PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma lo droppano o no su ps4? altrimenti devo recuperarlo

Mi accodo alla domanda.

Anche se nato sulle carrette non credo ci sarà poi così tanta differenza in un probabile porting, dunque si può tranquillamente giocarlo su PS3.

Sempre se merita....

conoscendo Ubisoft per me e SICURO che lo droppano per ps4 all E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attendete l'annuncio PS4 per l'E3. Se non lo fanno lì, allora recuperatelo per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perché all'E3 ci sta Victory!

Aspetto l'E3 anche io per decidere dove acquistarlo. Se non droppano il porting rimasterizzato lo acquisto al volo su PS3.

Più passa il tempo e più aumenta il rischio di incappare in spoilers.

Aspetto l'E3 anche io per decidere dove acquistarlo. Se non droppano il porting rimasterizzato lo acquisto al volo su PS3.Più passa il tempo e più aumenta il rischio di incappare in spoilers.
Tanto per sapere... Unity lo hai già giocato?

Vorrei recuperarlo su PC.
È meglio o peggio di Black flag? In generale merita?
Black Flag è forse il mio preferito, comunque riprende molto dal IV.

Principalmente a me è piaciuto per l'ambientazione, adoro i climi freddi e navigare nella River Valley o nel nord dell'Atlantico mi è piaciuto.

La quest principale però dura uno sputo, anche se ha spunti interessanti.

Lo sto giocando in questi giorni, recuperato usato per PS3. Onestamente mi sta piacendo molto. E' un Black Flag migliorato in alcuni aspetti. Se vi è piaciuto il 4, altrettanto vi piacerà questo. Offre una trama anche interessante parlando per me. Adesso sto alla sequenza 5.

Black Flag è forse il mio preferito, comunque riprende molto dal IV.Principalmente a me è piaciuto per l'ambientazione, adoro i climi freddi e navigare nella River Valley o nel nord dell'Atlantico mi è piaciuto.

La quest principale però dura uno sputo, anche se ha spunti interessanti.
Quindi ha il medesimo gameplay del IV?

Anche a me l'ambientazione del nord america attira parecchio.

Lo consigliate? Li ho giocati tutti e ora sto aspettando syndicate, vorrei qualche parere grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lo consigliate? Li ho giocati tutti e ora sto aspettando syndicate, vorrei qualche parere grazie.
Se ti è piaciuto il IV assolutamente, perché ne è una copia sputata. Poi è collegato a Unity, quindi in un modo o nell'altro dovrai giocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, considerando pure che costa poco ormai...

Ragazzi è in offerta a 10€ sul PSN e sono tentatissimo di prenderlo.

Ha ancora senso aspettare un porting PS4 o dite che ormai la nave è salpata?

Ho il terrore di comprarlo e trovarmi l'annuncio dell'upscaling il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi è in offerta a 10€ sul PSN e sono tentatissimo di prenderlo.Ha ancora senso aspettare un porting PS4 o dite che ormai la nave è salpata?

Ho il terrore di comprarlo e trovarmi l'annuncio dell'upscaling il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se lo annunciassero (cosa comunque improbabile) non costerebbe comunque 10 euro

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho un problema.

Praticamente con la nave quando entro in conflitto con altre navi non riesco più a usare i cannoni, mi si attiva il Cannone Puckle che spara a raffica e spingendo L1 non posso più mirare con i cannoni normali

Sullo store c'è la versione legacy edition che include tutti i dlc a 11,69, me lo consigliate? Non ho mai preso giochi senza disco, ma il prezzo è invitante, anche perché la copia fisica costa ancora più del doppio.

Inviato dal mio Z3 Compact utilizzando Tapatalk

Grazie all'offerta di Expert, sono riuscito a recuperarlo nuovo a 10 euro. Devo ancora giocare Black Flag, ma almeno ora ho recuperato tutti i titoli usciti su PS3 :kep88:

L'ho iniziato oggi ma il primo impatto è stato negativo.

Per quanto riguarda storia e personaggi non posso dire ancora nulla ma la premessa della vicenda di Shay mi intriga sulla carta, il gameplay invece non credo sarà mio amico ed in un AC è facile capirlo dall'inizio. Ha il combat system ripreso da ACIV che è quello che considero più lento e fastidioso della saga tra i titoli usciti fino a questo. Manca di fluidità e le animazioni sono inutilmente prolungate. Lo stealth è agghiacciante come al solito. La mappa di gioco è meno della metà di quella di Black Flag e pare avere molti meno luoghi da visitare, ma molti meno.

Le ambientazioni sanno di già visto, mi sa che sono assets copiaincollati dal III nella loro versione invernale. Ci chiuderò un occhio perchè adoro le ambientazioni innevate.

Insomma caspita, dover porre le proprie speranze nell'originalità della trama è preoccupante se si parla di me.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro