Switch 2 Assassin's Creed Shadows

Va bene come discorso generale ma questo ci giocavo e pensavo che mi mancava botw.
Ultimo episodio giocato è stato il 4 e boh forse le navi mi avevano fatto digerire di più il gioco
Ma il 4 non era open world, adesso non so se e questo capitolo o sono tutti gli asssin creed openworld così, ma a quanto ho sentito che ha iniziato a snaturare con valhalla a diventare meno Assassin's Creed e più un RPG.

Questo lo trovato eccessivamente confuso, apri già il menù per sviluppare il personaggio e te ne fa passare già la voglia di assegnarli i punti abilità 😅

Quando penso chiunque vuole giocare ad assassin Creed vuole semplicemente commettere degli omicidi indiscrimati.

Poi e troppo sbilanciato il gameplay tra i due personaggi, uno e troppo stealth e lei ha zero capacità di combattimento (ma proprio zero) e lui che e una macchina di morte che a malapena scala un muretto di 3 metri. :asd:

Ma il 4 non era open world, adesso non so se e questo capitolo o sono tutti gli asssin creed openworld così, ma a quanto ho sentito che ha iniziato a snaturare con valhalla a diventare meno Assassin's Creed e più un RPG.

Questo lo trovato eccessivamente confuso, apri già il menù per sviluppare il personaggio e te ne fa passare già la voglia di assegnarli i punti abilità 😅

Quando penso chiunque vuole giocare ad assassin Creed vuole semplicemente commettere degli omicidi indiscrimati.

Poi e troppo sbilanciato il gameplay tra i due personaggi, uno e troppo stealth e lei ha zero capacità di combattimento (ma proprio zero) e lui che e una macchina di morte che a malapena scala un muretto di 3 metri. :asd:
Ma ormai la maggior parte dei giochi è piena di sta roba.
Outlaws a una certa mi aveva veramente annoiato.

Vabbè ma anche il menù iniziale lo apri e non capisci nulla:ASD: sarò fuori target io per il gioco a sto punto

Ma ormai la maggior parte dei giochi è piena di sta roba.
Outlaws a una certa mi aveva veramente annoiato.
Ni. Outlaw mi annoiava appena mi mettevo a fare cose secondarie, gli obbiettivi che trovavi nei mondi, ma seguendo la trama principale era quasi sempre interessante, almeno i posti erano belli da vedere, qui vedo o baraccopoli nel fango o alberi ad ogni dove, stavo scendendo da una montagna e vedevo solo alberi, intera vista oscurata dagli alberi che per carità mi piacciono ma così si esagera e non per 50/100 metri, ma per tutta la discesa.

Questo è unico gioco dove sei tagliavano un po' di vegetazione per limiti hardware sarei stato pure contento :asd:

Per quel che ne so la struttura openworld era nata con Origins, prima era diverso.
Con Origins è nata la parte RPG, anche se ancora non lo era totalmente, ma ha introdotto le meccaniche, diventando poi da Odyssey full RPG.

L'open world è la struttura di gioco, è quello lo è fin dal primo. A dandosi ad ingrandire man mano o rivoluzionando o cambiando la struttura dell'open world.

Non hai giocato il 2 e relativi due seguiti ? Ma recuperati quella Collection invece che stare dietro a Shadows :sisi:

Con Origins è nata la parte RPG, anche se ancora non lo era totalmente, ma ha introdotto le meccaniche, diventando poi da Odyssey full RPG.

L'open world è la struttura di gioco, è quello lo è fin dal primo. A dandosi ad ingrandire man mano o rivoluzionando o cambiando la struttura dell'open world.

Non hai giocato il 2 e relativi due seguiti ? Ma recuperati quella Collection invece che stare dietro a Shadows :sisi:
Avevo giochiato il 1 e il 2. Ma mai perso la testa per Assassin's Creed.

Avete visto che nel menù animus c'è un avatar neutro? Nuovi giochi in arrivo?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Bello! Ma esiste già per switch 1, faranno un remake?
Avrei preferito un remake del primo

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
I rumour si fanno sempre più insistenti, sembra che lo annunciano la prossima settimana il remake. Poi boh, vediamo se e vero.

Lo sto giocando su switch 2, pensavo peggio invece si fa giocare, qualche magagna grafica alla Ubisoft c'è sempre ma tutto sommato gradevole

Lo sto giocando su switch 2, pensavo peggio invece si fa giocare, qualche magagna grafica alla Ubisoft c'è sempre ma tutto sommato gradevole
L'ho preso pure io, mai giocato un AC ma l'ambientazione mi inspirava

É importante ampliare la base?
Io ste cose non le sopporto.
Mi chiedo come mai devono metterci sempre 3000 cose da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro