Switch 2 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Comunque crasha anche in modalità aereo. Provo a spostarlo da Sd a memoria interna, se cambia qualcosa.
Post automatically merged:

bravo ti aspetto onlin ah no :asd:
Ahahahah. :rickds:
Dovrebbero chiamarlo AC Crashows :rickds:

Ultima modifica:
A me è crashato solo una volta. Per il resto lo trovo veramente bellissimo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Il gioco è bello, questo di sicuro ma per il momento ha evidenti problemi di stabilità. Appena fixano i problemi inizio l'avventura, cosi' non di certo.

Meno male che gli AC facevano cagare e non se ne sentiva la mancanza su console Nintendo :asd:

Meno male che gli AC facevano cagare e non se ne sentiva la mancanza su console Nintendo :asd:
Li ho finiti quasi tutti, solo Odyssey mia ha urtato moltissimo e anche Valhalla che ho finito con disperazione :asd:

Mi mancano questo e il Mirage :tè:

Comunque la storia di giocare offline e na cazzata per me (crasha ugualmente).

Invece si portatile per quel poco che ho visto non mi ha mai crashato e ho avuto una mezza illuminazione, non è che crasha per la risoluzione in dock ?

Ho settato la dock da 1440p a 1080p e nella mezz'ora giocata non ha crashato, mentre normalmente crashava ogni 5 minuti.

Prendetelo con le pinze, l'ho testato poco perché avevo sonno :asd:

Raga io gioco da ore in 4k HDR... Ho subito solo un crash all' inizio del gioco quindi non provate a fare macumbe perché credo che il crash o altro sia palesemente culo

Raga io gioco da ore in 4k HDR... Ho subito solo un crash all' inizio del gioco quindi non provate a fare macumbe perché credo che il crash o altro sia palesemente culo

Già. Provato un po' di tutto, ma è da sistemare il software.
Peccato perché mi stava piacendo da subito più di star wars, come stealth game siamo su ottimi livelli, ma dovrò archiviarlo e ci riprovo a Gennaio.

Ho trovato questo , e' per pc mi sembra di aver capito , ma chissà che non sia utlie anche per noi. Non so nemmeno se ce' questa opzione per Switch, non ho ancora smanettato tra i menu :asd:

Sto a 8 ore, solo 2 crash nelle prime due ore, poi il nulla assoluto :sisi:

Ho trovato questo , e' per pc mi sembra di aver capito , ma chissà che non sia utlie anche per noi. Non so nemmeno se ce' questa opzione per Switch, non ho ancora smanettato tra i menu :asd:

Non c’è, e non è una soluzione ottimale

Comunque non per darvi addosso ma a volte le cose ve le cercate :asd:

I giochi di terze parti, soprattutto se son porting da console superiori, non vanno ma presi a scatola chiusa.
L’esperienza Switch non vi ha insegnato niente?
Cioè assurdo spendere 70 euro alla cieca e poi magari aspettare un mese per giocarlo.
Ma come vi va, per un AC poi :morris2:

I giochi di terze parti, soprattutto se son porting da console superiori, non vanno ma presi a scatola chiusa.
Cioè assurdo spendere 70 euro alla cieca e poi magari aspettare un mese per giocarlo.
Infatti io ho 40 euro di buono e vorrei aspettare magari un calo di prezzo a natale per prenderlo.
Premetto che non me ho mai giocato uno

Ma non funzionano così i pre-order ? :trollface:

Che poi in questo gioco mancava il pre-order e non lo faceva comprare prima del 2 :asd:

Sono 60, e non sono un problema perché esce Metroid prime 4 e avrei giocato comunque a quello a dicembre. Certo che se avessi aspettato un mese magari avrei anche risparmiato dai 10 ai 20 euro :sard:

Ma non funzionano così i pre-order ? :trollface:

Che poi in questo gioco mancava il pre-order e non lo faceva comprare prima del 2 :asd:

Sono 60, e non sono un problema perché esce Metroid prime 4 e avrei giocato comunque a quello a dicembre. Certo che se avessi aspettato un mese magari avrei anche risparmiato dai 10 ai 20 euro :sard:
Non riesco a capire questa affermazione. 60€ non sono un problema per un gioco in digitale perchè non lo avresti giocati subito.:ninja: Cioè, what?Come buttare al vento 60€, quando avresti, come hai detto tu, potuto aspettare a prenderlo e risparmiare qualcosa in più, magari con i saldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro