PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello che mi mette più dubbi è la longevità della storia, quelle sole 6 sequenze mi spaventano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto sentendo parlare bene della trama sia del passato che del presente. Sembra un ac da giocare in quanto approfondisce molti aspetti. Gioco da recuperare dopo unity
Il presente è risicato, non succede praticamente niente.

Dunque giocare adesso l' Unity e poi il Rogue tra qualche mese?
Io faccio così, perché è inutile prendere adesso il rogue che uscirà tra meno di un anno nextgen, altre persone di professione pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno detto sarebbe meglio giocare prima il rogue visto che ha attinenze col black flag

jack84 from tapatalk

Io per questo capitolo o aspetto un'offertona irrinunciabile oppure aspetto che arrivi su PS4, intanto mi gioco Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la miseria, così poco? :morristend:
cosi ho letto da altri utenti che lo hanno visto su youtube. Anche le sequenze sono in numero ridotto rispetto agli altri. Comunque dopo quello che sto leggendo nel topic di unity, questo ac è un acquisto obbligato visto che sembra avere una trama e un finale che merita parecchio

La breve durata ce l'aspettavamo tutti dai...comunque se si è maniaci del 100% penso che almeno 30-40 ore durerà. So che in questo gioco ci sono più attività secondarie rispetto a BF.

Interessante, mi piace come personaggio, sto giocando proprio ora Freedom Cry.

Sono certo che verrà ucciso da Shay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche perché incomincia ad essere vecchiotto in Rogue.

Interessante, mi piace come personaggio, sto giocando proprio ora Freedom Cry.Sono certo che verrà ucciso da Shay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche perché incomincia ad essere vecchiotto in Rogue.

E' infatti una certezza. Adewalè, stando alla wiki, deve morire assassinato in quel periodo.

Nel 1737, passò una notte con Bastienne Josèphe, da cui ebbe poi il figlio, Babtunde Josèphe, che incontrò poi per la prima volta solamente nel 1751. Negli ultimi anni di vita, Adéwalé diede la caccia a Shay Cormac, un Assassino traditore che si era unito all'Ordine dei Templari. Adéwalé morì poi assassinato nel 1758.

Ultima modifica da un moderatore:
E' infatti una certezza. Adewalè, stando alla wiki, deve morire assassinato in quel periodo.

Nel 1737, passò una notte con Bastienne Josèphe, da cui ebbe poi il figlio, Babtunde Josèphe, che incontrò poi per la prima volta solamente nel 1751. Negli ultimi anni di vita, Adéwalé diede la caccia a Shay Cormac, un Assassino traditore che si era unito all'Ordine dei Templari. Adéwalé morì poi assassinato nel 1758.
Bello, mi piace.

Un AC in Africa mi piacerebbe da morire tra l'altro, in Freedom Cry ci sono alcuni pezzi di OST che adoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro