Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravo ti aspetto onlin ah noPreso anche io![]()

Ahahahah.bravo ti aspetto onlin ah no![]()

Ma chi lo diceMeno male che gli AC facevano cagare e non se ne sentiva la mancanza su console Nintendo![]()

Li ho finiti quasi tutti, solo Odyssey mia ha urtato moltissimo e anche Valhalla che ho finito con disperazioneMeno male che gli AC facevano cagare e non se ne sentiva la mancanza su console Nintendo![]()

Già. Provato un po' di tutto, ma è da sistemare il software.Raga io gioco da ore in 4k HDR... Ho subito solo un crash all' inizio del gioco quindi non provate a fare macumbe perché credo che il crash o altro sia palesemente culo
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho trovato questo , e' per pc mi sembra di aver capito , ma chissà che non sia utlie anche per noi. Non so nemmeno se ce' questa opzione per Switch, non ho ancora smanettato tra i menu

Infatti io ho 40 euro di buono e vorrei aspettare magari un calo di prezzo a natale per prenderlo.Comunque non per darvi addosso ma a volte le cose ve le cercate
I giochi di terze parti, soprattutto se son porting da console superiori, non vanno ma presi a scatola chiusa.
L’esperienza Switch non vi ha insegnato niente?
Cioè assurdo spendere 70 euro alla cieca e poi magari aspettare un mese per giocarlo.
Ma come vi va, per un AC poi![]()
Ma non funzionano così i pre-order ?Comunque non per darvi addosso ma a volte le cose ve le cercate
I giochi di terze parti, soprattutto se son porting da console superiori, non vanno ma presi a scatola chiusa.
L’esperienza Switch non vi ha insegnato niente?
Cioè assurdo spendere 70 euro alla cieca e poi magari aspettare un mese per giocarlo.
Ma come vi va, per un AC poi![]()

Non riesco a capire questa affermazione. 60€ non sono un problema per un gioco in digitale perchè non lo avresti giocati subito.Ma non funzionano così i pre-order ?
Che poi in questo gioco mancava il pre-order e non lo faceva comprare prima del 2
Sono 60, e non sono un problema perché esce Metroid prime 4 e avrei giocato comunque a quello a dicembre. Certo che se avessi aspettato un mese magari avrei anche risparmiato dai 10 ai 20 euro![]()
Cioè, what?Come buttare al vento 60€, quando avresti, come hai detto tu, potuto aspettare a prenderlo e risparmiare qualcosa in più, magari con i saldi.