PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L immagine può anche essere di ac4 ma ciò non toglie il comet su euronics...mi ricordo col preordine di infamous second son ci stava l immagine di infamous 2 nel volantino :rickds::rickds::rickds:

Ma chi è che pensava che fosse un'immagine di Comet? Quanti espertoni tra i critici di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quello è Woodes Rogers, da ACIV.

Ma chi è che pensava che fosse un'immagine di Comet? Quanti espertoni tra i critici di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuello è Woodes Rogers, da ACIV.
Questo fa capire quanti hater di AC hanno in realtà giocato Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è che pensava che fosse un'immagine di Comet? Quanti espertoni tra i critici di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuello è Woodes Rogers, da ACIV.
Questo fa capire quanti hater di AC hanno in realtà giocato Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,perchè nelle ultime pagine ci sono stati tanti criticoni.Poca paranoia eh?:rickds:

Sì,perchè nelle ultime pagine ci sono stati tanti criticoni.Poca paranoia eh?:rickds:
No, no, mica, si vede quel che si vuole, conosco gli utenti che girano in sezione eh :rickds: Poi bhé ovviamente i Campioni ancora non sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma annunciarlo e bon? che senso ha dire "oh, un attimo che l'annunciamo eh", "non vi preoccupate, esiste, mo ve lo diciamo, un attimo", "pls stahp, coming soon". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

droppatelo e pace, almeno si comincia a parlare su qualcosa di concreto e non su fumo e congetture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manca poco alla gamescom abbi pazienza doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manca poco alla gamescom abbi pazienza doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabè, ma mica sono impaziente, solo che tutti sti proclami "tranquilli c'è, un attimo" son un pò sciapi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro son curioso di sapere quale dei rumor sul periodo storico si rivelerà corretto :unsisi:

Ma sarà un gioco venduto a prezzo pieno secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma sarà un gioco venduto a prezzo pieno secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso 40/50 euro.

Già sarà messo in ombra da Unity,se lo vendono a prezzo pieno si segano davvero le gambe da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo mettono a prezzo pieno sono doppiamente ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yves Guillemot: "L'utenza PS3 non rimarrà senza AC"

Quello che mi è venuto da pensare è: "Che culò" :bah!:

Lo vendono 70 euro ovvio...infatti euronics lo sconta portando un gioco..me lo sento..70 euro

- - - Aggiornato - - -

Yves Guillemot: "L'utenza PS3 non rimarrà senza AC"
Quello che mi è venuto da pensare è: "Che culò" :bah!:
Ma infatti io dovrei prendere 1 capitolo per ps3 e 1 per ps4? Sti cazzì non vado più di D1...aspetto un price out per entrambi...tanto svalutano in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Natale si troveranno entrambi a 30 euro soprattutto da Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Natale si troveranno entrambi a 30 euro soprattutto da Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi 2 paghi 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prendi 2 paghi 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E facciamo altri 400 euro visto che non sono ancora passato alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda l'armatura di Bruto che indossava Ezio. Probabilmente è un bonus pre-order per Unity. O forse...un AC nell'antica Roma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro