Cacca, probabilmente sarà cacca.
Può comunque essere un gioco buono. L'idea che hanno per me è di non fare il mappone come valhalla ma farne meno e mettere in giro anche eventi casuali stile Destiny 2 da fare da soli o in compagnia, immagino vogliano fare una trama che parte dall'essere già parte di un gruppo di assassini o quel che sarà (idea vecchia di anni
) per dare la scusa del giocare in 3/4, un combat come gli ultimi giochi, una parte RPG molto più presente e precisa con tanto di drop ecc...un AC alla the division per capirci. Il fatto di volerlo espandere negli anni gli permetterà di rimanere su un singolo gioco, far comprare all'utente un season pass all'anno (come prezzo meno di un gioco) aggiungerci le microtransazioni che già abbiamo (lì cambia zero, ma non sarà solo estetica) e andare in più luoghi, non solo quello fisso del gioco.
Il genere è MOLTO portato alla serie se ci pensate, io l'ho sempre detto che potevano farlo. E' da vedere se non ricadranno negli errori che molti gaas hanno fatto.
Per farlo comprare ai fan, vecchi e nuovi però, servirà la trama, quella che spesso pecca ai gaas (che non hanno una campagna slegata).