xbox Series x|s Assassin's Creed: Shadows | Disponibile

Pubblicità

Sì ok ma io voglio sapere di più sul gameplay, mancano 2 mesi e non si sa ancora se ci saranno le battaglie navali, come funzionerà l'"avamposto" (non ricordo il nome preciso), quanto le nostre scelte cambieranno il corso dell'avventura ecc.

Ma che spettacolo è? :bruniii:

Rinviato di nuovo.
20 Marzo.

Forse deciderò se andare di D1... in quel caso mi sbrigherò a finire Valhalla :unsisi: (Mirage non avendolo ancora iniziato lo farò slittare a dopo Shadows)

Monitoro la cosa da un po'

Gkf0l-XBXk-AA45-Gq.png
Gkf0l-W-Wc-AAvz-Zk.png

Non so come sia possibile ma il gioco è nelle mani di qualcuno su PS5 con 25 giorni di anticipo. Ergo leakeranno cose.

So che il gioco ha amici e nemici, ma visto che ci sono tanti utenti che vogliono goderselo blind NON POSTATE NESSUN LEAK. Le regole valgono per tutti.

Io Valhalla lo sto facendo adesso, non ho visto mezzo leak ma onestamente manco avrebbe fatto sti gran danni. Voglio dire, sono pur sempre tizi attaccati a una macchina che rivivono la storia di gente vissuta 1000 anni prima.
Con gli AC non siamo a liivelli stile "Oh, se hai finito il gioco non dirmi se il protagonista muore". Il resto è storico, pure poco accurato

Io Valhalla lo sto facendo adesso, non ho visto mezzo leak ma onestamente manco avrebbe fatto sti gran danni. Voglio dire, sono pur sempre tizi attaccati a una macchina che rivivono la storia di gente vissuta 1000 anni prima.
Con gli AC non siamo a liivelli stile "Oh, se hai finito il gioco non dirmi se il protagonista muore". Il resto è storico, pure poco accurato
La storia sarà anche passata ma la stai giocando, se leggi che personaggio X muore, cosa succede o addirittura il finale è pur sempre spoiler che rovina e da fastidio eccome alla tua partita.
Ma il grosso del fastidio non è neanche tanto legato al Passato ma al Presente perché è quella la storia che conta davvero e che avanza di gioco in gioco collegandoli tutti, dare il gioco in mano a qualcuno con un mese intero di anticipo è un rischio bello grosso per gli spoiler...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro