PS5 Assassin's Creed Shadows

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Con l'ultima patch sembrano aver sistemato il problema della mappa e hanno anche reinserito il sistema di vendita multiplo, ma rimane un po' inutile senza un filtro per impostare gli oggetti dell'inventario tipo per nome o rarità :\
Ma è vero che dei tre trofei nuovi uno richiede di finire il gioco in NG+?
 
Ma è vero che dei tre trofei nuovi uno richiede di finire il gioco in NG+?
A quanto pare si perché chiede di ottenere due armi che vengono date completandolo in NG+...scelta davvero idiota.
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Che poi non so se anche l'altro della Conoscenza livello 10 obblighi a passare all'NG+ visto che ad un certo punto non dovrebbe esserci più niente per aumentarla, no? :hmm:
 
A quanto pare si perché chiede di ottenere due armi che vengono date completandolo in NG+...scelta davvero idiota.
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Che poi non so se anche l'altro della Conoscenza livello 10 obblighi a passare all'NG+ visto che ad un certo punto non dovrebbe esserci più niente per aumentarla, no? :hmm:
Ci saranno robe nell'espansione credo per aumentare la conoscenza, ma non so se fino a quel livello :asd: Servirà il NG+. Vabbè, me ne fregherò :asd:
 
Ci saranno robe nell'espansione credo per aumentare la conoscenza, ma non so se fino a quel livello :asd: Servirà il NG+. Vabbè, me ne fregherò :asd:
Eh ma da qui a settembre è un po' troppo :morris2:
I livelli ho visto che vanno avanti e ok, ci vorrà una vita ma comunque si può fare, mentre per quanto riguarda la Conoscenza ho visto ora che hanno messo qualche punto nella missione nuova dell'Animus ma non so se bastano per arrivare al 10senza NG+ :hmm:
Comunque le odio queste cose. Va bene mettere l'NG+ ma non mi devi "obbligare" a giocarci per un Obiettivo/Trofeo, una volta che ho visto il 100% del gioco non mi va di ricominciarlo e rusharlo pure solo per quello...è stupido dai.
 
Eh ma da qui a settembre è un po' troppo :morris2:
I livelli ho visto che vanno avanti e ok, ci vorrà una vita ma comunque si può fare, mentre per quanto riguarda la Conoscenza ho visto ora che hanno messo qualche punto nella missione nuova dell'Animus ma non so se bastano per arrivare al 10senza NG+ :hmm:
Comunque le odio queste cose. Va bene mettere l'NG+ ma non mi devi "obbligare" a giocarci per un Obiettivo/Trofeo, una volta che ho visto il 100% del gioco non mi va di ricominciarlo e rusharlo pure solo per quello...è stupido dai.
Bhe' sì, è stupido indubbiamente, ma lo fanno in molti, anche alcuni giochi Sony come Horizon ed altrihanno avuto l'aggiornamento col trofeo "finisci il NG+". Pare piaccia come cosa evidentemente :asd:

Comunque stanno già allo 0.1% i trofei, in un giorno...bho :rickds:
 
Mi chiedo una cosa c'e' continuità con la storia di Valhalla o stavolta il presente è completamente omesso per raccontare solo le vicende del passato?
 
Bhe' sì, è stupido indubbiamente, ma lo fanno in molti, anche alcuni giochi Sony come Horizon ed altrihanno avuto l'aggiornamento col trofeo "finisci il NG+". Pare piaccia come cosa evidentemente :asd:

Comunque stanno già allo 0.1% i trofei, in un giorno...bho :rickds:
E infatti li ho tutti lasciati lì, anche se su giochi che mi sono piaciuti come nel caso di Spider-Man :\

