PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Sono unico che tutte queste trashate estetiche sovrannaturali non le uso mai? Mai sopportato la parte fantasy di un AC, voglio il lato storico io.
Il problema è che hanno enormemente esagerato proponendo cose senza alcun senso...
Sino a quando si trattava solo di Frutti dell'Eden o comunque oggetti Isu in generale non c'era problema, ma vedere scheletri, robe infuocate, animali pucciosi ecc no dai, non c'entrano niente e non hanno senso :facepalm:

Il problema è che hanno enormemente esagerato proponendo cose senza alcun senso...
Sino a quando si trattava solo di Frutti dell'Eden o comunque oggetti Isu in generale non c'era problema, ma vedere scheletri, robe infuocate, animali pucciosi ecc no dai, non c'entrano niente e non hanno senso :facepalm:
Molte di quelle cose infatti io le trovo proprio orribili lato art design in primis.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Sei strano anche senza questa affermazione :unsisi:
Grazie a questi messaggi capisco che mi sono fatto una brutta nomea su questo forum.
La prima volta che non scassi i cosiddetti al sottoscritto, quindi? :woo:
Quando non parli di roba cinese diventi magicamente lucido ed in grado di valutare correttamente le opere.
Comunque Shaadora mi intriga molto, spero possa rivelarsi quantomeno un buon gioco.

Si può già preordinare?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Realisticamente, cosa potrebbero aver fatto in questi 3 mesi di posticipo, a parte bug fixing?
Credo che al massimo potrebbero aver cambiato giusto qualche missione secondaria, per il resto penso non sia cambiato granché e che si siano limitati a fare quello che serviva sistemando errori tra stemmi, equip inventati e bug sistemati in generale.

Realisticamente, cosa potrebbero aver fatto in questi 3 mesi di posticipo, a parte bug fixing?
Stando a Glen Schofield se Krafton gli avesse concesso altri 3 mesi di sviluppo The Callisto Protocol sarebbe stato il gioco del secolo, quindi:sisi:

Ultima modifica:
Credo che al massimo potrebbero aver cambiato giusto qualche missione secondaria, per il resto penso non sia cambiato granché e che si siano limitati a fare quello che serviva sistemando errori tra stemmi, equip inventati e bug sistemati in generale.
Sì, sono sicuro che l'avrebbero lanciato a merd*, non a livello Unity ma poco meglio :asd: Ora sarà un normale gioco ubisoft al D1 (non mi aspetto perfezione :asd: ) ed errori gravi storici. Roba che non puoi prenderti libertà per capirci. Del tipo che se inserisci una figura storica che ha data di nascita e data di morte ma dici che è nata l'anno prima o cose così fai la figura di merd*. Da quel che ho capito c'era proprio roba tipo quell'esempio. Vai a capire com'è possibile che gli storici son stati contattati troppo tardi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro