PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
- 5!!!
On Fire GIF by Xbox

Scusate ultimamente son rimasto indietro con le notizie, ma è vero che con la prenotazione si avrà accesso anche l primo dlc (che presumo sarà successivamente a pagamento per gli altri?), se si vale anche per l’edizione fisica o solo per la digitale?, grazie.

Scusate ultimamente son rimasto indietro con le notizie, ma è vero che con la prenotazione si avrà accesso anche l primo dlc (che presumo sarà successivamente a pagamento per gli altri?), se si vale anche per l’edizione fisica o solo per la digitale?, grazie.
A naso metteranno un codice nella versione fisica day one, altrimenti di solito amazon manda una mail col codice, gamestop te lo stampa sullo scontrino ecc ecc

In teoria Amazon quando dovrebbe cominciare a spedire? Lunedì?
Esce giovedì, dovrebbero spedire mercoledì a chi arriva in 24 ore e martedì a chi in 48. Però, almeno a me, sono un paio di anni che quelle poche cose che prendo da loro in preorder arrivano giorni dopo, per esempio la guida presa da loro mi indicava 29 Marzo. Nove giorni dopo il Day One, che è lo stesso del gioco. Sicuro anche il gioco se lo prendevo mi avrebbe indicato oltre. Va a caso.

Esce giovedì, dovrebbero spedire mercoledì a chi arriva in 24 ore e martedì a chi in 48. Però, almeno a me, sono un paio di anni che quelle poche cose che prendo da loro in preorder arrivano giorni dopo, per esempio la guida presa da loro mi indicava 29 Marzo. Nove giorni dopo il Day One, che è lo stesso del gioco. Sicuro anche il gioco se lo prendevo mi avrebbe indicato oltre. Va a caso.
Boh...io l'ho preordinato una settimana fa e pur non avendo Prime mi dà consegna al D1. Poi per carità, giorno più giorno meno mi cambia poco.

Quindi non ho capito bene, praticamente dal 17 ai GS fisici lo vendono?

Mamma mia, l'hype mi sta divorando.Speriamo che Tnt non rompa le balle e non rimandi la consegna della Collector... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro