Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ed intanto su youtube è arrivato puntuale lo sputtanamento di quei due.... quelli del server... avete capito va... ma è mai possibile che sti due distruggono qualunque gioco senza avere le minime basi? Criticano la facilitá dello stealth senza sapere che si può regolare...
Hanno pure criticato la grafica.
Ahh figurati... ho solo letto i commenti senza aprire il video.
Io non seguo nessuno.
Anzi... provo una strana attrazione verso tutti i giochi sputtanati dal web
Ed intanto su youtube è arrivato puntuale lo sputtanamento di quei due.... quelli del server... avete capito va... ma è mai possibile che sti due distruggono qualunque gioco senza avere le minime basi? Criticano la facilitá dello stealth senza sapere che si può regolare...
Hanno pure criticato la grafica.
Visto il video, forse era il caso di informarsi un minimo prima di farlo, visto che non credo lo abbiano fatto e montato in 5 secondi
Puoi anche fare la kill a prescindere dal livello del nemico se non erro, con un'opzione apposita, ma anche questo non hanno controllato.
Entrambe le cose mi sembra di averle viste di sfuggita sulla recensione di fextralife, che entrambe si potevano fare
Visto il video, forse era il caso di informarsi un minimo prima di farlo, visto che non credo lo abbiano fatto e montato in 5 secondi
Puoi anche fare la kill a prescindere dal livello del nemico se non erro, con un'opzione apposita, ma anche questo non hanno controllato.
Entrambe le cose mi sembra di averle viste di sfuggita sulla recensione di fextralife, che entrambe si potevano fare
Quei due sono le classiche persone con una vita impegnata dove ormai DEVONO continuare a fare anche "recensioni" e fanno tutto molto in fretta. Quando li guardavo notato che all'avvio del gioco manco entravano nelle opzioni "madò voglio giocare basta dialoghi" è la prassi, quindi figurati passare 10 minuti in un menù a controllare tutto. Forse nemmeno sanno che molti giochi, questo compreso, hanno le opzioni importanti all'avvio per poi, in game a partita avviata, mostrare tutto il resto. In sostanza non saranno mai entrati due minuti nelle impostazioni dopo aver avviato la partita...non sono più adatti per questioni di tempo e passione nel voler dedicare quel tempo al videogioco, a quello che serve. Dovrebbero smetterla ma non lo faranno mai
Vabbè dai quei due sul serben sono come il mangime di chi cerca lo schifo online. Una volta magari erano anche divertenti, poi li vedi giocare a DK, incapaci di leggere un cazzo di livello in 2D e con l’agilitá, pad alla mano, di un bonobo ubriaco… dando la colpa al gioco che secondo loro fa schifo.. che cazzo di credibilità vuoi dargli? Passiamo oltre.
Ahh figurati... ho solo letto i commenti senza aprire il video.
Io non seguo nessuno.
Anzi... provo una strana attrazione verso tutti i giochi sputtanati dal web
Quei due sono le classiche persone con una vita impegnata dove ormai DEVONO continuare a fare anche "recensioni" e fanno tutto molto in fretta. Quando li guardavo notato che all'avvio del gioco manco entravano nelle opzioni "madò voglio giocare basta dialoghi" è la prassi, quindi figurati passare 10 minuti in un menù a controllare tutto. Forse nemmeno sanno che molti giochi, questo compreso, hanno le opzioni importanti all'avvio per poi, in game a partita avviata, mostrare tutto il resto. In sostanza non saranno mai entrati due minuti nelle impostazioni dopo aver avviato la partita...non sono più adatti per questioni di tempo e passione nel voler dedicare quel tempo al videogioco, a quello che serve. Dovrebbero smetterla ma non lo faranno mai
brutto segno che non abbiano scritto copy invece di player sembra come che abbiano dovuto contare gente che sta usando abbonamenti invece di comprare direttamente il gioco
brutto segno che non abbiano scritto copy invece di player sembra come che abbiano dovuto contare gente che sta usando abbonamenti invece di comprare direttamente il gioco
brutto segno che non abbiano scritto copy invece di player sembra come che abbiano dovuto contare gente che sta usando abbonamenti invece di comprare direttamente il gioco
Gli abbonamenti sono molto irrisori in confronto alle vendite, quel che manca al milione di vendite lo hanno già ottenuto da dopo quell'annuncio, è semplicemente marketing, volevano scrivere "un milione" per avere quella cifra in 24 ore, tutto qui.
