PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io sul gameplay non ho mai avuto dubbi, avendo apprezzato molto origins, odyssey e valhalla. Infatti Shadows lo prendo io, Yotei lo prende un mio amico e poi ce li prestiamo
Post automatically merged:

Per me il presente sarà presente per far contenti quei 4 gatti a cui interessa ancora quella parte
Infatti ho detto 3%, sarebbe già molto :sard: Comunque se la fanno bene, sono sicuro che quei 4 gatti aumenteranno. Da Unity in poi è stato un disastro e solo ultimamente hanno fatto qualcosa di interessante anche se è sempre lato storia, come gameplay nel presente è da Desmond che noin c'è più nulla purtroppo.

Infatti ho detto 3%, sarebbe già molto :sard: Comunque se la fanno bene, sono sicuro che quei 4 gatti aumenteranno. Da Unity in poi è stato un disastro e solo ultimamente hanno fatto qualcosa di interessante anche se è sempre lato storia, come gameplay nel presente è da Desmond che noin c'è più nulla purtroppo.
Boh, io ho finito tutti gli AC (di odyssey e valhalla anche tutti i dlc), e se penso che c'è una parte importante relegata nei DLC di odyssey...
Non in un gioco base, ma nei DLC di uno di essi :dsax:

WTF?

Beh secondo me era decisamente nell'aria un ulteriore rinvio, cioè parliamoci chiaro doveva usci tra un mese e non avevano ancora manco riaperto i preordini.
Pure lato marketing erano totalmente in coma. Mi sembrava strano un arrivo così sibillino.

Oltre un mese di rinvio extra. Stanno arrivando col fiato cortissimo al D1, e dire che AC:S è uno dei titoli da cui gli altri si dovrebbero spostare e non l'opposto. Che strani sviluppi su sto gioco.

Secondo me hanno grosse magagne nello sviluppo sennò con il cazzo lo rinviavano.

Hanno fatto bene. Febbraio è già troppo affollato.
Cosi non sarò costretto a guardarlo lì senza poterci giocare perché ho altro da finire :tè:

E che cazzo… comunque un rinvio di oltre un mese non è che possa fare miracoli se ci sono magagne di sviluppo. L’unica cosa è che erano troppo silenziosi in questo periodo, a parte qualche clip rilasciata di sfuggita così. È chiaro che hanno una paura fottuta di sbagliare e c’è comunque MH Wilds di mezzo che è un bel colosso con cui concorrere sul mercato. Boh.. io l’ho preordinato su Amazon e spero davvero che sia l’ultimo rinvio. Dagli ultimi video mi sembrava molto incoraggiante.

Non sono così convinto che sia un rinvio "strategico". Praticamente piazzato a fine Fiscale, l'ultima settimana monetizzabile di Marzo. Dovranno abbassare di nuovo il forecast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro