PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Comunque hanno lavorato bene, pochi cazzi.

Nonostante il mio storico disinteresse per la saga, e la mia riluttanza per gli ow ubi-style, devo dire che dà delle belle vibes :sisi:

Comunque ok che non sto cercando niente e praticamente entro solo qui, ma mi aspettavo più spoiler dal tipo che ce l'ha da un mese...o non c'è niente di "grosso" oppure si sta comportando bene lui o gli altri.
Penso sia a sto punto uno che non voleva far nulla, ha avuto modo di giocar prima e lo ha fatto, spero si stia godendo il gioco e magari dica qualcosa no spoiler, anche un "bel gioco" o "che schifo". So solo che i pareri delle prime ore erano buone secondo lui. Ma rimane un tizio "x" :asd:
Buono che sia rispettoso :sisi:

Penso sia a sto punto uno che non voleva far nulla, ha avuto modo di giocar prima e lo ha fatto, spero si stia godendo il gioco e magari dica qualcosa no spoiler, anche un "bel gioco" o "che schifo". So solo che i pareri delle prime ore erano buone secondo lui. Ma rimane un tizio "x" :asd:
Buono che sia rispettoso :sisi:
Magari perché il codice è fin troppo pulito e non può scapparci la polemica. :eucube:

Sembra proprio il sequel spirituale di Tenchu, in effetti. Se ci mettono pure le polpettine avvelenate e lo special costume di Ayame in perizoma, hanno vinto tutto :asd:

Ma cosa ha combinato Ubisoft per ricevere tutto sto odio che leggo? Tizi che sperano nel fallimento, altri che già annunciano Shadows sarà una cagata quando pare chiaramente un titolo da 85/90. Non che gli altri siano stati da meno, sto facendo da trenta ore Valhalla ed è altrettanto fenomenale.

Sembra proprio il sequel spirituale di Tenchu, in effetti. Se ci mettono pure le polpettine avvelenate e lo special costume di Ayame in perizoma, hanno vinto tutto :asd:

Ma cosa ha combinato Ubisoft per ricevere tutto sto odio che leggo? Tizi che sperano nel fallimento, altri che già annunciano Shadows sarà una cagata quando pare chiaramente un titolo da 85/90. Non che gli altri siano stati da meno, sto facendo da trenta ore Valhalla ed è altrettanto fenomenale.
Samurai nero. Woke. Oh no i bambini nessuno pensa ai bambini salvate il videogioco dai komunistyyyyy :sisi:

Samurai nero. Woke. Oh no i bambini nessuno pensa ai bambini salvate il videogioco dai komunistyyyyy :sisi:
A parte questo...credo che bisogna andare un po' indietro. Ubisoft ha avuto quel susseguirsi di momenti dove faceva giochi simili fra loro e la gente ha iniziato a volere di più, perchè possono dare di più. Quindi ha iniziato a perdere gente di quel tipo. Poi ha annunciato roba che ancora non è uscita (o cancellata/rifatta) ed ha cancellato roba che molti volevano. Quindi ha perso anche chi era lì ancora ad aspettare qualcosa di positivo. Questo va contro l'azienda che deve portare tot risultati ogni anno...risultati non portati bene.
Poi è diventata "mono AC" facendo capire che conta solo quello (io non fossi come sono, nel momento in cui ho letto che il team di Immortals è stato portato sugli AC cancellando il seguito di quello, li avrei sfanculati facile).
Infine il boss Ubisoft che dice stronzat* che non porteranno a nulla.
Poi viene quello che dici sul gioco specifico.

Ora però mancano le recensioni. Io ho SERISSIMI dubbi che non ci siano heaters ubisoft che metteranno 6 per non sembrare troppo ridicoli così tentano l'ultimo affondo. Vi ricordo che esistono anche IP che non vengono toccate minimamente anche quando hanno determinati problemi, è sotto gli occhi di tutti, quindi esiste anche il contrario. (sto dando per scontato il gioco sia buono, poi se è una cacca avrà fatto tutto Ubisoft :asd: )

Li poi andrà tutto molto a caso. Perchè non sono convintissimo che se questo sfonda, Ubisoft torna a fare varie IP, ad aumentare la qualità ecc...varranno un pelino di più e chi li compra sborserà un pelino di più percè c'è l'IP in questione. Solo quello per me cambierà. Il caso avverrà appunto dopo l'acquisto, e può succedere di tutto (bellissime cose, o brutte brutte).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro