Questo si recupera per forza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio sembrava di sì, poi sembra di no, onestamente non ho ancora capitoSi può giocare tutto con lei? xD
Da quel che ho capito io, le principali saranno suddivise in base alla storia che raccontano, ci sarà sicuramente roba dove scegli e fai tutto con uno dei due, ma missioni dove per forza usi uno o l'altra anche per questione di design o mission design ci saranno. Però alla fine le ore maggiori le perdi in giro, e lì si potrà sempre stare solo con chi si vuole. Non vanno escluse ovviamente attività precise da fare solo con uno o con l'altra.All'inizio sembrava di sì, poi sembra di no, onestamente non ho ancora capito
Insomma è un po' come su Syndicate, no?Da quel che ho capito io, le principali saranno suddivise in base alla storia che raccontano, ci sarà sicuramente roba dove scegli e fai tutto con uno dei due, ma missioni dove per forza usi uno o l'altra anche per questione di design o mission design ci saranno. Però alla fine le ore maggiori le perdi in giro, e lì si potrà sempre stare solo con chi si vuole. Non vanno escluse ovviamente attività precise da fare solo con uno o con l'altra.
Dovrebbe essere a quel modo anche se penso avremo più obblighi in missioini importanti, altrimenti cade un po' la cosaInsomma è un po' come su Syndicate, no?
Ma sinceramente a me frega nulla che sia meglio dell'altro o meno. Questa "concorrenza" inventata da molti non la capisco. Io spero solo di avere tra le mani due ottimi giochi e basta.Io lo dissi e venni deriso, attaccato e criticato da ogni dove, ma qui lo dissi e qui lo riconfermo: farà il culo a Ghost of Yoyocoso, però è più facile dire " ihih ubilol ihihih!!11" perchè ormai fa figo, a quanto pare
Segnatevelo.
In ginocchio sugli azuki se sbaglio.
Questo senz'altro, non c'è dubbioMa sinceramente a me frega nulla che sia meglio dell'altro o meno. Questa "concorrenza" inventata da molti non la capisco. Io spero solo di avere tra le mani due ottimi giochi e basta.
Con questo gameplay comunque ha guadagnato parecchi punti. Mi convince sempre di più ma ci vorrebbe una nuova presentazione come si deve per capire fino a dove si sono spinti. E spero vivamente che abbiano migliorato le cutscene che negli ultimi AC sono stati la nota dolente![]()
Ma sinceramente a me frega nulla che sia meglio dell'altro o meno. Questa "concorrenza" inventata da molti non la capisco. Io spero solo di avere tra le mani due ottimi giochi e basta.
Con questo gameplay comunque ha guadagnato parecchi punti. Mi convince sempre di più ma ci vorrebbe una nuova presentazione come si deve per capire fino a dove si sono spinti. E spero vivamente che abbiano migliorato le cutscene che negli ultimi AC sono stati la nota dolente![]()
C'è gente che spera che Shadows floppi per veder fallire Ubisoft. Capisco che possa stare antipatica a molti, io stesso non apprezzo la Ubisoft degli ultimi 10 anni ma da qui a sperare in un loro fallimento anche no.Questo senz'altro, non c'è dubbio
Era un riferimento alla pesantezza di praticamente qualsivoglia topic dei giochi Ubisoft, anche di fronte a manifesta - per ora solo teorica - alta qualità![]()
E anche questo è assolutamente vero.Però dai, forse è arrivato il momento della rinascita di Ubisoft e ne beneficeremo tuttiSi ma questo fa rosicare il doppio per tutti quei titoli potenzialmente ottimi ma che hanno sviluppato col culo
La parte nel passato sarà come al solito a se stante, quella nel presente no, ma avrà il solito 3% del totale (se ci sarà per bene, altrimenti meno), quindi non mi preoccuperei troppoma sarà una storia a parte o bisogna sempre aver giocato tutti i titoli precedenti?
ormai me li sono persi i vari AC usciti![]()
Io sul gameplay non ho mai avuto dubbi, avendo apprezzato molto origins, odyssey e valhalla. Infatti Shadows lo prendo io, Yotei lo prende un mio amico e poi ce li prestiamoIo lo dissi e venni deriso, attaccato e criticato da ogni dove, ma qui lo dissi e qui lo riconfermo: farà il culo a Ghost of Yoyocoso, però è più facile dire " ihih ubilol ihihih!!11" perchè ormai fa figo, a quanto pare
Segnatevelo.
In ginocchio sugli azuki se sbaglio.
Per me il presente sarà presente per far contenti quei 4 gatti a cui interessa ancora quella parteLa parte nel passato sarà come al solito a se stante, quella nel presente no, ma avrà il solito 3% del totale (se ci sarà per bene, altrimenti meno), quindi non mi preoccuperei troppo![]()