Comunque se mettono un gioco nell'abbonamento sanno che c'è chi spenderà un mese di quello per finirselo e non s'abbonano più, ma probabilmente se mettono lì i giochi hanno dati precisi che conviene, forse i più ci rimangono poi abbonati o comunque rimangono abbonati per alcuni mesi e di fatto glene bastano tre per raggiungere il guadagno di una copia digitale (lo superano per quella retail) e pure fossero due non è che perdono chissà cosa. Non è un abbonamento che gli distrugge le vendite dei giochi o non lo facevano
Non ricordo nemmeno se hanno mai detto "abbiamo tot abbonati". Quanta gente ci sarà che coi loro giochi che vanno subito in sconto si abbona? Non so
Comunque pensavo di stare impazzendo ma a molti la modalità bilanciata non c'è nelle opzioni, dipende dai televisori, su reddit dicono che serve un televisore che supporta i 120fps ed il Vrr ed è per questo che a me nn c'è MA ad alcuni anche avendo quei televisori non appare. Quindi forse comunque c'è qualche cosa da aggiustare, potreste quindi non trovare l'impostazione.
A me appare. Gioco su LG OLED B3.
Bilanciata devo dire che va benissimo ma stranamente si verificano cali di frame al rifugio. Boh...capita anche a voi? Gioco su PS5 base.
A me appare. Gioco su LG OLED B3.
Bilanciata devo dire che va benissimo ma stranamente si verificano cali di frame al rifugio. Boh...capita anche a voi? Gioco su PS5 base.
Per qualche assurdo motivo il rifugio imposta il gioco in automatico in modalità Qualità, quindi ogni volta che si entra viene voglia di cavarsi gli occhi
Ragazzi, è un AC. Non potete chiedergli di volare o roba simile, ci intendiamo? È un AC, come Mirage, come Odissey, sai cosa trovi no? Bene. Il punto è che quello che trovi, è più alto nella "media" degli AC. È forse il miglior AC. Pur restando un AC.
Vabbè dai quei due sul serben sono come il mangime di chi cerca lo schifo online. Una volta magari erano anche divertenti, poi li vedi giocare a DK, incapaci di leggere un cazzo di livello in 2D e con l’agilitá, pad alla mano, di un bonobo ubriaco… dando la colpa al gioco che secondo loro fa schifo.. che cazzo di credibilità vuoi dargli? Passiamo oltre.
Dico solo una cosa, poi mi eclisso, devo dormire XD
Il problema è che questi buffi e simpatici personaggi youtubici, iniziano a creare pubblicità negativa sui giochi attraverso i social, e diventando rilevanti ormai.
Volenti o nolenti questi soggettoni con le loro recensioni sogghignanti, ironiche, un po' sardoniche, iniziano a spingere masse considerevoli di utenti non abbastanza informati ad evitare Shadow, mentre il loro effetto farfalla, non tocca utenti infomati come voi (o anche mois) bastano infatti 3 minuti di video o un GIF per capire "questo giochillo è ok, lo prendo"
L'utente casual invece, ha bisogno di una specie di premiazione "extra" un trofeo che viene elargito dal suo youtuber favorito, si chiami QDSS, Falconero, oppure Player's Inside... con le miniature del tipo "WOW LO ABBIAMO PROVATO! È BELLO"
Per questo io penso che andrebbe riconsiderata l'idea dei publisher, se fossero onesti.
