Switch 2 Assassin's Creed Shadows

Comunque il gioco è sempre in classifica nel eshop, credo abbia avuto successo su switch 2, qualcuno ha i dati di vendita?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Niente dati numerici. Solo una menzione di over performance su switch 2 agli azionisti.
[automerge]1771338393[/automerge]
Credo alle 18
E già uscita

Sto leggendo ottime cose sulla patch, sembra migliori diverse altre cose oltre ad abilitare i riflessi. Molto bene

Se sei disposto a giocarlo a 180p upscalato a 360p su uno schermo da 1080p potresti essere accontentato :unsisi:

Vabbè dai NSW2 non è così scarsa, anche togliendo molti effetti inutili si guadagnano frames. Se sono riusciti a far girare cyberpunk in portatile così bene si può fare anche su AC.

Vabbè dai NSW2 non è così scarsa, anche togliendo molti effetti inutili si guadagnano frames. Se sono riusciti a far girare cyberpunk in portatile così bene si può fare anche su AC.
Non va a 60FPS CP77 né Docked né Portable. AC Shadows ha un ampissima mole di simulazioni in background (NPCs, vento, e vari elementi fisici interattivi), è più pesante di quanto sembri come titolo. Potrebbero provare a portarlo a 40, ma ne varrebbe davvero la pena sacrificando la parte estetica (centrale all'immersione)?

Non va a 60FPS CP77 né Docked né Portable. AC Shadows ha un ampissima mole di simulazioni in background (NPCs, vento, e vari elementi fisici interattivi), è più pesante di quanto sembri come titolo. Potrebbero provare a portarlo a 40, ma ne varrebbe davvero la pena sacrificando la parte estetica (centrale all'immersione)?
Non ne vale la pena visto che si sono presi la briga di creare un VR che viaggia a 30 FPS.
Comunque lo devo testare questo update in portatile, mi sembra ancora più fluido però era in una situazione senza nemici, la prova del nove e testarlo in condizioni di stress.
[automerge]1771351686[/automerge]
Niente i miglioramenti sono principalmente dock, devo rassegnarmi e giocarlo tutto su TV come per gli Xenoblade.

Ultima modifica:

Io ci spero sempre, magari tirano fuori una modalità a 40, mi va bene uguale. Sono allergico ai 30 nei giochi di azione.

Ieri l ho provato.
Ma sbaglio o hanno migliorato anche gli effetti luce?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Come star wars insomma, hanno lì se non sbaglio rispetto l'uscita è migliorato molto
Si ma Star wars partiva buono già dal lancio, questo no tra framepacing/feamerate ballerino e i continui crush.

Ora va benissimo i dock, vediamo se riescono a migliorarlo pure in portatile.

Magari e un effetto placebo. Ma sbaglio ho in portatile e migliorato parecchio ? Sembra molto più nitido e i cappelli sono fatti meglio.

Pure i filmati, non sembra più il dlss light ma sembra quello più prestante.

Magari e un effetto placebo. Ma sbaglio ho in portatile e migliorato parecchio ? Sembra molto più nitido e i cappelli sono fatti meglio.

Pure i filmati, non sembra più il dlss light ma sembra quello più prestante.
Non so in portatile ma in dock ubi ha confermato che utilizza il dlss 3.7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro