PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"avrebbe potuto addirittura superare unity" cit.

siamo cosi sicuri che non sia già cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"avrebbe potuto addirittura superare unity" cit.
siamo cosi sicuri che non sia già cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a gusti soggettivi, mi interessa mille volte più questo di Unity, che dalla sua ha solo Parigi riprodotta in scala e le meccaniche più stealth.

ma come setting generale, gameplay navale, trama ed appeal generale, mi ispira molto di più questo.

lo recupero appena sta a 20/30€, giusto perchè ho altre priorità e perchè il IV ancora non lo comincio, quindi non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, siamo sicuri che probabilmente non è cosi :sasa:

- - - Aggiornato - - -

a gusti soggettivi, mi interessa mille volte più questo di Unity, che dalla sua ha solo Parigi riprodotta in scala e le meccaniche più stealth.ma come setting generale, gameplay navale, trama ed appeal generale, mi ispira molto di più questo.

lo recupero appena sta a 20/30€, giusto perchè ho altre priorità e perchè il IV ancora non lo comincio, quindi non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse poco alla fine :rickds:

Te gioca prima il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, siamo sicuri che probabilmente non è cosi :sasa:
- - - Aggiornato - - -

Fosse poco alla fine :rickds:

Te gioca prima il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'interesse è compensato dai bug e dalla IA old gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradossalmente a sentire i commenti, Rogue, riciclando il IV, è più solido di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, non che la trama sia tanto meglio di quella di Unity. Certo, è interessante vedere il punto di vista opposto, ma non è comunque gestito a dovere e Assassin's Creed 3 su questa situazione (Templari o Assassini?) riusciva ad esprimere meglio il dibattito etiche e le sfumature di grigio citate nella review. Il tutto si riduce alla novità di passare all'altra parte della bandiera, ma tutto il concetto morale e di conflitto dietro una scelta del genere non è realizzata a dovere.

l'interesse è compensato dai bug e dalla IA old gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparadossalmente a sentire i commenti, Rogue, riciclando il IV, è più solido di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, idioti sono su Unity, idioti erano negli capitoli della saga, cambia poco in questo, in generale i bug sono presenti ma non è lo schifo che hanno fatto presagire gli amici di Neogaf e compagnia, Rogue è solido proprio perchè un riciclo netto, Unity almeno prova a dare qualcosa di nuovo sbagliando cose e riuscendo in altre, sulla carta bisogna contare entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo a me non piace l'idea di usare un templare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo a me non piace l'idea di usare un templare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la trovo la cosa piu' interessante invece

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche a me piace molto solo che sembra un personaggio scialbo e poco caratterizzato stando le recensioni, mentre della trama ne parlano tutti benissimo

Io mi sa che appena completo unity (coi trofei) al 70% lo scambio per Rogue, sono troppo curioso e BF l'ho adorato. Anche secondo me non poteva prendere chissà che voti; se lo avessero venduto solo in DD come hanno fatto in seguito con Freedom Cry, e su tutte le console, magari a non più di 30€, Ubisoft avrebbe fatto il pienone sul serio quest'anno!

Ultima modifica:
Ciao a tutti!!! ho appena finito la storia e vorrei completarlo al 100% ma ho notato che l'intercettazione dell'assassino nel quartiere greenwitch di new york non compare... è successo anche a voi o sono incappato in un bug?
anche a me è successo lo stesso ho è un bug come succedeva in ac3 oppure magari si sblocca come ultima missione come succedeva nelle missioni navali di black flag PS cerco il documento tablet n15 nel presente qualcuno l'ha trovato?

anche a me è successo lo stesso ho è un bug come succedeva in ac3 oppure magari si sblocca come ultima missione come succedeva nelle missioni navali di black flag PS cerco il documento tablet n15 nel presente qualcuno l'ha trovato?
grazie ho risolto... ti metto sotto spoiler come ho fatto

in tutto sono 12 intercettazioni e per sbloccare la 12esima nel quartiere greenwich a new yoek devi fare prima le altre 11...

grazie ho risolto... ti metto sotto spoiler come ho fatto
in tutto sono 12 intercettazioni e per sbloccare la 12esima nel quartiere greenwich a new yoek devi fare prima le altre 11...
ok grazie allora era come sospettavo complimenti per il platino:gab:

Dove posso trovare tanto legname? XD
col cannochiale osseva le navi ti dice che materiale trasportano oppure deèreda i convogli o conquista le basi o gli insediamenti altre scorciatoie non ci sono;p

Ci sto giocando da martedì, sono alla sequenza 2

dopo il "fattaccio" di Lisbona
e mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

HELP MI SERVE AIUTO SU COME BATTERE

la storm fortress l'ultima nave leggendaria
se qualcuno ci è riuscito mi direbbe che strategia ha impiegato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro