Switch 2 Assassin's Creed Shadows

Non riesco a capire questa affermazione. 60€ non sono un problema per un gioco in digitale perchè non lo avresti giocati subito.:ninja: Cioè, what?Come buttare al vento 60€, quando avresti, come hai detto tu, potuto aspettare a prenderlo e risparmiare qualcosa in più, magari con i saldi.
Ho scritto 60 euro perché qualcuno sosteneva che costava 70 euro.
L'acquisto è stato fatto di impulso, perché comunque sapevo che Metroid era una priorità da giocare e che quindi questo si aggiungeva al backlog.
Non ho buttato 60 euro, con il senno di poi aspettavo e potevo risparmiare qualcosa.

Dall'altro canto ad aspettare probabilmente non lo avrei comprato, perché a Gennaio esce Final Fantasy, a febbraio dragon quest e Resident evil, quindi alla fine rischiava di finire nel dimenticatoio.

Quindi non va bene perché Crasha troppo, ma sono comunque contento di finanziare Ubisoft che si sta impegnando su Switch 2 e in cattive acque finanziare.

Graficamente è una conversione impressionante, youtube non gli rende giustizia

Qualche difettuccio soprattutto nelle ombre ma il dettaglio complessivo è elevatissimo e la risoluzione su tv è ottima

Graficamente è una conversione impressionante, youtube non gli rende giustizia

Qualche difettuccio soprattutto nelle ombre ma il dettaglio complessivo è elevatissimo e la risoluzione su tv è ottima
Ma su switch2 tutti i giochi hanno nei tagli nelle ombre, da iniziare da Cyberpunk e persino Tomb Raider, sulle ombre conviene mettersi anima in pace.
Va migliorato su TV uso del HDR che come Star wars all'inizio snaturava i colori e il framerate, l'acqua.

Sono tutte cose che non hanno fatto per fretta per arrivare in tempo per Natale.

Morty dove hai letto che aggiornano il 15 ? Non lo vedo da nessuna parte.

Ho scritto 60 euro perché qualcuno sosteneva che costava 70 euro.
L'acquisto è stato fatto di impulso, perché comunque sapevo che Metroid era una priorità da giocare e che quindi questo si aggiungeva al backlog.
Non ho buttato 60 euro, con il senno di poi aspettavo e potevo risparmiare qualcosa.

Dall'altro canto ad aspettare probabilmente non lo avrei comprato, perché a Gennaio esce Final Fantasy, a febbraio dragon quest e Resident evil, quindi alla fine rischiava di finire nel dimenticatoio.

Quindi non va bene perché Crasha troppo, ma sono comunque contento di finanziare Ubisoft che si sta impegnando su Switch 2 e in cattive acque finanziare.
A parte che io non spenderei mai 60/70€ per un gioco in digitale, è follia pura. Io il massimo che spendo per un digitale è 20€ massimo, non di più.

Cmq, forse meglio che finisca nel dimenticatoio, così magari lo compravi a meno o qualche offerta. Cmq, ok ognuno compra come meglio crede.

A parte che io non spenderei mai 60/70€ per un gioco in digitale, è follia pura. Io il massimo che spendo per un digitale è 20€ massimo, non di più.

Cmq, forse meglio che finisca nel dimenticatoio, così magari lo compravi a meno o qualche offerta. Cmq, ok ognuno compra come meglio crede.
Ecco appunto, ognuno fa quello che crede più giusto con i suoi soldi :asd:

L'interesse c'è ora, tra 6 mesi o 1 anno magari lo trovo a 20 euro, ma non c'è più hype dietro il gioco e sarebbe solo un +1 a poco prezzo.

Ultima modifica:
Boh

IMG-1290.jpg
IMG-1291.jpg

IMG-1292.jpg

Comunque non per darvi addosso ma a volte le cose ve le cercate :asd:

I giochi di terze parti, soprattutto se son porting da console superiori, non vanno ma presi a scatola chiusa.
L’esperienza Switch non vi ha insegnato niente?
Cioè assurdo spendere 70 euro alla cieca e poi magari aspettare un mese per giocarlo.
Ma come vi va, per un AC poi :morris2:

Che dovrebbe insegnare l' esperienza switch? I titoli non mi davano problemi onestamente... Ma neache questo in realtà, è un ottima versione al livello delle altre console (che sinceramente non reputo superiori) anche se una o due volte può crashare... Faranno sicuramente una parch nelle prossime settimane e passa la paura, mica ti lasciano il gioco monco, devono venderlo per farci dei soldi eh.... Poi che significa "per un AC poi"? Boh

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Meno male che gli AC facevano cagare e non se ne sentiva la mancanza su console Nintendo :asd:
Io sono molto contento di quelli arrivati, mi sono rigiocato il secondo con la trilogia
uscita su Switch e non mi è parso si sentire che è una saga che non deve arrivare su Nintendo. Gli ultimi (questo compreso) non mi interessano per la loro impostazione, ma sarei contento di vedere un remake di Black Flag, che non ho mai giocato

Fatti te Morty? Come rende in portatile?

Sì fatti or ora. In portatile lo provo tra poco, volevo prima testarlo in dock

Gli screen non rendono neanche, è davvero bello

Comunque zero crash finora, molto soddisfatto anche del gioco in sé che sinceramente mi pare ben fatto

Unico problema gli scattini dovuti al frame pacing, non rovinano l'esperienza per carità però ci sono

Sì fatti or ora. In portatile lo provo tra poco, volevo prima testarlo in dock

Gli screen non rendono neanche, è davvero bello

Comunque zero crash finora, molto soddisfatto anche del gioco in sé che sinceramente mi pare ben fatto

Unico problema gli scattini dovuti al frame pacing, non rovinano l'esperienza per carità però ci sono
Ma dell'aggiornamento del 15 dicembre, dove lo hai visto?

Provato anche in portatile Polmo

Perde sicuramente dettaglio e la draw distance mi è parsa non poco inferiore, in più appare sfocatuccio. Ma secondo me resta impressionante anche lì fintanto che NON lo si paragona alla versione docked, è sempre assurdo vedere giochi con una fedeltà del genere in portatile

Quando lo aggiorneranno e beccherò uno sconticino mi sa che lo prenderò.... il giappone tira troppo :asd:

Però sì nel complesso la differenza a livello visivo tra modalità TV e portatile è netta infatti non concordo con la sentenza finale di Oliver di DF. In portatile è più fluido grazie al VRR e lo schermo più piccolo sicuramente aiuta ma...

Qui sotto delle comparison dirette:

IMG-1290.jpg

IMG-1296.jpg

IMG-1291.jpg

IMG-1295.jpg

Sono fiducioso per le patch a venire comunque, basta poco per renderlo un port davvero coi fiocchi

Ne vedremo delle belle su Switch 2.
Da proprio la sensazione di console premium :tè:

In portatile a me da la sensazione che siano stati obbligati a ridurre drasticamente la resa grafica a per non scaricare subito la batteria del dispositivo

In portatile a me da la sensazione che siano stati obbligati a ridurre drasticamente la resa grafica a per non scaricare subito la batteria del dispositivo

Sì, questa è sempre una cosa di cui tengono conto

In portatile il frame è di gran lunga migliore.
Se lavorano un po' sulla resa visiva diventa un must.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro