Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,769
Non parlano della stabilità, spero che hanno risolto anche quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlano di stabilità e dei crashNon parlano della stabilità, spero che hanno risolto anche quello.
A me sembra solo migliorato sinceramente. Ha ancora qualche problema nel frame però, ma rimane giocabile.Allora ho installato la patch, luce e fluidità sono migliorati e sembra non crashare più, migliorato anche HDR e questi sono gli aspetti positivi.
Adesso quelli negativi, i filmati sono peggiorati, mi sembra che hanno abbassato i dettagli nello sfondo. Ma anche durante il game mi sembra di notare dei tagli rispetto alla prima release.
In pratica hanno scelto la via veloce per sistemare, vediamo con i prossimi update.
Edit: forse è un pelo migliorato in portatile, non un grosso passo avanti ma mi sembra un po' più dignitoso.
No durante i filmati in dock e peggiorato rispetto a quel che ricordavo almeno ad inizio gioco i personaggi staccano rispetto hallo scenario e ho visto una scena dove non aveva caricato le texture del terreno.A me sembra solo migliorato sinceramente. Ha ancora qualche problema nel frame però, ma rimane giocabile.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Boh... Non voglio essere insistente, ma in modalità gioco in HDR su Samsung qled da 85 pollici non vedo i problemi che hai citato nei filmati, mi sembra lo stesso gioco che non crasha più. Sicuramente forse non avrò l' occhio io per accorgermene.No durante i filmati in dock e peggiorato rispetto a quel che ricordavo almeno ad inizio gioco i personaggi staccano rispetto hallo scenario e ho visto una scena dove non aveva caricato le texture del terreno.
Però parlo dei filmati, nel gioco è migliorato come fluidità e un po' in tutto, anche se appena caricato i file mi ha fatto una brutta impressione nella neve in un ricordo vedere i fili d'erba spuntare in mezzo con aliasing (forse quello mi ha ingannato).
Comunque stranamente in portatile e filmati di vedono abbastanza bene e anche il gameplay vedo dei passi in avanti lato risoluzione e HDR, e ancora parecchio sotto star wars, ma la strada è quella giusta.
Magari i filmati in dock sono peggiorati per dei bug grafici che sono facilmente di fixabili.
Comunque io framerate è migliorato su TV anche se non ancora perfetto.
Oppure mi ricordo male io, visto che non lo tocco da 2 settimane.Boh... Non voglio essere insistente, ma in modalità gioco in HDR su Samsung qled da 85 pollici non vedo i problemi che hai citato nei filmati, mi sembra lo stesso gioco che non crasha più. Sicuramente forse non avrò l' occhio io per accorgermene.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ogni volta ? Mi sembra di essermi lamentato solo di Zelda in portatile.Heis, ogni volta dici che un gioco peggiora graficamente ma alla fine non è così![]()

Versione 1.0.17Oppure mi ricordo male io, visto che non lo tocco da 2 settimane.
Però i filmati me li ricordavo bene migliori ad inizio gioco.
Però hai controllato di avere la versione 1.17 e non la 1.15 ? Perché lato framerate e migliorato, e qualcosa non torna.

Morty per curiosità fai una prova con l'HDR ira in portatile, quando hai tempo![]()
Dopo tutti questi anni, ormai sono immuniFinalmente non crasha più, a me questo interessava.
Ritiro quello che ho detto, appena sbattuto fuori dal software.
Posso dire una cosa?
Anzi siccome sono un signore non la dico, ma Ubisoft dovrebbe un pelino vergognarsi.

Posto che non ci capisco una minchia ma ho avuto un'esperienza di "HDR rotto" con KunituGami e ho poi scoperto che la versione PC aveva gli stessi problemi, mai risolti. Ho fatyo una fatica bestia a impostarlo in maniera ottimale. Secondo me è una casistica simile alla fine anche qui il lavoro lo avranno fatto partendo dalla versione PCL'HDR resta sballatissimo
In portatile era già fluido.Cavolo in portatile è veramente fluido, fra l'altro una volta abituati alla leggera sfocatura devo dire di trovarlo notevole anche lì al punto che mi sa che ora lo preferisco alla versione docked che per quanto dettagliata continua invece a stutterare. Devono lavorarci ancora
L'HDR resta sballatissimo iaCCHe
Dopo aver finito Metroid me lo gioco per bene