PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Con l'ultima patch sembrano aver sistemato il problema della mappa e hanno anche reinserito il sistema di vendita multiplo, ma rimane un po' inutile senza un filtro per impostare gli oggetti dell'inventario tipo per nome o rarità :\
Ma è vero che dei tre trofei nuovi uno richiede di finire il gioco in NG+?

Ma è vero che dei tre trofei nuovi uno richiede di finire il gioco in NG+?
A quanto pare si perché chiede di ottenere due armi che vengono date completandolo in NG+...scelta davvero idiota.
Post automatically merged:

Che poi non so se anche l'altro della Conoscenza livello 10 obblighi a passare all'NG+ visto che ad un certo punto non dovrebbe esserci più niente per aumentarla, no? :hmm:

A quanto pare si perché chiede di ottenere due armi che vengono date completandolo in NG+...scelta davvero idiota.
Post automatically merged:

Che poi non so se anche l'altro della Conoscenza livello 10 obblighi a passare all'NG+ visto che ad un certo punto non dovrebbe esserci più niente per aumentarla, no? :hmm:
Ci saranno robe nell'espansione credo per aumentare la conoscenza, ma non so se fino a quel livello :asd: Servirà il NG+. Vabbè, me ne fregherò :asd:

Ci saranno robe nell'espansione credo per aumentare la conoscenza, ma non so se fino a quel livello :asd: Servirà il NG+. Vabbè, me ne fregherò :asd:
Eh ma da qui a settembre è un po' troppo :morris2:
I livelli ho visto che vanno avanti e ok, ci vorrà una vita ma comunque si può fare, mentre per quanto riguarda la Conoscenza ho visto ora che hanno messo qualche punto nella missione nuova dell'Animus ma non so se bastano per arrivare al 10senza NG+ :hmm:
Comunque le odio queste cose. Va bene mettere l'NG+ ma non mi devi "obbligare" a giocarci per un Obiettivo/Trofeo, una volta che ho visto il 100% del gioco non mi va di ricominciarlo e rusharlo pure solo per quello...è stupido dai.

Eh ma da qui a settembre è un po' troppo :morris2:
I livelli ho visto che vanno avanti e ok, ci vorrà una vita ma comunque si può fare, mentre per quanto riguarda la Conoscenza ho visto ora che hanno messo qualche punto nella missione nuova dell'Animus ma non so se bastano per arrivare al 10senza NG+ :hmm:
Comunque le odio queste cose. Va bene mettere l'NG+ ma non mi devi "obbligare" a giocarci per un Obiettivo/Trofeo, una volta che ho visto il 100% del gioco non mi va di ricominciarlo e rusharlo pure solo per quello...è stupido dai.
Bhe' sì, è stupido indubbiamente, ma lo fanno in molti, anche alcuni giochi Sony come Horizon ed altrihanno avuto l'aggiornamento col trofeo "finisci il NG+". Pare piaccia come cosa evidentemente :asd:

Comunque stanno già allo 0.1% i trofei, in un giorno...bho :rickds:

Mi chiedo una cosa c'e' continuità con la storia di Valhalla o stavolta il presente è completamente omesso per raccontare solo le vicende del passato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro