PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Mamma mia, ho rigiocato Origins e avevo rimosso totalmente quanto fosse terribile, aveva ancora una IA a "sciame", dove se allerti una guardia sperduta in un forte allerti automaticamente tutto il forte.
Penso fosse stato l'ultimo così e in Odyssey funzionasse meglio

Mamma mia, ho rigiocato Origins e avevo rimosso totalmente quanto fosse terribile, aveva ancora una IA a "sciame", dove se allerti una guardia sperduta in un forte allerti automaticamente tutto il forte.
Penso fosse stato l'ultimo così e in Odyssey funzionasse meglio
Se non erro poi hanno messo i nemici che corrono ai corni per dare l'allarme, mi sa che in Valhalla e Mirage è così. Ma non voglio dire boiate XD

Dall'IR
- Assassins Creed Shadows coming March 20; pre-orders tracking in line with AC Odyssey, 2nd most succesful AC

Sarà vero?
Anche di sw spergiuravano che i pre-order erano ottimi, e poi abbiam visto che flop è stato.
Quando si sarebbero pronunciati con le prevendite di Star Wars ?

Lo erano già un anno fa.

Il gioco è atteso. Il resto della shitstorm si potrebbe rivelare bolla internettiana.

Ultima modifica:
Quando si sarebbero pronunciati con le prevendite di Star Wars ?

Lo erano già un anno fa.

Il gioco è atteso. Il resto della shitstorm si potrebbe rivelare bolla internettiana.

Prima dell'uscita, quando preciso non ricordo.
Vediamo, io paradossalmente spero floppi per dare un cambio di rotta e dirigenziale ad Ubisoft perché pare l'unico modo per evitare questa lunga agonia della sh oltralpe.

Prima dell'uscita, quando preciso non ricordo.
Vediamo, io paradossalmente spero floppi per dare un cambio di rotta e dirigenziale ad Ubisoft perché pare l'unico modo per evitare questa lunga agonia della sh oltralpe.
Se posti un link è meglio se lo ritrovi, perché non mi ricordo nulla del genere.

Se floppa si che avrà un cambio di rotta Ubisoft, chiudendo tutta l'azienda :asd:

Ultima modifica:
Se posti un link è meglio se lo ritrovi, perché non mi ricordo nulla del genere.

Se floppa si che avrà un cambio di rotta Ubisoft, chiudendo tutta l'azienda :asd:
Non ho trovato nulla, ma ricordo la cosa.
Se assassin's floppa non chiude Ubisoft, semplicemente sarebbe il colpo di grazia per la dirigenza attuale che a quel punto difficilmente potrebbe rimanere.

Interessante venire a scoprire la differenza che c'è fra pre-order e acquisti al D1/post D1 :asd: Si diceva che fosse il secondo AC più preordinato di sempre giusto? E pare siano a 300K. Che detta così pare poco ma in effetti non abbiamo mai saputo i preorder dei giochi quanti sono rispetto a ciò che poi vendono. Mi vien da dire, a sto punto, se puntano a farne altri 100-150K che con 400-450K di preorder abbiamo poi milioni al lancio. Specifica infatti che SW che dicevano avere preorder buoni, aveva la metà di questi e poi ha fallito con un milione. Quindi forse il rapporto fra pre-order e poi venduto al lancio è di 1/5? Deduco che vogliono 2.5M al lancio con questo e poi a salire nello stesso mese. Bho, è una cosa di cui non si parla mai quindi possiamo fare dei calcoli più precisi :asd:

EDIT: ma porc...se continuavo a leggere parlava di 3.5 al primo mese :asd: Stavo ragionando bene dai XD

Fiduciosi o meno penso che oramai sarebbe folle rinviarlo ancora, sono lì lì con la fine del fiscale e questo gioco è il jolly per vendere la società alla cifra più alta possibile, oramai o la va o la spacca.

Non credo c
Interessante venire a scoprire la differenza che c'è fra pre-order e acquisti al D1/post D1 :asd: Si diceva che fosse il secondo AC più preordinato di sempre giusto? E pare siano a 300K. Che detta così pare poco ma in effetti non abbiamo mai saputo i preorder dei giochi quanti sono rispetto a ciò che poi vendono. Mi vien da dire, a sto punto, se puntano a farne altri 100-150K che con 400-450K di preorder abbiamo poi milioni al lancio. Specifica infatti che SW che dicevano avere preorder buoni, aveva la metà di questi e poi ha fallito con un milione. Quindi forse il rapporto fra pre-order e poi venduto al lancio è di 1/5? Deduco che vogliono 2.5M al lancio con questo e poi a salire nello stesso mese. Bho, è una cosa di cui non si parla mai quindi possiamo fare dei calcoli più precisi :asd:

EDIT: ma porc...se continuavo a leggere parlava di 3.5 al primo mese :asd: Stavo ragionando bene dai XD
Non credo che il rapporto rimanga fisso, credo che vari da gioco a gioco, all'attesa ecc.. Poi ovviamente più si avvicina l'uscita e più aumentano i preordini ( ok c'è gente che prenota anche un anno prima, ma ovviamente è pochissima).
Non so, se adesso stanno a 300k, sinceramente mi sbaglierò, ma 3, 5 mil al lancio, non di puro distribuito mi paiono tanti.
Poi appunto riescono ad infinocchiare i rivenditori con un sacco di copie al d1, ma poi con la solita politica dei tagli a brevissimo di Ubisoft di certo poi li fanno incszzare.
Vedremo, di certo salvo problemi grossi non possono rimandarlo ancora e quindi saltare il fiscale.
Post automatically merged:

Fiduciosi o meno penso che oramai sarebbe folle rinviarlo ancora, sono lì lì con la fine del fiscale e questo gioco è il jolly per vendere la società alla cifra più alta possibile, oramai o la va o la spacca.
In realtà nell'idea della dirigenza questo è il jolly per non vendere la società, non per venderla.
Se fallisce difficilmente potranno non vendere ( o almeno non dimettersi).

Il gioco dalle immagini e dai video sembra solido comunque, forse hanno capito come devono muoversi, forse eh.

Si spera perché lo han rimandato proprio perché a fine anno quando doveva uscire era in uno stato pietoso, da capire se questi 3 mesi sono bastati.
Personalmente voglio vedere come sarà, a me era piaciuto Origins al netto dei suoi difetti (odyssey e Valhalla li ho saltati di netto), mi feci anche il DLC, quindi vediamo, sicuramente se ne parlerà più in là dato che a fine Marzo ho un altra priorità chiamata Expedition 33 :ahsisi:

Personalmente voglio vedere come sarà, a me era piaciuto Origins al netto dei suoi difetti (odyssey e Valhalla li ho saltati di netto), mi feci anche il DLC, quindi vediamo, sicuramente se ne parlerà più in là dato che a fine Marzo ho un altra priorità chiamata Expedition 33 :ahsisi:
Non esce a Fine Aprile Expeditions?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro