PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A livello di trama mi ispira più Rouge, anche se prenderò Unity perché la PS3 è morta :rickds:
Rouge? È un gioco sempre ambientato in Francia? Tipo Moulin Rouge?

le battutone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sulla carta si, per il fatto dei Templari è più interessante, ma credo che a conti fatto la migliore sarà quella di Unity, i Sofia non sono mai stati dei grandi storyteller, poi anche nello Unity c'è il fatto dell'amore Assassino-Templare :sasa:
Si in effetti mi aspetto che anche in Unity sarà messa in relazione questo contesto

Sulla PS3 morta stavi scherzando vero ? :rickds:
Magari.Ovviamente non parlo della PS3 in generale, ma della MIA PS3, che purtroppo non si accende più da mesi :rickds: (o meglio, si accende ma non funziona)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando è ambientato? Nel trailer c'è il vestito di Achille Davenport, o sbaglio?

Ma quando è ambientato? Nel trailer c'è il vestito di Achille Davenport, o sbaglio?
E' ambientato nel periodo della guerra dei 7 anni. Ovvero, durante e dopo il prologo di AC 3.

Infatti c'è Haytam, e verrà narrata la caduta della confraternita. Quell'avvenimento buttato a ***** in AC 3 senza spiegare nulla, che rende praticamente inesistente la confraternita nelle Colonie.

E' ambientato nel periodo della guerra dei 7 anni. Ovvero, durante e dopo il prologo di AC 3. Infatti c'è Haytam, e verrà narrata la caduta della confraternita. Quell'avvenimento buttato a ***** in AC 3 senza spiegare nulla, che rende praticamente inesistente la confraternita nelle Colonie.
Grazie... avevo visto giusto allora.

Tra il 1752 e il 1761,durante il periodo della guerra dei sette anni.

EDIT: Anticipato.

nella prima è palesemente beckham

nella seconda è il cattivo di karate kid III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'è qualche simpatica offerta di prenotazione o nulla di che?

A me ispira un botto sto Rogue.

trailer fighissimo come da tradizione ubisoft

rogue > unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente parlando, per un fan della saga che si è spostato su next-gen già da Black Flag e che intende comprare Unity al lancio, consigliate l'acquisto PS3 o ritenete uscirà un "Remaster 1080p" il prossim'anno per PlayStation 4?

Onestamente parlando, per un fan della saga che si è spostato su next-gen già da Black Flag e che intende comprare Unity al lancio, consigliate l'acquisto PS3 o ritenete uscirà un "Remaster 1080p" il prossim'anno per PlayStation 4?
Per me il remaster esce di sicuro.

In ogni caso io farò così: dato che questo Rogue non esce in limited uber da ubishop e avrò già Unity da giocare posso aspettare, se lo annunciano su PS4 bene, altrimenti a primavera/estate lo prendo su Ps3.

uscirà sicuramente per PS4 prima o poi, più che altro la domanda può essere: uscirà retail o dd only? e nel secondo caso, ti sta bene o vuoi la retail per forza?

Anche io attenderò ad acquistarlo sperando in una versione PS4. Onestamente, dopo aver giocato Black Flag su PS4, e dopo che giocherò anche Unity, ritornare su PS3 con un AC con tearing e cali di frame no... Non ci sto :rickds: Se poi sarò costretto, lo prenderò a prezzo basso.

uscirà sicuramente per PS4 prima o poi, più che altro la domanda può essere: uscirà retail o dd only? e nel secondo caso, ti sta bene o vuoi la retail per forza?
In linea di massima mi oriento sempre verso i retails, ho skippato diversi titoli in passato only DD nella speranza che facessero prima o poi una versione scatolata.

Tuttavia se l'upgrade grafico e delle performance è significativo potrei essere portato alla versione digitale next-gen. Magari sperando che essendo un remaster non sia prezzata a 69,90€.

esce al 100% l'anno prossimo ps4onepc

Per me il remaster esce di sicuro. In ogni caso io farò così: dato che questo Rogue non esce in limited uber da ubishop e avrò già Unity da giocare posso aspettare, se lo annunciano su PS4 bene, altrimenti a primavera/estate lo prendo su Ps3.
Grazie, penso di seguire la stessa strategia. Se entro primavera 2015 non sarà stata annunciata una versione PS4 (improbabile) lo recupererò PS3 e lo pagherò anche di meno rispetto al lancio.

In linea di massima mi oriento sempre verso i retails, ho skippato diversi titoli in passato only DD nella speranza che facessero prima o poi una versione scatolata.Tuttavia se l'upgrade grafico e delle performance è significativo potrei essere portato alla versione digitale next-gen. Magari sperando che essendo un remaster non sia prezzata a 69,90€.
L'upgrade grafico sarà come in Black Flag: 1080p e 60fps costanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'upgrade grafico sarà come in Black Flag: 1080p e 60fps costanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fosse solo quello già non sarebbe poco, ma l'IQ è in generale molto più pulita, il DoF molto più vasto e corrisponde ai Very High settings della versione PC.

Io lo prendo su 360 e bon, senza farmi pippe su verioni next-gen (anche perché se esce, uscirebbe solo in DD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro