PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Questo si recupera per forza :sisi:

Queste clip di gameplay mi stanno facendo risalire l'hype da AC! Forse forse mi recupero i Chronicles che sono attualmente in sconto sullo store... :hmm:

Per questo confermo il day one e il mio preorder. Ho veramente troppa voglia di tuffarmi in un nuovo AC. MH Wilds me lo tengo per l’estate, non voglio sovrapporre due titoli così e rischiare di rusharne uno.

All'inizio sembrava di sì, poi sembra di no, onestamente non ho ancora capito
Da quel che ho capito io, le principali saranno suddivise in base alla storia che raccontano, ci sarà sicuramente roba dove scegli e fai tutto con uno dei due, ma missioni dove per forza usi uno o l'altra anche per questione di design o mission design ci saranno. Però alla fine le ore maggiori le perdi in giro, e lì si potrà sempre stare solo con chi si vuole. Non vanno escluse ovviamente attività precise da fare solo con uno o con l'altra.

Nel gameplay di questa estate nella missione con Yasuke alla fine quando si incontra con Naoe mi ricordo che il gioco ti propone di scegliere con chi vuoi infiltrarti nella residenza dell’obiettivo della missione. Ovviamente in quel gameplay viene scelta Naoe per mostrare il diverso approccio al gameplay.

Da quel che ho capito io, le principali saranno suddivise in base alla storia che raccontano, ci sarà sicuramente roba dove scegli e fai tutto con uno dei due, ma missioni dove per forza usi uno o l'altra anche per questione di design o mission design ci saranno. Però alla fine le ore maggiori le perdi in giro, e lì si potrà sempre stare solo con chi si vuole. Non vanno escluse ovviamente attività precise da fare solo con uno o con l'altra.
Insomma è un po' come su Syndicate, no?

Io lo dissi e venni deriso, attaccato e criticato da ogni dove, ma qui lo dissi e qui lo riconfermo: farà il culo a Ghost of Yoyocoso, però è più facile dire " ihih ubilol ihihih!!11" perchè ormai fa figo, a quanto pare

Segnatevelo.

In ginocchio sugli azuki se sbaglio.

Insomma è un po' come su Syndicate, no?
Dovrebbe essere a quel modo anche se penso avremo più obblighi in missioini importanti, altrimenti cade un po' la cosa :asd: Io almeno proprio per dare varietà e senso spero che sia così, sia nelle principali sia in esplorazione.

Io lo dissi e venni deriso, attaccato e criticato da ogni dove, ma qui lo dissi e qui lo riconfermo: farà il culo a Ghost of Yoyocoso, però è più facile dire " ihih ubilol ihihih!!11" perchè ormai fa figo, a quanto pare

Segnatevelo.

Ma sinceramente a me frega nulla che sia meglio dell'altro o meno. Questa "concorrenza" inventata da molti non la capisco. Io spero solo di avere tra le mani due ottimi giochi e basta.

Con questo gameplay comunque ha guadagnato parecchi punti. Mi convince sempre di più ma ci vorrebbe una nuova presentazione come si deve per capire fino a dove si sono spinti. E spero vivamente che abbiano migliorato le cutscene che negli ultimi AC sono stati la nota dolente :sisi:

Ma sinceramente a me frega nulla che sia meglio dell'altro o meno. Questa "concorrenza" inventata da molti non la capisco. Io spero solo di avere tra le mani due ottimi giochi e basta.

Con questo gameplay comunque ha guadagnato parecchi punti. Mi convince sempre di più ma ci vorrebbe una nuova presentazione come si deve per capire fino a dove si sono spinti. E spero vivamente che abbiano migliorato le cutscene che negli ultimi AC sono stati la nota dolente :sisi:
Questo senz'altro, non c'è dubbio

Era un riferimento alla pesantezza di praticamente qualsivoglia topic dei giochi Ubisoft, anche di fronte a manifesta - per ora solo teorica - alta qualità :asd:

Praising John Goodman GIF by The Righteous Gemstones

Questo senz'altro, non c'è dubbio

Era un riferimento alla pesantezza di praticamente qualsivoglia topic dei giochi Ubisoft, anche di fronte a manifesta - per ora solo teorica - alta qualità :asd:
C'è gente che spera che Shadows floppi per veder fallire Ubisoft. Capisco che possa stare antipatica a molti, io stesso non apprezzo la Ubisoft degli ultimi 10 anni ma da qui a sperare in un loro fallimento anche no.
E si mettessero il cuore in pace perchè se consideriamo i numeri che ha macinato Valhalla, non penso proprio che Shadows possa floppare :asd:

Si ma questo fa rosicare il doppio per tutti quei titoli potenzialmente ottimi ma che hanno sviluppato col culo
E anche questo è assolutamente vero.Però dai, forse è arrivato il momento della rinascita di Ubisoft e ne beneficeremo tutti :gab:

ma sarà una storia a parte o bisogna sempre aver giocato tutti i titoli precedenti? :shrek:

ormai me li sono persi i vari AC usciti :stress:

Se vendono, dovranno anche capire che un po' di merito sarà dovuto all'uscire per bene, o con cose buone da vedere e giocare. Questo, nel momento in cui si trovano, non possono far finta di nulla e non farlo con progetti che non hanno questa potenza. Quindi per me la cosa migliore è che il gioco sfondi, non c'è mai altro da sperare.
Post automatically merged:

ma sarà una storia a parte o bisogna sempre aver giocato tutti i titoli precedenti? :shrek:

ormai me li sono persi i vari AC usciti :stress:
La parte nel passato sarà come al solito a se stante, quella nel presente no, ma avrà il solito 3% del totale (se ci sarà per bene, altrimenti meno), quindi non mi preoccuperei troppo :asd:

Segnatevelo.

Io sul gameplay non ho mai avuto dubbi, avendo apprezzato molto origins, odyssey e valhalla. Infatti Shadows lo prendo io, Yotei lo prende un mio amico e poi ce li prestiamo
Post automatically merged:

La parte nel passato sarà come al solito a se stante, quella nel presente no, ma avrà il solito 3% del totale (se ci sarà per bene, altrimenti meno), quindi non mi preoccuperei troppo :asd:
Per me il presente sarà presente per far contenti quei 4 gatti a cui interessa ancora quella parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro