Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo alla domanda.ma lo droppano o no su ps4? altrimenti devo recuperarlo
conoscendo Ubisoft per me e SICURO che lo droppano per ps4 all E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lo droppano o no su ps4? altrimenti devo recuperarlo
Tanto per sapere... Unity lo hai già giocato?Aspetto l'E3 anche io per decidere dove acquistarlo. Se non droppano il porting rimasterizzato lo acquisto al volo su PS3.Più passa il tempo e più aumenta il rischio di incappare in spoilers.
si, ma non credo proprio che aspettino l'e3 per annunciare un porting, per pc non l'hanno fattoTanto per sapere... Unity lo hai già giocato?
Black Flag è forse il mio preferito, comunque riprende molto dal IV.Vorrei recuperarlo su PC.
È meglio o peggio di Black flag? In generale merita?
Quindi ha il medesimo gameplay del IV?Black Flag è forse il mio preferito, comunque riprende molto dal IV.Principalmente a me è piaciuto per l'ambientazione, adoro i climi freddi e navigare nella River Valley o nel nord dell'Atlantico mi è piaciuto.
La quest principale però dura uno sputo, anche se ha spunti interessanti.
Se ti è piaciuto il IV assolutamente, perché ne è una copia sputata. Poi è collegato a Unity, quindi in un modo o nell'altro dovrai giocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo consigliate? Li ho giocati tutti e ora sto aspettando syndicate, vorrei qualche parere grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Certo, considerando pure che costa poco ormai...Lo consigliate? Li ho giocati tutti e ora sto aspettando syndicate, vorrei qualche parere grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Anche se lo annunciassero (cosa comunque improbabile) non costerebbe comunque 10 euroRagazzi è in offerta a 10€ sul PSN e sono tentatissimo di prenderlo.Ha ancora senso aspettare un porting PS4 o dite che ormai la nave è salpata?
Ho il terrore di comprarlo e trovarmi l'annuncio dell'upscaling il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif