xbox Series x|s Assassin's Creed: Shadows | Disponibile

Pubblicità
Non credo leggerei o aprirei alcun video che parla del gioco nemmeno se mi pagassero per farlo.
Sbloccatemelo adesso sulla console così sono un bimbo felice, chiedo solo questo
12.gif

Post automatically merged:

L'unico problema è che con i miei tempi ci passano due mesi per poter dire cosa ne penso davvero perché mi ci infogno per 200 ore sopra spulciando tutto :sard:
Post automatically merged:

Esce il 20, se non ho capito male male alla mezzanotte e quindi praticamente il 21 (giusto?), il bonus preorder dei 2 giorni di anticipo non esiste più.
Il tuo commento è essenziale, per il tempo tranquillo anche perchè ancora ho da giocare Ac Syndicate, Valhalla, Mirage :asd:, ovviamente parlo per me :segnormechico:

Dalle recensioni sembra un ottimo Assassin's Creed. Non stravolge la serie ma ne rifinisce e migliora un po' tutti gli aspetti. L'ambientazione poi è stupenda. Sono inoltre molto contento per la modalità 40fps, che mantiene il RTGI e la resa dei capelli avanzata come la modalità qualità. Apparentemente la modalità performance è troppo sacrificata sul versante grafico. Personalmente non vedo l'ora di iniziarlo. Giovedì si parte 🥷
Concordo, dalla recensione sembra un titolo molto carino (dopo svariati anni)
Non lo prendo subito, in quanto sto recuperando una serie di giochi, ma lo prenderó piú avanti.

Detto questo, in caso lo dovessi prendere, fammi sapere i tuoi pareri personali please

Tra Qualità e Performance c'è una differenza davvero TROPPO marcata cavolo...in quella Performance manca TUTTO, neanche i capelli si muovono
125.png

E le cutscene e accampamento rimangono comunque a 30 FPS...
Bah, girerà anche a 60 FPS che sembrano stabili ma mi sa che hanno fatto un lavoro di cacca lato ottimizzazione, cioé hanno tolto tutto e via...certo che gira a 60 T_T

Tra Qualità e Performance c'è una differenza davvero TROPPO marcata cavolo...in quella Performance manca TUTTO, neanche i capelli si muovono
125.png

E le cutscene e accampamento rimangono comunque a 30 FPS...
Bah, girerà anche a 60 FPS che sembrano stabili ma mi sa che hanno fatto un lavoro di cacca lato ottimizzazione, cioé hanno tolto tutto e via...certo che gira a 60 T_T

Verissimo. Molti avrebbero storto il naso se la modalità 60fps non ci fosse stata, per cui bene hanno fatto a metterla già al lancio e chi vuole se lo giocherà così. Per tutti quelli che vogliono godersi il gioco nella sua forma più smagliante e con soluzioni next gen attive, quella modalità non ha senso. Gli ambienti con l'illuminazione globale in tempo reale sono da restare a bocca aperta, davvero uno spettacolo. Come consigliato da digital foundry, per chi ha un pannello compatibile, la modalità da preferire è sicuramente quella a 40fps visto che in questa modalità l'unica cosa che cambia è la risoluzione minina nativa (da cui parte l'upscale in 4k). In modalità bilanciata cala fino ai 900p contro i 1080p della modalità qualità, non un'enorme differenza alla fine.

Ieri notte ci ho giocato due orette (la maggior parte spese a cazzeggiare
12.gif
) e per il momento mi è sembrato MOLTO diverso dagli altri AC, intendo proprio come impostazione dell'inizio della storia, decisamente più "story driven" con avanzamento lineare e anche più Action visto che ha un sistema di combattimento ben lontano dalle porcate viste negli ultimi due giochi. Da vedere come sarà nell'Open vero e proprio non appena si sbloccherà la possibilità di cambiare pg e tutto il resto, ma per ora è stato quasi strano da giocare...non mi sembrava un AC xD

Sul Presente non mi esprimo ancora perché non direi niente di carino.

Ah e sia fatta la volontà di chi ha deciso di mettere la modalità canon, alla fine è AC, mica Dragon Age. Le scelte non hanno mai avuto senso di esistere quindi le ho uccise all'istante ed è bellissimo tornare ad avere cutscene intere senza stronzate che spezzano il ritmo per scelte importantissime come "saluta" o "saluta con una mano"
12.gif

Ho letto che il gioco è presente del catalogo ubisoft plus? Che da quello che leggo è disponibile per pc e xbox, quasi quasi mi faccio un mese li, sapete se è possibile pagare l'abbonamento con il soldi che riscatto tramite i punti xbox rewards :asd: ?

Provato anche io ieri sera. Visivamente è qualcosa di sontuoso! Non credo ci siano altri titoli ambientati in giappone in grado di proporre a schermo qualcosa del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro