PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050

Video

Cinematic Announcement Trailer (05/08/2014):

Arctic Naval Gameplay (13/08/2014):

River Valley Land Gameplay (13/08/2014):

[video=youtube;_BhqIXu-04s]
Assassin Hunter Gameplay Trailer (05/09/2014):

[video=youtube;_oEDAC2m8-0]
Story Trailer (13/10/2014):

Trailer di lancio (10/11/2014):

Immagini

05/08/2014:

Modelli

Shay Cormac:

Artwork

05/08/2014:

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni commento mi pare superfluo ormai:sard:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Insomma, devono lucrare un altro po'...io non me la prendo manco con loro ma con chi acquista questa serie diventata il manifesto della banalità

La devono smettere con questi Assassin's Creed :l4gann:

Ultima modifica:
Insomma, devono lucrare un altro po'...io non me la prendo manco con loro ma con chi acquista questa serie diventata il manifesto della banalità
In effetti, tutto starebbe a loro a fare qualcosa di diverso... bella la grafica, bello tutto, ma non puo essere sempre tutto un corri,assassina,tieni premuto un tasto e uccidi tutti...

Concordo,però anche questi commenti stanno diventando manifesto della banalità.

Banale, ma non per questo non vero.
Ma infatti concordo su tutto quello detto da Krauron,non concordo sulla continua ripetizione di certe frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma infatti concordo su tutto quello detto da Krauron,non concordo sulla continua ripetizione di certe frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Eh, ma è l'unico sfogo possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ma è l'unico sfogo possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto...potrei dire m**da ma poi passerei per volgare...potrei dire che è solo fumo di marketing, che vi stanno trollando bene e meglio, ma poi passerei per complottista...mi limito a banale, perchè manco si possono offendere quelli che hanno la mente così malleabile alle strategie dei responsabili ubisoft...ed è una tripla trollata anche perchè loro hanno dimostrato di essere bravissimi quando si tratta di CS e IA...eppure si limitano volontariamente per rendere il prodotto più vendibile...e questo, forse, è lo schifo degli schifi

Meno male che c'è gente a cui la serie non interessa ma deve venire a dirlo in ogni cazzò di topic quanto sono migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meno male che c'è gente a cui la serie non interessa ma deve venire a dirlo in ogni cazzò di topic quanto sono migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti, io mi sono un po' rotto i maroni.

P.S.: Hai una firma leggen...

E quindi per te come uno esprime un pensiero nuovo a gesti???.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ormai dare addosso a AC è come dare addosso a COD, ma è inevitabile.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu sei fanboy, non fai testo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La devono smettere con questi Assassin's Creed :l4gann:
tu smetteresti di vendere qualcosa che ti porta un fottio di soldi?

Ma tu sei fanboy, non fai testo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Almeno non ho come nick il nome di un personaggio bimbominkioso di un gioco osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro