Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non erro poi hanno messo i nemici che corrono ai corni per dare l'allarme, mi sa che in Valhalla e Mirage è così. Ma non voglio dire boiate XDMamma mia, ho rigiocato Origins e avevo rimosso totalmente quanto fosse terribile, aveva ancora una IA a "sciame", dove se allerti una guardia sperduta in un forte allerti automaticamente tutto il forte.
Penso fosse stato l'ultimo così e in Odyssey funzionasse meglio
Azz... temevo sarebbe andato molto peggioDall'IR
- Assassins Creed Shadows coming March 20; pre-orders tracking in line with AC Odyssey, 2nd most succesful AC
Sarà vero?Dall'IR
- Assassins Creed Shadows coming March 20; pre-orders tracking in line with AC Odyssey, 2nd most succesful AC
Quando si sarebbero pronunciati con le prevendite di Star Wars ?Sarà vero?
Anche di sw spergiuravano che i pre-order erano ottimi, e poi abbiam visto che flop è stato.
Quando si sarebbero pronunciati con le prevendite di Star Wars ?
Lo erano già un anno fa.
Il gioco è atteso. Il resto della shitstorm si potrebbe rivelare bolla internettiana.
Se posti un link è meglio se lo ritrovi, perché non mi ricordo nulla del genere.Prima dell'uscita, quando preciso non ricordo.
Vediamo, io paradossalmente spero floppi per dare un cambio di rotta e dirigenziale ad Ubisoft perché pare l'unico modo per evitare questa lunga agonia della sh oltralpe.
Non ho trovato nulla, ma ricordo la cosa.Se posti un link è meglio se lo ritrovi, perché non mi ricordo nulla del genere.
Se floppa si che avrà un cambio di rotta Ubisoft, chiudendo tutta l'azienda![]()
Non credo che il rapporto rimanga fisso, credo che vari da gioco a gioco, all'attesa ecc.. Poi ovviamente più si avvicina l'uscita e più aumentano i preordini ( ok c'è gente che prenota anche un anno prima, ma ovviamente è pochissima).Interessante venire a scoprire la differenza che c'è fra pre-order e acquisti al D1/post D1Si diceva che fosse il secondo AC più preordinato di sempre giusto? E pare siano a 300K. Che detta così pare poco ma in effetti non abbiamo mai saputo i preorder dei giochi quanti sono rispetto a ciò che poi vendono. Mi vien da dire, a sto punto, se puntano a farne altri 100-150K che con 400-450K di preorder abbiamo poi milioni al lancio. Specifica infatti che SW che dicevano avere preorder buoni, aveva la metà di questi e poi ha fallito con un milione. Quindi forse il rapporto fra pre-order e poi venduto al lancio è di 1/5? Deduco che vogliono 2.5M al lancio con questo e poi a salire nello stesso mese. Bho, è una cosa di cui non si parla mai quindi possiamo fare dei calcoli più precisi
EDIT: ma porc...se continuavo a leggere parlava di 3.5 al primo meseStavo ragionando bene dai XD
In realtà nell'idea della dirigenza questo è il jolly per non vendere la società, non per venderla.Fiduciosi o meno penso che oramai sarebbe folle rinviarlo ancora, sono lì lì con la fine del fiscale e questo gioco è il jolly per vendere la società alla cifra più alta possibile, oramai o la va o la spacca.
Tanti auguriIn realtà nell'idea della dirigenza questo è il jolly per non vendere la società, non per venderla.
Il gioco dalle immagini e dai video sembra solido comunque, forse hanno capito come devono muoversi, forse eh.Se posti un link è meglio se lo ritrovi, perché non mi ricordo nulla del genere.
Se floppa si che avrà un cambio di rotta Ubisoft, chiudendo tutta l'azienda![]()
Si spera perché lo han rimandato proprio perché a fine anno quando doveva uscire era in uno stato pietoso, da capire se questi 3 mesi sono bastati.Il gioco dalle immagini e dai video sembra solido comunque, forse hanno capito come devono muoversi, forse eh.
Personalmente voglio vedere come sarà, a me era piaciuto Origins al netto dei suoi difetti (odyssey e Valhalla li ho saltati di netto), mi feci anche il DLC, quindi vediamo, sicuramente se ne parlerà più in là dato che a fine Marzo ho un altra priorità chiamata Expedition 33Si spera perché lo han rimandato proprio perché a fine anno quando doveva uscire era in uno stato pietoso, da capire se questi 3 mesi sono bastati.
Non esce a Fine Aprile Expeditions?Personalmente voglio vedere come sarà, a me era piaciuto Origins al netto dei suoi difetti (odyssey e Valhalla li ho saltati di netto), mi feci anche il DLC, quindi vediamo, sicuramente se ne parlerà più in là dato che a fine Marzo ho un altra priorità chiamata Expedition 33![]()