PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
E' diventato una sorta di mito ma non vedo perché farci un gioco sopra come co-protagonista...
Essendo un pg storico non poteva semplicemente fare da alleato com'è sempre stato da inizio serie?

Poi poco mi frega quale personaggio mi faranno usare fintanto non sarà un buffone come Jacob ma sarebbe stato meglio mettere Yasuke come alleato.

Ci stanno anche persone di colore incazzate che non possono gioca come un uomo jappo :asd:
Abbiamo un prodotto per queste persone: si chiama Rise of the Ronin e Ghost of Kyoto :morty:

Ma chissenefrega madonna :asd:

Ultima modifica:
Comunque basta vedersi il video da 4 min di approfondimenti che spiegano perché l'hanno scelto.

Secondo me può essere interessante

Piuttosto stavo guardando che in effetti la dicitura "gioco online richiesto" Ubisoft la piazzava su titoli come Ghost Recon Breakpoint, Rainbow Six Extraction, The Division, The Crew... ma non la vedo in nessun altro loro titolo tipo Assassin's Creed, Far Cry, Immortals, Avatar...:hmm:

Piuttosto stavo guardando che in effetti la dicitura "gioco online richiesto" Ubisoft la piazzava su titoli come Ghost Recon Breakpoint, Rainbow Six Extraction, The Division, The Crew... ma non la vedo in nessun altro loro titolo tipo Assassin's Creed, Far Cry, Immortals, Avatar...:hmm:
Le probabilità che sia always online causa Infinity sono alte.

È una figura che nel tempo si è abbastanza “mitizzata” nella cultura di massa, è comparso in molto media di intrattenimento e ispirato storie varie. Penso ad esempio al manga Afro Samurai :asd:
Esatto, ma la mia domanda è proprio perché si è mitizzato? Si sa?

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

beh però devo ammettere che tra tutte le varie e tante leggende giapponesi sono andati a pescare yasuke..
Un lavoro di ricercatezza verso il tema, va dato merito a Sweet Baby inc...opss volevo dire Ubisoft.

:happybio:

Essere l'unica persona di un'etnia in uno dei paesi più chiusi del globo terracqueo tende ad aumentare il tasso di mitizzazione di chiunque.

Cadrà tutto quando mostreranno le prime immagini con statistiche inutili e vestiti che non hanno niente a che vedere con il Giappone feudale. :fiore:

Questo rompe un po' per tutto ma sarà vero?
Post automatically merged:

Ma la tipa è giapponese no?
Si però è una donna e già a qualcuno disturba perché boh ma sopratutto non sembra un uomo, cosa che dopo Eivor fa strano a non so quale altra fetta di rompipalle.

Credo anche per il suo ruolo così vicino a Nobunaga che, a sua volta, è probabilmente tra le persone giapponesi più "romanzate" nella loro storia.

Pure in Nioh 2 ad esempio è stato romanzato molto il suo pg, con il compito di difendere il corpo di Oda post incendio di Honnoji :asd:

Comunque, oggi, nel 2024, qualsiasi cosa fai, sbagli. Metti l'editor e cagano il cazzò, metti un personaggio nero realmente esisto, in versione romanzata, e cagano il cazzò, metti la donna e cagano il cazzò perché non ha il cazzò, metti il maschio solo e... non c'è la donna. Qualcuno scasserà sempre le palle. Io sono dell'idea che la scelta è dello sviluppatore, vuoi per visione artistica, vuoi per cercare di pigliare quanta più utenza perché non sono onlus, vuoi per qualsiasi motivo. Io sono lo sviluppatore, decido io, se non ti piace non me lo comprare, ma non scartavetrare i coglionì. Tanto anche se dovessi addurre le mie motivazioni qualcuno mi romperebbe sempre il cazzò.

Insomma se fino a qualche anno fa, far sentire la propria voce aveva un senso, oggi giorno si è talmente superata quella linea che per me la cosa migliore è mandare tutti a cagare e fai o come vuoi, o come ti dice di fare chi ti paga (poi spetta a te sviluppatore eventualmente piegarti o meno). Vincenzo che deve "solo" comprarlo il videogioco lo comprasse e non mi cagasse il cazzò, se vuole comprarlo. Perché se sento a Vincenzo, c'è Braccobaldo che dice l'esatto opposto. Ma andassero a fanculo sia Vincenzo che Braccobaldo.

Comunque, oggi, nel 2024, qualsiasi cosa tu fai sbagli. Metti l'editor e cagano il cazzò, metti un personaggio nero realmente esisto, in versione romanzata, e cagano il cazzò, metti la donna e cagano il cazzò perché non ha il cazzò, mettono il maschio solo e non c'è la donna. Qualcuno scasserà sempre le palle. Io sono dell'idea che la scelta è dello sviluppatore, vuoi per visione artistica, vuoi per cercare di pigliare quanta più utenza perché non sono onlus, vuoi per qualsiasi motivo, io sono lo sviluppatore, decido io, se non ti piace non me lo comprare, ma non scartavetrare i coglionì. Tanto anche se dovessi addurre le mie motivazioni qualcuno mi romperebbe sempre il cazzò

Insomma se fino a qualche anno fa, far sentire la propria voce aveva un senso, oggi giorno si è talmente superata quella linea che per me la cosa migliore è mandare tutti a cagare e fai o come vuoi, o come ti dice di fare chi ti paga (poi spetta a te sviluppatore eventualmente piegarti o meno). Vincenzo che deve "solo" comprarlo il videogioco lo comprasse e non mi cagasse il cazzò, se vuole comprarlo. Perché se sento a Vincenzo, c'è Braccobaldo che dice l'esatto opposto. Ma andassero a fanculo sia Vincenzo che Braccobaldo.
Il problema sono anche quelle merde di social che concedono la possibilità a migliaia di Vincenzo, Kevin, Rashid, Pedro, ecc.. di cagare il cazzo sui social e influenzare in qualche modo le scelte (SACROSANTE) degli sviluppatori di consegnare una storia/personaggio secondo la loro visione.

Almeno una volta il tutto si limitava ai forum, ok sarà un discorso da “boomer” (termine da vomito), ma veramente oggi si è passata una linea della decenza che non ha più fine…

Comunque, oggi, nel 2024, qualsiasi cosa fai, sbagli. Metti l'editor e cagano il cazzò, metti un personaggio nero realmente esisto, in versione romanzata, e cagano il cazzò, metti la donna e cagano il cazzò perché non ha il cazzò, metti il maschio solo e... non c'è la donna. Qualcuno scasserà sempre le palle. Io sono dell'idea che la scelta è dello sviluppatore, vuoi per visione artistica, vuoi per cercare di pigliare quanta più utenza perché non sono onlus, vuoi per qualsiasi motivo. Io sono lo sviluppatore, decido io, se non ti piace non me lo comprare, ma non scartavetrare i coglionì. Tanto anche se dovessi addurre le mie motivazioni qualcuno mi romperebbe sempre il cazzò.

Purtroppo é un po' tutto il mondo che é diventato così. Non solo nei videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro