Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a gusti soggettivi, mi interessa mille volte più questo di Unity, che dalla sua ha solo Parigi riprodotta in scala e le meccaniche più stealth."avrebbe potuto addirittura superare unity" cit.
siamo cosi sicuri che non sia già cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, siamo sicuri che probabilmente non è cosi :sasa:siamo cosi sicuri che non sia già cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fosse poco alla finea gusti soggettivi, mi interessa mille volte più questo di Unity, che dalla sua ha solo Parigi riprodotta in scala e le meccaniche più stealth.ma come setting generale, gameplay navale, trama ed appeal generale, mi ispira molto di più questo.
lo recupero appena sta a 20/30€, giusto perchè ho altre priorità e perchè il IV ancora non lo comincio, quindi non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'interesse è compensato dai bug e dalla IA old gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, siamo sicuri che probabilmente non è cosi :sasa:
- - - Aggiornato - - -
Fosse poco alla fine
Te gioca prima il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, idioti sono su Unity, idioti erano negli capitoli della saga, cambia poco in questo, in generale i bug sono presenti ma non è lo schifo che hanno fatto presagire gli amici di Neogaf e compagnia, Rogue è solido proprio perchè un riciclo netto, Unity almeno prova a dare qualcosa di nuovo sbagliando cose e riuscendo in altre, sulla carta bisogna contare entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'interesse è compensato dai bug e dalla IA old gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparadossalmente a sentire i commenti, Rogue, riciclando il IV, è più solido di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la trovo la cosa piu' interessante invecema solo a me non piace l'idea di usare un templare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me piace molto solo che sembra un personaggio scialbo e poco caratterizzato stando le recensioni, mentre della trama ne parlano tutti benissimoma solo a me non piace l'idea di usare un templare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me è successo lo stesso ho è un bug come succedeva in ac3 oppure magari si sblocca come ultima missione come succedeva nelle missioni navali di black flag PS cerco il documento tablet n15 nel presente qualcuno l'ha trovato?Ciao a tutti!!! ho appena finito la storia e vorrei completarlo al 100% ma ho notato che l'intercettazione dell'assassino nel quartiere greenwitch di new york non compare... è successo anche a voi o sono incappato in un bug?
grazie ho risolto... ti metto sotto spoiler come ho fattoanche a me è successo lo stesso ho è un bug come succedeva in ac3 oppure magari si sblocca come ultima missione come succedeva nelle missioni navali di black flag PS cerco il documento tablet n15 nel presente qualcuno l'ha trovato?
ok grazie allora era come sospettavo complimenti per il platinograzie ho risolto... ti metto sotto spoiler come ho fattoin tutto sono 12 intercettazioni e per sbloccare la 12esima nel quartiere greenwich a new yoek devi fare prima le altre 11...
col cannochiale osseva le navi ti dice che materiale trasportano oppure deèreda i convogli o conquista le basi o gli insediamenti altre scorciatoie non ci sono;pDove posso trovare tanto legname? XD
ma solo a me non piace l'idea di usare un templare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif