Offline
Perchè se iniziano da lì non ti garba? Non ho capitoMacché unico, a me Infinity intriga molto. Certo spero che sto dannato giappone non sia la prima ambientazione perché in caso la skipperò alla grande![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè se iniziano da lì non ti garba? Non ho capitoMacché unico, a me Infinity intriga molto. Certo spero che sto dannato giappone non sia la prima ambientazione perché in caso la skipperò alla grande![]()
Perché l'ambientazione in Giappone non mi interessaPerchè se iniziano da lì non ti garba? Non ho capito![]()
Fix doveroso, visto che Ubisoft segue la moda del momentoFinalmente, Ubisoft, è da un po' che c'è Tsushima.
Per me è meglio se durano di meno.A me spaventa che le aggiunte annuali che andranno a sostituire le release classiche possano essere contenuti venduti come mega espansioni da 40-50 ore per poi in realtà limitarsi ad una decina di ore scarse l'una come successo con Dawn of the Ragnarok![]()
Teoricamente potrebbero pure essere gratuiti, tipo ad Avengers lo sono, a Destiny no, ma Destiny non ha un grosso "mercato di microtransazioni" per così dire. Valhalla che lo ha invece di roba free ne hanno fatte, compresa l'ultima modalità che dura 15 ore se spolpata per bene. Mi aspetto quindi un po' di tutto, DLC a pagamento arriveranno ovviamente ma non saranno solo a pagamento, e possono anche optare per DLC da 20 euro o meno ogni 6 mesi. E' da vedere. Di certo farne uno all'anno enorme venduto a 50 o oltre che dura poco non so quanto gli conviene visto che la gente in teoria deve rimanerci sul gioco, ecco perchè sarà più una cosa alla Valhalla con roba free e a pagamento ma non enorme, altrimenti dubito che i giocatori continuavano a spenderci sopra (microtransazioni comprese) se arrivava solo il DLC grosso uscito a Marzo.A me spaventa che le aggiunte annuali che andranno a sostituire le release classiche possano essere contenuti venduti come mega espansioni da 40-50 ore per poi in realtà limitarsi ad una decina di ore scarse l'una come successo con Dawn of the Ragnarok![]()
Ai tuoi occhi si salverebbe solo se è single player, ma non sarà il fulcro quelloTsk deve succedere un miracolo per salvare il progetto ai miei occhi.![]()
Giusto per capire un po', com'era il multi in GoT?Sulle modalità multiplayer dovrebbero copiare, come sanno spesso fare, da Ghost Of Tsushima. Una modalità di quel tipo con più personaggi/protagonisti diversi fra loro in base a come sarà il gioco sarebbe perfetta. Ma chiaramente ci vorrà un po', a meno che non escano già con almeno 4 zone/personaggi diversi. Ma significa aver fatto anni di sviluppo perfetti. Ed ho qualche dubbio![]()
Per me un multi in coop tipo Unity andrebbe già benissimo. Una cosa semplice ma che comunque funziona, infatto non capisco perché l'abbiano fatto fuori subitoIl multiplayer in AC c'è già stato e almeno in Brotherhood non era malaccio. Una bella coop stile Unity ma fatta bene non sarebbe affatto male
Magari, ma no, anzi.Così come lo sono i GaaS![]()
Molto male, molto molto molto maleGiusto per capire un po', com'era il multi in GoT?Avendo già dato via la PS4 quello non l'ho giocato.
Pensi decisamente male in entrambi i casiPiù vedo questo topic e più penso che la serie sia morta e sepolta, così come lo sono i GaaS
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Concordo, non sarebbe affatto malePer me un multi in coop tipo Unity andrebbe già benissimo. Una cosa semplice ma che comunque funziona, infatto non capisco perché l'abbiano fatto fuori subito![]()
What? Questo è il DLC gratuito che chiuderà la storia di Eivor mi sa, già annunciato. Non possono farne un altroAssassin’s Creed Valhalla DLC