PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma i Dlc per sto capitolo già li hanno rivelati? Ormai va di moda rivelare DLC prima dell'uscita del gioco almeno valuto cosa comprare o meno, sempre se c'è qualcosa che vale la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessun DLC per il momento, sinceramente dubito che ne faranno o ne faranno di sostanziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E questo AC rimane sullo scaffale quest'anno , tanto ubisoft ha già la mia anima a metà dato che prenderò unity

E questo AC rimane sullo scaffale quest'anno , tanto ubisoft ha già la mia anima a metà dato che prenderò unity
Io questo penso di recuperarlo quando costerà poco ma giusto per senso di completezza.

Si è veramente una mod di Black Flag dura e pura.
cosa vi aspettavate?

è chiaramente un riciclo fatto per i fan di bf che non hanno la next gen ancora

cosa vi aspettavate?
Non mi aspettavo niente di diverso in realtà, la mia era solo una pacifica costatazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa vi aspettavate?
Si sapeva sarebbe stato un Black Flag 4.5, ed infatti non è il gioco in sè ad attirarmi, ma la storia, la Guerra dei Sette Anni e la disfatta dell'Ordine degli Assassini in America! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel "He's not dead, is he?" della Sequenza 2 del Presente... è troppo sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che in Black Flag è stato detto esplicitamente che è morto, ma...

Ritorno di Desmond? :nfox:

Solo

6 sequenze?
Mi sa che la storia durerà uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo
6 sequenze?
Mi sa che la storia durerà uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 ore di storia e poi 5 DLC da 15 euro l'uno :rickds:

beh vabè, ma meglio

un numero inferiore di sequenze, magari fatte meglio
rispetto ad una situazione tipo ACIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh vabè, ma meglio
un numero inferiore di sequenze, magari fatte meglio
rispetto ad una situazione tipo ACIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parli delle lente sequenze iniziali? Quelle forse sono anche le migliori in un certo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però considerate che ci sono anche delle Sequenze del presente. Sei del passato e quattro del presente, abbiamo in tutto 10 sequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi ci sarà il presente ? Non me l'aspettavo, anche se capitolo principale pensavo che stavolta il presente non ci fosse, per quanto mi riguarda meglio cosi, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso anche le sequenze minori rispetto al passato, magari appunto dureranno più delle singole sequenze dei precedenti giochi per poi alla fine con le sole 6 sequenze durare tanto uguale ai precedenti :sasa:

Se è meno longevo sono anche contento, così lo recupero a 20 euro giuso per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è meno longevo sono anche contento, così lo recupero a 20 euro giuso per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da cui personalmente mi aspetto poco per quanto le basi siano anche sulla carta buonissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti Rogue va recuperato per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E soprattutto per il ritorno di Haytham! :.bip:

Ma infatti Rogue va recuperato per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E soprattutto per il ritorno di Haytham! :.bip:
Che farà sicuramente solo un apparizione, dato che per motivi di trama poi deve tornare in Inghilterra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro