Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il presente è risicato, non succede praticamente niente.sto sentendo parlare bene della trama sia del passato che del presente. Sembra un ac da giocare in quanto approfondisce molti aspetti. Gioco da recuperare dopo unity
Quasi sicuroQuestp Rogue andrebbe giocato prima di Unity?Possibilità che esca anche su next gen?
Ma si, e ovvio che esca nextgenQuestp Rogue andrebbe giocato prima di Unity?Possibilità che esca anche su next gen?
Quasi sicuro
Dunque giocare adesso l' Unity e poi il Rogue tra qualche mese?Ma si, e ovvio che esca nextgen
jack84 from tapatalk
Io faccio così, perché è inutile prendere adesso il rogue che uscirà tra meno di un anno nextgen, altre persone di professione pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno detto sarebbe meglio giocare prima il rogue visto che ha attinenze col black flagDunque giocare adesso l' Unity e poi il Rogue tra qualche mese?
E la miseria, così poco? :morristend:sulla longevità ci attestiamo sui 6/7 ore per la main quest vero?
cosi ho letto da altri utenti che lo hanno visto su youtube. Anche le sequenze sono in numero ridotto rispetto agli altri. Comunque dopo quello che sto leggendo nel topic di unity, questo ac è un acquisto obbligato visto che sembra avere una trama e un finale che merita parecchioE la miseria, così poco? :morristend:
Interessante, mi piace come personaggio, sto giocando proprio ora Freedom Cry.
Interessante, mi piace come personaggio, sto giocando proprio ora Freedom Cry.Sono certo che verrà ucciso da Shay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche perché incomincia ad essere vecchiotto in Rogue.
Bello, mi piace.E' infatti una certezza. Adewalè, stando alla wiki, deve morire assassinato in quel periodo.
Nel 1737, passò una notte con Bastienne Josèphe, da cui ebbe poi il figlio, Babtunde Josèphe, che incontrò poi per la prima volta solamente nel 1751. Negli ultimi anni di vita, Adéwalé diede la caccia a Shay Cormac, un Assassino traditore che si era unito all'Ordine dei Templari. Adéwalé morì poi assassinato nel 1758.