King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,612
Per awaji se ne riparla quindi per settembre-ottobre mi sa, vero? Non so perché mi era rimasto impresso "luglio", mi sarò confuso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per awaji se ne riparla quindi per settembre-ottobre mi sa, vero? Non so perché mi era rimasto impresso "luglio", mi sarò confuso
Secondo me esce nella settimana in cui esce Yotei, cioè la prima di ottobre. Fatto apposta per dire a xbox e PC "qualcosa di nuovo sui samurai/ninja qui la trovate" e prendersi qualcosa anche da chi su PS Yotei non lo prende perchè magari non vuole spendere 80 euro ma ha già ShadowsPer awaji se ne riparla quindi per settembre-ottobre mi sa, vero? Non so perché mi era rimasto impresso "luglio", mi sarò confuso
È ancora in questo stato la mappa?Idem su Xbox, l'aggiornamento l'ha rovinata...
Cosa che poi avevano già fatto un'altra volta visto che pure prima di questa patch non era fluida al 100%, al D1 invece funzionava perfettamente.
Non sono uscite altre patch quindi si. Poi comunque non parliamo di niente di scandaloso, cioé non è che non funziona, ma di certo è molto meno fluida rispetto al D1 :\È ancora in questo stato la mappa?
Ragazzi, da un paio di giorni la mappa del mondo e l’elenco degli obiettivi mi vanno a scatti e a volte ci sono dei veri e propri micro freeze. Prima queste due voci del menù giravano fluidamente. Gioco in modalità performance e sono su ps5 pro. A cosa può essere dovuto?
Io noto degli scatti anche nel menù dell'inventario sulle animazioni di Naoe (maneggiando le armi o quando si gira durante la selezione delle stesse). Confermate?Non sono uscite altre patch quindi si. Poi comunque non parliamo di niente di scandaloso, cioé non è che non funziona, ma di certo è molto meno fluida rispetto al D1 :\
Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento su Xbox ora non mostra più gli oggetti giornalieri acquistabili con le Chiavi dopo averlo Quickato...
Peccato perché era l'unico gioco Ubisoft in assoluto dal 2013 ad ora a non avere un singolo problema con il Quick Resume![]()
È semplicemente un hub che funziona come quello di cod. Da lì puoi lanciare i titoli che hai installato nella tua console, e possono essere solo Shadows, Valhalla, Mirage, Odyssey e Origins. I giochi precedenti ad Origins non passano tramite quel launcher.Salve ma se all'inizio nella schermata del titolo, clicco su gli altri ac come odissey, origins ecc cosa succede?
Mi fa avviare i vecchi ac? Non credo sia possibile....
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se li hai te li apre e quindi perdi tempo avendo aperto un gioco in più, se invece non li hai ti rimanda allo store per comprarli...Salve ma se all'inizio nella schermata del titolo, clicco su gli altri ac come odissey, origins ecc cosa succede?
Mi fa avviare i vecchi ac? Non credo sia possibile....
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk