Anche questo mi interessa, star war fatto abitudine al gameplay mi sta piacendo, e questo dovrebbe essere molto meglio di outlaw come stealth game.
Ecco sì, assolutamente. Ho finito entrambi i giochi, Shadows mi è piaciuto sicuramente di più.
La questione della differenza tra le due difficoltà di stealth selezionabili, spiegate in uno short, per chi fosse ancora in dubbio:
E come già detto nel topic dedicato alla versione ps5: mettete lo stealth a difficoltà massima, fidatevi che vale la pena.
[automerge]1761666959[/automerge]
Da quel poco che si è visto mi sembra davvero ottima questa conversione.
Venisse confermato ci sarebbe da rendere omaggio a Ubisoft per il buonissimo lavoro.
In ogni caso è un buon segno anche per giochi che mi piacerebbe avere su Switch 2 (da FH6 a GTA6 o al nuovo TW4). Insomma qualche speranza di vederli, magari non al lancio, c'è.
Assolutamente sì. Non lo faccio solo perché ho preso il gioco al d1 su ps5. Quando c'è da dare contro a Ubisoft sono in prima fila, ma sono anche in prima fila quando va elogiata
Vedi il discorso degli upgrade/contenuti aggiuntivi gratuiti per avatar, ac mirage, ac shadows ecc.
[automerge]1761667374[/automerge]
Eccolo quì
Link
60€
GKC
Gioco base e Free DLCs
Claws of Awaji (l'espansione di Settembre scorso) arriva ad Inizio 2026 (dovrebbero essere 20/25€).
Sarebbe meglio se awaji fosse disponibile gratuitamente però. Al di là del fatto che non li valga 25€
(su steam il prezzo è 25€, presumo sarà lo stesso anche su switch 2).
Secondo me è un'espansione scarsetta, sarebbe una buona occasione metterla gratuita nella riedizione switch 2 quantomeno. Io l'ho avuta gratuitamente preordinando il gioco su ps5 al tempo, ma se dovete pagarla a parte, onestamente non ve la consiglio.