Anche rushando ci vorranno comunque chissà quante ore per completarlo tutto, lascia perdere che c'è gente che non è normale :asd:
Mi chiedo una cosa c'e' continuità con la storia di Valhalla o stavolta il presente è completamente omesso per raccontare solo le vicende del passato?
Non è stato omesso del tutto ma ci sono andati davvero molto vicini :bah:
Non l'ho ancora finito ma se stai chiedendo se serve aver giocato Valhalla per giocarci ti direi di no. La storia potrebbe essere vista quasi come un soft reboot e tra l'altro quello importante che fa da "intro" alla storia che verrà sviluppata nei prossimi giochi è tutto scritto su documenti...
Mentre per quanto riguarda le cutscene parliamo di tipo 10 minuti di roba inutile di Presente in +100 ore di gioco nel Passato quindi viene automatico pensare "chi se ne frega"...Io davvero non so come possa essergli venuto in meente di fare una cosa del genere dopo quello successo Odyssey e Valhalla, non ho parole :tristenev: o meglio ne avrei tante ma non belle :patpat:
 
Non è stato omesso del tutto ma ci sono andati davvero molto vicini :bah:
Non l'ho ancora finito ma se stai chiedendo se serve aver giocato Valhalla per giocarci ti direi di no. La storia potrebbe essere vista quasi come un soft reboot e tra l'altro quello importante che fa da "intro" alla storia che verrà sviluppata nei prossimi giochi è tutto scritto su documenti...
Mentre per quanto riguarda le cutscene parliamo di tipo 10 minuti di roba inutile di Presente in +100 ore di gioco nel Passato quindi viene automatico pensare "chi se ne frega"...Io davvero non so come possa essergli venuto in meente di fare una cosa del genere dopo quello successo Odyssey e Valhalla, non ho parole :tristenev: o meglio ne avrei tante ma non belle :patpat:
Peccato la trama del presente seppure ormai minima dopo Odyssey aveva il suo perchè nella lore della saga, è triste se hanno messo 10 minuti di contentino in un gioco da 100 e passa ore, senza un o una protagonista che entra ed esce dall'animus.

Ci avrei visto tantissimo l'assassino giapponese che si ascolta nelle conversazioni di Leyla Hassan con Victoria in Odyssey. :ahsisi:
 
Ultima modifica:
"Il conflitto tra Assassini e Templari è sempre stato un pilastro fondamentale di Assassin's Creed", afferma uno sviluppatore in un AMA su Reddit. "Con Shadows, volevamo inserire adeguatamente il nostro protagonista nell'ambientazione prima di approfondire il conflitto tra Assassini e Templari. Ora che è stato fatto nel gioco principale, e che abbiamo solo sfiorato la superficie con la storia di Critical Role, ma potete aspettarvi un approfondimento di questo conflitto nel prossimo futuro".

Speriamo bene :bruniii:
 
 


Ma non era il gioco che aveva venduto di più in Europa nel 2025?
Dobbiamo dedurre che abbia venduto molto in Europa, ma poco in America?
 


Ma non era il gioco che aveva venduto di più in Europa nel 2025?
Dobbiamo dedurre che abbia venduto molto in Europa, ma poco in America?

Ma perché si deve seguire certa gente? E perché ogni giorno tocca sorbirsi account del genere?

Che poi alla fine basterebbe andare sui profili per vedere quanta merda pubblicano, però no, meglio postarla.





Direi che possiamo anche chiuderla qui? O magari possiamo dedurre che sono semplicemente degli idioti che guadagnano grazie a un target di altrettanti idioti, visti i commenti che ha sotto a ogni video. Ecco, questo sì, questo lo possiamo dedurre.

Date il vostro tempo alle pagine VERAMENTE attendibili (e già pubblicate qui sopra) e non a questi quattro pagliacci.
 
Ultima modifica:
E' una mia sensazione o hanno giusto un tantino esagerato con i costi di TUTTO? :morris2:
Non è che dal negozio si possono comprare risorse e oro con soldi veri? Perché mi sa tanto di stronzata fatta per spingere i deboli a spendere soldini viste le quantità senza senso che richiede per i potenziamenti...
Non ho mai usato un singolo pezzo d'oro da inizio gioco ad ora (e ho sopra quasi 170 ore) e provando a potenziare un'arma posso arrivare solo al livello 7...
Se me ne lamento io che ho preso sempre tutto, non oso immaginare chi gioca normalmente e non da malato della raccolta come me :dsax:
 
Questo gioco con un combat sviluppato su realistico/letale per me potrebbe diventare il gioco sul tema jap feudale più bello di sempre.

