichiamoci Far Cry 4 e Watch Dog!

Scommettiamo Watch Dogs 2 l'anno prossimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E lo ammetto, se mi convince lo comprerò...ma solo, ripeto, perchè sarebbe il secondo in 2 anni...ma a tutto c'è un limite...di sicuro al 4 al 5 al 6 in 6 anni non ci penso a rigiocarmelo...
Per WD non mi stupirei, anche se direi piuttosto che la serie diventerà annuale dal terzo, che WD diventi annuale è quasi scontato ormai, ma appunto solo quella saga, non vedrai mai COL annuali, oppure Splinter Cell annuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto, abbiamo capito che tutto c'è un limite, puoi anche aver ragione, però appunto ormai tutti ne ce n'è siamo fatti una ragione, anche perché dovrebbe essere al massimo quest'anno che sarà cosi, il prossimo anno è più probabile che ne uscirà solo uno di AC (anche se non lo do per certo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho parlato di seguiti in generale non seguiti annuali, i primi sono inevitabili, non ci si può fare niente, è un meccanismo basilare di quasi tutti i media o di Sh grosse come Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ripeto, ognuno ha i propri gusti e priorità, se tu non hai le stesse priorità, semplicemente c'è poco da capire, perché semplicemente non puoi non avendo appunto le stesse priorità, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo è che, gusti a parte, è meglio avere più AC che CoD, BF e Fifa! Pensa che c'è gente che prende le console solo per quest'ultimi tre...e non aggiungo altro! Gusti son gusti ma uno che ha preso Fifa 14 e quest'anno prende il 15... beh insomma non facciamo gli asini!

se rogue vende ne fanno un'altro pure l'annno prossimo solo old gen

sulla polemica classica dei giochi annuali

ognuno fa quel che gli pare, non vi va bene non comprate, vi va bene comprate

fortunatamente c'è cosi tanta offerta che uno deve solo scegliere a chi dare i propri soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro