King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,612
Comunque hanno lavorato bene, pochi cazzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante il mio storico disinteresse per la saga, e la mia riluttanza per gli ow ubi-style, devo dire che dà delle belle vibes![]()
Ti offendo qui o in privato?
Cosa? Non ho capitoMa a cosa serve![]()
PS5 Pro.Cosa? Non ho capito![]()
Penso sia a sto punto uno che non voleva far nulla, ha avuto modo di giocar prima e lo ha fatto, spero si stia godendo il gioco e magari dica qualcosa no spoiler, anche un "bel gioco" o "che schifo". So solo che i pareri delle prime ore erano buone secondo lui. Ma rimane un tizio "x"Comunque ok che non sto cercando niente e praticamente entro solo qui, ma mi aspettavo più spoiler dal tipo che ce l'ha da un mese...o non c'è niente di "grosso" oppure si sta comportando bene lui o gli altri.
Magari perché il codice è fin troppo pulito e non può scapparci la polemica.Penso sia a sto punto uno che non voleva far nulla, ha avuto modo di giocar prima e lo ha fatto, spero si stia godendo il gioco e magari dica qualcosa no spoiler, anche un "bel gioco" o "che schifo". So solo che i pareri delle prime ore erano buone secondo lui. Ma rimane un tizio "x"
Buono che sia rispettoso![]()
Ottimo. Me lo gioco in balanced mode su PRO![]()
Assassin’s Creed Shadows: 20 minutes of new castle gameplay, launches March 20
See how Naoe and Yasuke use stealth and combat to take down Nijo Palace.blog.playstation.com
Finito di vedere il gameplay di 20 minuti linkato in queste pagine. Penso proprio che i fan di av odyssey/valhalla e/o Tenchu avranno pane per i loro denti![]()
Samurai nero. Woke. Oh no i bambini nessuno pensa ai bambini salvate il videogioco dai komunistyyyyySembra proprio il sequel spirituale di Tenchu, in effetti. Se ci mettono pure le polpettine avvelenate e lo special costume di Ayame in perizoma, hanno vinto tutto
Ma cosa ha combinato Ubisoft per ricevere tutto sto odio che leggo? Tizi che sperano nel fallimento, altri che già annunciano Shadows sarà una cagata quando pare chiaramente un titolo da 85/90. Non che gli altri siano stati da meno, sto facendo da trenta ore Valhalla ed è altrettanto fenomenale.
A parte questo...credo che bisogna andare un po' indietro. Ubisoft ha avuto quel susseguirsi di momenti dove faceva giochi simili fra loro e la gente ha iniziato a volere di più, perchè possono dare di più. Quindi ha iniziato a perdere gente di quel tipo. Poi ha annunciato roba che ancora non è uscita (o cancellata/rifatta) ed ha cancellato roba che molti volevano. Quindi ha perso anche chi era lì ancora ad aspettare qualcosa di positivo. Questo va contro l'azienda che deve portare tot risultati ogni anno...risultati non portati bene.Samurai nero. Woke. Oh no i bambini nessuno pensa ai bambini salvate il videogioco dai komunistyyyyy![]()