Per il mondo (stupendo) immenso realizzato, per le stagioni, per il gameplay piu vario e completo di altri esponenti, e sopratutto per l'hideout, una cosa che ho sempre sognato di vederla realizzata e questo update lo migliora ulteriormente.
Tra tot anni questo gioco con tutti gli update sarà incredibile da questo punto di vista. Immagino. Parti dalla tua piccola casa, al tuo piccolo villaggio, fino ad avere un intera città con un gigantesco castello. Gia solo poter mettere tutte le armature e spade in mostra nei tuoi locali o fare combattimenti nel tuo dojo personale e personalizzato sbavo solo al pensiero. L'hideout é praticamente un gioco nel gioco, un sim-builder, e per chi apprezza (tipo io) é il top.

Il problema per me resta la parte rpg, mi fa perdere ogni interesse.
Maledetto quel giorno per inseguire le mode di successo (tw3).

Ma resto fiducioso.
Anche Ghost Recon Breakpoint é nato come rpg, poi i vecchi fan veterani hanno fatto capire a Ubi il contrario ed é arrivata la Ghost Experience e addio livelli. Spero succederà per Shadow la stessa cosa.


Cmq.Il bastone nuovo molto spettacolare per come realizzato.



Bella anche questa nuova caratteristica di poter manipolare il tempo e vedi tutto il mondo in tempo reale velocizzato.
Se lo fai nelle città vedi gli npc sfrecciare alla velocità della luce intorno a te, simpatico da vedere. :asd:

 
Ultima modifica:
Questo gioco con un combat sviluppato su realistico/letale per me potrebbe diventare il gioco sul tema jap feudale più bello di sempre.

Per il mondo (stupendo) immenso realizzato, per le stagioni, per il gameplay piu vario e completo di altri esponenti, e sopratutto per l'hideout, una cosa che ho sempre sognato di vederla realizzata e questo update lo migliora ulteriormente.
Tra tot anni questo gioco con tutti gli update sarà incredibile da questo punto di vista. Immagino. Parti dalla tua piccola casa, al tuo piccolo villaggio, fino ad avere un intera città con un gigantesco castello. Gia solo poter mettere tutte le armature e spade in mostra nei tuoi locali o fare combattimenti nel tuo dojo personale e personalizzato sbavo solo al pensiero. L'hideout é praticamente un gioco nel gioco, un sim-builder, e per chi apprezza (tipo io) é il top.

Il problema per me resta la parte rpg, mi fa perdere ogni interesse.
Maledetto quel giorno per inseguire le mode di successo (tw3).

Ma resto fiducioso.
Anche Ghost Recon Breakpoint é nato come rpg, poi i vecchi fan veterani hanno fatto capire a Ubi il contrario ed é arrivata la Ghost Experience e addio livelli. Spero succederà per Shadow la stessa cosa.


Cmq.Il bastone nuovo molto spettacolare per come realizzato.



Bella anche questa nuova caratteristica di poter manipolare il tempo e vedi tutto il mondo in tempo reale velocizzato.
Se lo fai nelle città vedi gli npc sfrecciare alla velocità della luce intorno a te, simpatico da vedere. :asd:


E non dimentichiamo lo stealth che, se messo a difficoltà massima, regala uno stealth mica male eh.
Ho visto di peggio in tal senso in 007 dello state of play, e quello è un gioco dai creatori di Hitman e palesemente basato sulle meccaniche Stealth, eppure i nemici non alzano lo sguardo manco un po' in quel gioco
 
Si già disponibile.



Mi sembra tutto decisamente bello.
Storia nuova più cupa e violenta.
Nuova mappa isola di Awaji bella grande.
Overhaul di nuove armi, hideout e meccaniche.
 
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