xbox Series x|s Assassin's Creed: Shadows | Disponibile

Pubblicità
Mi pare di capire che la stampa abbia già ricevuto le copie. Si sa già quando usciranno le recensioni?

Mi pare di capire che la stampa abbia già ricevuto le copie. Si sa già quando usciranno le recensioni?
Mi sembra di aver capito il 18 ma potrei sbagliarmi.

Versione S a 1620p 30fps
Non ho capito il senso, è una console nata per il FHD dunque non era meglio un 1080 ma a 60?
Poi si lamentano che la console è na patata. Non so, spariamola in 4K a 10fps e via :asd:

Versione S a 1620p 30fps
Non ho capito il senso, è una console nata per il FHD dunque non era meglio un 1080 ma a 60?
Poi si lamentano che la console è na patata. Non so, spariamola in 4K a 10fps e via :asd:
Non ha senso...
Siamo sicuri non ci sia una modalità sensata 900-1080p a 60 FPS? Nel caso comunque penso l'aggiungerebbero dopo perché a 30 è stupido.

Non ha senso...
Siamo sicuri non ci sia una modalità sensata 900-1080p a 60 FPS? Nel caso comunque penso l'aggiungerebbero dopo perché a 30 è stupido.
No, hanno ufficializzato loro questa risoluzione e frame rate. Ok che il gioco implementa un ridotto RT anche su S, ma 1620p significa ammazzare la giocabilità. Per una risoluzione che ribadisco, sfrutteranno in pochi. La console nasce per il FHD ad alte prestazioni, non il contrario

No, hanno ufficializzato loro questa risoluzione e frame rate. Ok che il gioco implementa un ridotto RT anche su S, ma 1620p significa ammazzare la giocabilità. Per una risoluzione che ribadisco, sfrutteranno in pochi. La console nasce per il FHD ad alte prestazioni, non il contrario
Però mi pare sia capitato altre volte l'aggiungessero con una patch, no? Penso faranno lo stesso...poi certo, andava fatto il contrario ma vabbé :asd:

Però mi pare sia capitato altre volte l'aggiungessero con una patch, no? Penso faranno lo stesso...poi certo, andava fatto il contrario ma vabbé :asd:
Si, ad esempio Valhalla lo sto giocando solo ora, ma so che anche questo girava a 30fps e poi uscì la patch per i 60. Mi auguro si ricorderanno di fare lo stesso per Shadows. E spero ci spiegheranno il perchè sparare a cannone la risoluzione rovinando il D1 a tanta gente

Sembra molto migliorato rispetto ai primi video.
Stando a quanto dice l'associate director sarà inoltre possibile aumentare la difficoltà dello stealth, aumentando il campo visivo degli npc.
Nel video è sufficiente stare su un tetto anche piuttosto basso per non essere visti, mentre alzando la difficoltà si alzerà di molto verso l'alto il campo visivo dei nemici, dovendo prestare attenzione anche quando ci si muove sui tetti.

Abbiamo una recensione oppure ancora nada?
Premetto che non sono per nulla un fan degli AC, anche se praticamente li ho fatti tutti.
Questo mi ispira come ambientazione, essendo amante del Giappone.
Ho paura peró che sia la classica cosa ripetitiva, rilasciata da Ubisoft.

Ma che si prendessero un paio di anni per sviluppare un gioco, invece di far uscire un titolo ogni tot mesi

Abbiamo una recensione oppure ancora nada?
Premetto che non sono per nulla un fan degli AC, anche se praticamente li ho fatti tutti.
Questo mi ispira come ambientazione, essendo amante del Giappone.
Ho paura peró che sia la classica cosa ripetitiva, rilasciata da Ubisoft.
Il timore per una certa ripetitività ce l'ho anche io, però il setting mi piace troppo per cui l'ho già preordinato ed installato 😆
Ma che si prendessero un paio di anni per sviluppare un gioco, invece di far uscire un titolo ogni tot mesi
In realtà in questo caso un po' di tempo se lo sono presi. Il precedente grosso Assassin's Creed è Valhalla uscito ormai nel 2020. Mirage del 2023 era più uno spin-off.
Per quanto riguarda le recensioni comunque domani alle 18 scade l'embargo, per cui da quell'ora in poi dovrebbero cominciare ad uscire un po' su tutte le testate.

Il timore per una certa ripetitività ce l'ho anche io, però il setting mi piace troppo per cui l'ho già preordinato ed installato 😆

In realtà in questo caso un po' di tempo se lo sono presi. Il precedente grosso Assassin's Creed è Valhalla uscito ormai nel 2020. Mirage del 2023 era più uno spin-off.
Per quanto riguarda le recensioni comunque domani alle 18 scade l'embargo, per cui da quell'ora in poi dovrebbero cominciare ad uscire un po' su tutte le testate.

Per prima cosa grazie per video e risposta.

Devo dire che mi ispira anche a me, diciamo che il fatto che sia ambientato in Giappone aiuta :asd: peró attenderó una recensione e probabilmente il calo di prezzo a questo punto.
Sulla ripetitivitá, diciamo che non mi sorprenderebbe visto che si parla di AC ahah

Non credo leggerei o aprirei alcun video che parla del gioco nemmeno se mi pagassero per farlo.
Sbloccatemelo adesso sulla console così sono un bimbo felice, chiedo solo questo
12.gif

Post automatically merged:

L'unica recensione affidabile è quella di Shukakussj. :tè:
L'unico problema è che con i miei tempi ci passano due mesi per poter dire cosa ne penso davvero perché mi ci infogno per 200 ore sopra spulciando tutto :sard:

Esce il 20, se non ho capito male male alla mezzanotte e quindi praticamente il 21 (giusto?), il bonus preorder dei 2 giorni di anticipo non esiste più.

Non credo leggerei o aprirei alcun video che parla del gioco nemmeno se mi pagassero per farlo.
Sbloccatemelo adesso sulla console così sono un bimbo felice, chiedo solo questo
12.gif

L'unico problema è che con i miei tempi ci passano due mesi per poter dire cosa ne penso davvero perché mi ci infogno per 200 ore sopra spulciando tutto :sard:

Esce il 20, se non ho capito male male alla mezzanotte e quindi praticamente il 21 (giusto?), il bonus preorder dei 2 giorni di anticipo non esiste più.
Sisi, ma mi riferivo alla recensione ecco

Dalle recensioni sembra un ottimo Assassin's Creed. Non stravolge la serie ma ne rifinisce e migliora un po' tutti gli aspetti. L'ambientazione poi è stupenda. Sono inoltre molto contento per la modalità 40fps, che mantiene il RTGI e la resa dei capelli avanzata come la modalità qualità. Apparentemente la modalità performance è troppo sacrificata sul versante grafico. Personalmente non vedo l'ora di iniziarlo. Giovedì si parte 🥷

Pubblicità
Pubblicità
Indietro