Questo gioco con un combat sviluppato su realistico/letale per me potrebbe diventare il gioco sul tema jap feudale più bello di sempre.
Per il mondo (stupendo) immenso realizzato, per le stagioni, per il gameplay piu vario e completo di altri esponenti, e sopratutto per l'hideout, una cosa che ho sempre sognato di vederla realizzata e questo update lo migliora ulteriormente.
Tra tot anni questo gioco con tutti gli update sarà incredibile da questo punto di vista. Immagino. Parti dalla tua piccola casa, al tuo piccolo villaggio, fino ad avere un intera città con un gigantesco castello. Gia solo poter mettere tutte le armature e spade in mostra nei tuoi locali o fare combattimenti nel tuo dojo personale e personalizzato sbavo solo al pensiero. L'hideout é praticamente un gioco nel gioco, un sim-builder, e per chi apprezza (tipo io) é il top.
Il problema per me resta la parte rpg, mi fa perdere ogni interesse.
Maledetto quel giorno per inseguire le mode di successo (tw3).
Ma resto fiducioso.
Anche Ghost Recon Breakpoint é nato come rpg, poi i vecchi fan veterani hanno fatto capire a Ubi il contrario ed é arrivata la Ghost Experience e addio livelli. Spero succederà per Shadow la stessa cosa.
Cmq.Il bastone nuovo molto spettacolare per come realizzato.
Bella anche questa nuova caratteristica di poter manipolare il tempo e vedi tutto il mondo in tempo reale velocizzato.
Se lo fai nelle città vedi gli npc sfrecciare alla velocità della luce intorno a te, simpatico da vedere.