Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio della gif non mi sembravano delle spalle- 5
Tecnica ninja
![]()
Le vie del Maestro sono infinite, così come le sue illusioni.All'inizio della gif non mi sembravano delle spalle![]()
A naso metteranno un codice nella versione fisica day one, altrimenti di solito amazon manda una mail col codice, gamestop te lo stampa sullo scontrino ecc eccScusate ultimamente son rimasto indietro con le notizie, ma è vero che con la prenotazione si avrà accesso anche l primo dlc (che presumo sarà successivamente a pagamento per gli altri?), se si vale anche per l’edizione fisica o solo per la digitale?, grazie.
Esce giovedì, dovrebbero spedire mercoledì a chi arriva in 24 ore e martedì a chi in 48. Però, almeno a me, sono un paio di anni che quelle poche cose che prendo da loro in preorder arrivano giorni dopo, per esempio la guida presa da loro mi indicava 29 Marzo. Nove giorni dopo il Day One, che è lo stesso del gioco. Sicuro anche il gioco se lo prendevo mi avrebbe indicato oltre. Va a caso.In teoria Amazon quando dovrebbe cominciare a spedire? Lunedì?
Boh...io l'ho preordinato una settimana fa e pur non avendo Prime mi dà consegna al D1. Poi per carità, giorno più giorno meno mi cambia poco.Esce giovedì, dovrebbero spedire mercoledì a chi arriva in 24 ore e martedì a chi in 48. Però, almeno a me, sono un paio di anni che quelle poche cose che prendo da loro in preorder arrivano giorni dopo, per esempio la guida presa da loro mi indicava 29 Marzo. Nove giorni dopo il Day One, che è lo stesso del gioco. Sicuro anche il gioco se lo prendevo mi avrebbe indicato oltre. Va a caso.
Si lo so, ecco perchè dicevo che va a caso. Con me è diventata una caccaBoh...io l'ho preordinato una settimana fa e pur non avendo Prime mi dà consegna al D1. Poi per carità, giorno più giorno meno mi cambia poco.
Fisico.Non ricordo, la collector ha il gioco fisico o digitale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No.Quindi non ho capito bene, praticamente dal 17 ai GS fisici lo vendono?
Fisico.
SEI UN MAIALEAnche Naoe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk