Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,429
Qualcuno chiuda il topic, quello che si doveva dire è stato detto.ma infatti non ho capito qual'è il problema se nella mia lista della spesa coesistono Alien Isolation, MGS V, Persona 5, LEGO Batman 3 e AC Rogue. saran gusti? poi, tra l'altro, ricordiamoci che mica uno perchè "è interessato" gli da i soldi del D1 o lo compra nuovo eh. è dal Brotherhood che li compro o usati o nuovi tra i 15€ e i 30€, non mi è mai venuta l'ebola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrovo altrettanto aberrante vedere interesse morboso per ogni calcistico annuale o per i COD e Battlefield tutti uguali, ma mica vado a rompere l'anima nei thread ogni volta che c'è l'occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come non ho la memoria corta per scordare che Ubi accanto ai mille AC ha fatto pure i Rayman, Child of Light, Splinter Cell Blacklist, Child of Eden, Valiant Hearts, Far Cry 3 (e Blood Dragon), etc., quindi neanche mi sogno di accusarla di essere poco propositiva o di non essere capace di sfornare roba di fresca e fantasiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif