Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,260
Be praticamente è la normalità.Mai una gioia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be praticamente è la normalità.Mai una gioia
È Assassin's Creed che da sempre vende come il pane + samurai e ninja che da sempre vendono come il pane1M in meno di 24 ore è tanta roba. Lo spare Servizio-Acquisto non è 50-50, è molto più sbilanciato verso l'acquisto. Vediamo se le gambe lo reggono.
Vai di retail. E' nella scatola. Finché non finiscono le prime stampe dovresti trovarla.Vedendo varie foto e gameplay mi è sorta la curiosità di prenderla e dargli una possibilità ma mi rosica non poco aver missato l'espansione pre-order
![]()
Io ci sto giocando in qualità e, a differenza di altri titoli, non sto trovando il minimo fastidio.In performance perde parecchio ed è un peccato...Alle fine ci state giocando in modalità Qualità o Prestazioni?
Io ci ho anche provato a giocarlo in Qualità ma dopo una 15ina di minuti ho dovuto cambiare, non ce la faccio proprio...
Ed è un peccato perché in Qualità è davvero bello, l'RT è implementato piuttosto bene e fa una grossa differenza.
Mi fa girare le scatole che continuano a mettere queste 2 opzioni invece di darci una terza modalità personalizzata dove decidiamo noi. Cioé se io voglio giocare a 60 FPS con l'RT attivo impostando la risoluzione anche a 480p perché cacca non lo posso fare?![]()
BilanciataAlle fine ci state giocando in modalità Qualità o Prestazioni?
Io ci ho anche provato a giocarlo in Qualità ma dopo una 15ina di minuti ho dovuto cambiare, non ce la faccio proprio...
Ed è un peccato perché in Qualità è davvero bello, l'RT è implementato piuttosto bene e fa una grossa differenza.
Mi fa girare le scatole che continuano a mettere queste 2 opzioni invece di darci una terza modalità personalizzata dove decidiamo noi. Cioé se io voglio giocare a 60 FPS con l'RT attivo impostando la risoluzione anche a 480p perché cacca non lo posso fare?![]()
Ne vale 160Quindi li vale 80 euro? Ero indeciso visto che i giochi Ubisoft si svalutano parecchio... ho visto qualche video e l'ambientazione sembra super rifinita.
bilanciata a quanto gira? 40?Bilanciatache è perfetta per quanto mi riguarda.
Pienamente daccordoIl gameplay di Naoe è stratosferico.
Nn ce il timerSe non c'è il timer che indica tot giorni ecc, puoi lasciarlo lì finchè non arrivi al punto dove si capirà se il livello si aggiorna o meno. Ma penso di sì onestamente. Comunque sinceramente non val la pena prenderli ora, è meglio quando si è a livelli alti e goderseli nell'ultimo terzo di gioco diciamo, così li livelli quando sarai pieno di roba. Prenderli ora significa sprecare un sacco di risorse poi, è difficile![]()
Ma la differenza importante tra le due modalità quale sarebbe? io lo inizio stasera dopo lavoro, ieri mannaggia ho dovuto installarlo e poi non ho fatto in tempo a giocarciAlle fine ci state giocando in modalità Qualità o Prestazioni?
Framerate migliore ovviamente in perfomance e illuminazione globale RT in qualità.Ma la differenza importante tra le due modalità quale sarebbe? io lo inizio stasera dopo lavoro, ieri mannaggia ho dovuto installarlo e poi non ho fatto in tempo a giocarci
Il gameplay di Naoe è stratosferico.