PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Oggettivamente lato critiche lo vedo inattaccabile tralasciando qualche falcione di storia.
Parlare di oggettività la vedo sempre difficile :asd: Dipende da come uno si pone, da cosa vuole...esempio stupido, ma nemmeno tanto: "E' un action, non diverte come i devil may cry e non è appagante come i souls" sarà oggettiva come cosa, inconfutabile, c'è chi per questo non lo toccherà se non per 10 ore massimo chi invece dirà "vabbè che centra, non dev'essere come quelli, a me piace così". Chi ha ragione?
Si può essere oggettivi nel comparto tecnico, nel giudicare una trama su ritmo, buchi di sceneggiatura ecc...lato ambientazione, se riesci a spiegare bene perchè ci vai a favore o contro (perchè un'ambientazione può anche non piacere ma oggettivamente sai se è ben fatta o meno) e cose così. Ma per certe cose a prescindere è compicato, quindi dipende dal giocatore e recensore. Con Ubisoft poi siamo all'opposto di molti anni fa dove una cosa uguale all'altra era da 8 e passa, poi è diventata cacca (nonostante si contassero su una mano quelli che facevano cose migliori e diverse :asd: ). Ora non ne ho idea. Ma sono sicuro che avremo recensori che non avranno senso sia coi 10 sia coi 5/6.

Per me per capire ad occhio com'è il gioco, se proprio uno sta aspettando i pareri delle recensioni per comprarlo ora, dopo, oppure mai gli conviene leggere Spazio e basta. Se gli danno da 8 in su è un capolavoro di gioco, se gli danno 7 o poco oltre non sarà un AC così tanto migliore dei precedenti. Sotto il 7 mi preoccuperei :sisi: Almeno per quanto riguarda l'italia, Spazio ormai cerca di dare davvero a chi merita voti alti, cercando di far capire che un 8 è già qualcosa di grosso. Non so se già da Valhalla avevano quella linea editoriale lì, perchè ha 7.8.

Stefania Sperandio sai illuminarmi? Valhalla è già nei giochi recensiti con una linea editorale "al ribasso"? (so che non è al ribasso, è per capirci :asd: )

Ps: non mi usciva il tag, stavo scemunendo, google mi ha indirizzato al tuo profilo ed ho notato che il nick name era diverso :asd:

Finalmente uno sano di mente.
Perché non mi conosci bene :sisi: sarà il sole che è spuntato stamane,dopo il diluvio di ieri notte e io che alle 6 passeggiavo in una strada deserta il cane :asd:
Seriamente a sto giro la vedo lato critica bene,al netto di tutte le polemiche che al solito diventano più grosse di quello che sono nonostante su alcune cose se ne possa sicuramente discutere.
Basta non aspettarsi la luna perché alla fine la struttura sarà la "solita" di ubi,che non amo,ma sembra abbiano limato/migliorato alcune cose,chissà se c'entra il fatto di aver avuto un ciclo di sviluppo quantomeno umano...chissà...

Basta non aspettarsi la luna perché alla fine la struttura sarà la "solita" di ubi,che non amo,ma sembra abbiano limato/migliorato alcune cose,chissà se c'entra il fatto di aver avuto un ciclo di sviluppo quantomeno umano...chissà...
Tu pensa che io sono mesi che bestemmio dopo aver scoperto che andare in alto e sincronizzare il territorio non mi farà apparire su mappa le robe. E bestemmierò ancor di più se mi mettono come al solito le statistiche che mi contano tutto ciò che c'è dandomi una caxxo di percentuale e quindi di prova che qualcosa mi manca. Le due cose che vanno di pari passo, se hanno tolto una, devono togliere l'altra, trofei compresi, perchè son prove anche quelle. L'idea, per un completista come me, che esiste qualcosa che non ho fatto mi ammazza. Infatti i giochi che non ti accompagnano per mano, per così dire, hanno tante cose davvero segrete e se non le scopri non lo sai, o, al massimo, ti mettono un qualcosa in game (non in grafica o nei menù) che ti fanno capire "guarda che forse lì potrebbe esserci qualcosa" ed è totalmente diverso dall'eliminare di botto i segnalini e dirti in altri modi "ti mancano 200 cose, trovale", perchè da loro me ne aspetto a centinaia come al solito. fossero due o tre segreti per ogni pezzo di territorio sarebbe ottimo, ma dubito. Quindi la bestemmia, da quella notizia, è più dovuta all'immaginarmi uno stesso identico gioco loro nella struttura senza SOLO quella "meccanica". Sarebbe follia per me. Spero quindi che il design sia diverso, che tutto lo sia, che abbia senso, e non sia solo un "vabbè, accontentiamo chi ci ha sempre rotto le palle per questo e vediamo che succede". Mi farebbe molto incaxxare :asd:

Manca un'oretta.

Amazon ha spedito a qualcuno? A me ancora niente.
Fate sapere eventualmente. Dio mio che hype ragà :gamer:

Amazon ha spedito a qualcuno? A me ancora niente.
Fate sapere eventualmente. Dio mio che hype ragà :gamer:
Se il Day One lo assicurano, oggi spediscono a chi è solito avere il pacco in 48 ore dalla spedizione, altrimenti domani. A te di solito fra spedizione e arrivo quanto passa? Lì sai se sono "in orario" oppure no :sisi:

Se il Day One lo assicurano, oggi spediscono a chi è solito avere il pacco in 48 ore dalla spedizione, altrimenti domani. A te di solito fra spedizione e arrivo quanto passa? Lì sai se sono "in orario" oppure no :sisi:
Allora in teoria dovrebbero spedirmelo entro stasera. Vediamo se si tirano i soldi però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro