red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
86 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlare di oggettività la vedo sempre difficileOggettivamente lato critiche lo vedo inattaccabile tralasciando qualche falcione di storia.
Finalmente uno sano di mente.
Perché non mi conosci beneFinalmente uno sano di mente.
Farò la stessa identica foto tra esattamente 7 anni!Ritirato
![]()
Tu pensa che io sono mesi che bestemmio dopo aver scoperto che andare in alto e sincronizzare il territorio non mi farà apparire su mappa le robe. E bestemmierò ancor di più se mi mettono come al solito le statistiche che mi contano tutto ciò che c'è dandomi una caxxo di percentuale e quindi di prova che qualcosa mi manca. Le due cose che vanno di pari passo, se hanno tolto una, devono togliere l'altra, trofei compresi, perchè son prove anche quelle. L'idea, per un completista come me, che esiste qualcosa che non ho fatto mi ammazza. Infatti i giochi che non ti accompagnano per mano, per così dire, hanno tante cose davvero segrete e se non le scopri non lo sai, o, al massimo, ti mettono un qualcosa in game (non in grafica o nei menù) che ti fanno capire "guarda che forse lì potrebbe esserci qualcosa" ed è totalmente diverso dall'eliminare di botto i segnalini e dirti in altri modi "ti mancano 200 cose, trovale", perchè da loro me ne aspetto a centinaia come al solito. fossero due o tre segreti per ogni pezzo di territorio sarebbe ottimo, ma dubito. Quindi la bestemmia, da quella notizia, è più dovuta all'immaginarmi uno stesso identico gioco loro nella struttura senza SOLO quella "meccanica". Sarebbe follia per me. Spero quindi che il design sia diverso, che tutto lo sia, che abbia senso, e non sia solo un "vabbè, accontentiamo chi ci ha sempre rotto le palle per questo e vediamo che succede". Mi farebbe molto incaxxareBasta non aspettarsi la luna perché alla fine la struttura sarà la "solita" di ubi,che non amo,ma sembra abbiano limato/migliorato alcune cose,chissà se c'entra il fatto di aver avuto un ciclo di sviluppo quantomeno umano...chissà...
Clarence?Sto giocando secondo me parecchi rivaluteranno seedorf
Sto andando a ritirarlo anche io!!
Ok, qui qualcuno mi sta facendo incaxxareSto giocando secondo me parecchi rivaluteranno seedorf
Vomero's power.Ok, qui qualcuno mi sta facendo incaxxare![]()
Se il Day One lo assicurano, oggi spediscono a chi è solito avere il pacco in 48 ore dalla spedizione, altrimenti domani. A te di solito fra spedizione e arrivo quanto passa? Lì sai se sono "in orario" oppure noAmazon ha spedito a qualcuno? A me ancora niente.
Fate sapere eventualmente. Dio mio che hype ragà![]()
A me no, spediranno domaniAmazon ha spedito a qualcuno? A me ancora niente.
Fate sapere eventualmente. Dio mio che hype ragà![]()
Allora in teoria dovrebbero spedirmelo entro stasera. Vediamo se si tirano i soldi però...Se il Day One lo assicurano, oggi spediscono a chi è solito avere il pacco in 48 ore dalla spedizione, altrimenti domani. A te di solito fra spedizione e arrivo quanto passa? Lì sai se sono "in orario" oppure no![]()
Il bimbo invece?Sto giocando secondo me parecchi rivaluteranno seedorf