Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,767
Ma mia che pessima qualità.
Non e meglio questo?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non e meglio questo?
Che poi, se si nota bene sembra che schiacci tasti a caso. E quando c'è l'azione nel gioco chi gioca sembra fare altro.Questo è video è un fake
Ma poi perché ha i capelli bianchi?Questo è video è un fake
Ma poi perché ha i capelli bianchi?

Azz. Pensavo che fosse vero, e che la tipa aveva i capelli bianchi per qualche sezione tutorial/flashback.Questo è video è un fake
Star wars non è più sfocato girava upscalato a 1080p, anche se di base era a 540p.Considerando che su Serie S va a 720p-1080p dinamici e non tiene sempre i 30 direi che a occhio questa versione si difende alla grande almeno in dock
In portatile sarà sicuramente più sfocato etc ma sticazzi
Upscalato con il DLSS, hai scordato un particolare grossoStar wars non è più sfocato girava upscalato a 1080p, anche se di base era a 540p.
Sarà più ridotta la distanza visiva, avrà meno dettagli ma non sarà più sfocato perché usa il dlss.

E pensi che su Xbox non sia upscalato lo stesso? Ma con upscaling molto peggiore.Upscalato con il DLSS, hai scordato un particolare grosso![]()
Per farsi una prima idea:
Te lo fa già comprare ? A me manca opzione per acquistarlo su e-shop, speriamo che la mettano a mezzanotte.Lo scarico stanotte... Poi vi farò sapere
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si, credo che da mezzanotte lo farà scaricare... 60GB... Avvierò il download e poi lo giocherò il giorno dopoTe lo fa già comprare ? A me manca opzione per acquistarlo su e-shop, speriamo che la mettano a mezzanotte.