Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
Severo ma giustoVisualizza allegato 19364
Ammetto che sto commento mi ha fatto un sacco ridereperò io spero che loro rimangano lo stesso a galla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Severo ma giustoVisualizza allegato 19364
Ammetto che sto commento mi ha fatto un sacco ridereperò io spero che loro rimangano lo stesso a galla
Porca miseria, mezza gen ci passa![]()
Ma guarda, secondo me un'eterogeneità nei voti, anche ampia, potrebbe essere un bene se riflette una linea editoriale ben precisa. Certo, sui grandi titoli dovrebbe esserci una certa omogeneità, ma se un voto anche estremo viene contestualizzato all'interno di una filosofia di giudizio ben precisa, tu leggi quella recensione sapendo cosa aspettarti (e ovviamente si può condividere o no).
Il problema secondo me è che Metacritic mette tutto in un unico calderone. Parlare del meta può anche essere interessante per avere una cartina tornasole di come il titolo X viene recepito dalla stampa, ma ormai siamo andati ben oltre. Un meta buono ma al di sotto delle aspettative di qualche punto può determinare il fallimento di un gioco, perché c'è gente che se compra un gioco che ha 80 di MC sembra che perde il patentino di sommelier del pixel. Altri MC sono invece segno inequivocabile di una stampa corrotta e incompetente.
Così ci ritroviamo in uno scenario dove contemporaneamente Wukong, Stellar Blade, Ac Shadows e Veilguard hanno lo stesso Metacritic, ma 2 sono considerati l'ultimo baluardo di un gaming sano, mentre gli altri due sono paragonabili alle piaghe d'Egitto, ma in ambito videoludico.
Io solo per questo lo prenderei al dayone.
(gia preso)
Io solo per questo lo prenderei al dayone.
(gia preso)
Questo su Oled sarà da impazzire. Hanno tirato fuori delle ambientazioni da sogno.
Questo su Oled sarà da impazzire. Hanno tirato fuori delle ambientazioni da sogno.
Performance, hai a 60 fps la grafica massima possibile da quel che ho capitoMa conviene giocarlo in modalità quality o performance su PS5 PRO?
No, in qualità l'RT è al massimoPerformance, hai a 60 fps la grafica massima possibile da quel che ho capito![]()
Ah ok, però credo che su pro sia meglio perfomance per i 60 fps, diverso magari su base se uno vuole il graficone per l'ambientazioneNo, in qualità l'RT è al massimo
L'RT al massimo c'è solo in qualità sulla ProAh ok, però credo che su pro sia meglio perfomance per i 60 fps, diverso magari su base se uno vuole il graficone per l'ambientazione![]()
Intendevo che conviene performance perchè su Pro alla fine anche senza l'RT al massimo rimane un bel vedereL'RT al massimo c'è solo in qualità sulla Pro![]()