Si potrebbe pensare ad un sistema (per esempio) di copertura entro i primi giorni di lancio, ma il pubblico non accetterebbe mai di usare la sua testa, Orwell docet, le persone devono essere guidate da un pastore.
Quando vado da mia madre a trovarla vedo che ha sempre e solo prodotti grandi marche nella dispesa.
Spesso le chiedo perché non compra mai, e sottolineo MAI prodotti della Coop, oppure altre grandi distribuzioni.
"Perché non sono buoni"... Lo Svelto per i piatti? Non cambia niente. Ma per lei esiste solo lo Svelto.
Con i social è uguale, se il tuo influencer favorito dice che è ok, allora lo compri. È escluso ragionare di testa propria.
Ragazzi, è un AC. Non potete chiedergli di volare o roba simile, ci intendiamo? È un AC, come Mirage, come Odissey, sai cosa trovi no? Bene. Il punto è che quello che trovi, è più alto nella "media" degli AC. È forse il miglior AC. Pur restando un AC.
Se è tipo odyssey o valhalla, allora mi piacerà sicuramente.
Ma ringraziamo DHL che me lo consegnerà il 24/3 (è a circa 50km da me dalle 5.00 del mattino di ieri)
Ragazzi, è un AC. Non potete chiedergli di volare o roba simile, ci intendiamo? È un AC, come Mirage, come Odissey, sai cosa trovi no? Bene. Il punto è che quello che trovi, è più alto nella "media" degli AC. È forse il miglior AC. Pur restando un AC.
Tutto il resto, so' cazzate.
Post automatically merged:
Dico solo una cosa, poi mi eclisso, devo dormire XD
Il problema è che questi buffi e simpatici personaggi youtubici, iniziano a creare pubblicità negativa sui giochi attraverso i social, e diventando rilevanti ormai.
Volenti o nolenti questi soggettoni con le loro recensioni sogghignanti, ironiche, un po' sardoniche, iniziano a spingere masse considerevoli di utenti non abbastanza informati ad evitare Shadow, mentre il loro effetto farfalla, non tocca utenti infomati come voi (o anche mois) bastano infatti 3 minuti di video o un GIF per capire "questo giochillo è ok, lo prendo"
L'utente casual invece, ha bisogno di una specie di premiazione "extra" un trofeo che viene elargito dal suo youtuber favorito, si chiami QDSS, Falconero, oppure Player's Inside... con le miniature del tipo "WOW LO ABBIAMO PROVATO! È BELLO"
Per questo io penso che andrebbe riconsiderata l'idea dei publisher, se fossero onesti.
Si potrebbe pensare ad un sistema (per esempio) di copertura entro i primi giorni di lancio, ma il pubblico non accetterebbe mai di usare la sua testa, Orwell docet, le persone devono essere guidate da un pastore.
Quando vado da mia madre a trovarla vedo che ha sempre e solo prodotti grandi marche nella dispesa.
Spesso le chiedo perché non compra mai, e sottolineo MAI prodotti della Coop, oppure altre grandi distribuzioni.
"Perché non sono buoni"... Lo Svelto per i piatti? Non cambia niente. Ma per lei esiste solo lo Svelto.
Con i social è uguale, se il tuo influencer favorito dice che è ok, allora lo compri. È escluso ragionare di testa propria.
Vero, però lasciami dire che Falconese e Player Inside a livello di oggettività hanno pochi pari E quando sono di parte su un gioco lo ammettono serenamente anche in fase di recensione
Vero, però lasciami dire che Falconese e Player Inside a livello di oggettività hanno pochi pari E quando sono di parte su un gioco lo ammettono serenamente anche in fase di recensione
Falco, avendo rinunciato persino alle review-copy ha sfondato il mio senso di rispetto nei suoi confronti.
"Recensore di Clausura" meglio non dire altro. LOL.
Ragazzi, è un AC. Non potete chiedergli di volare o roba simile, ci intendiamo? È un AC, come Mirage, come Odissey, sai cosa trovi no? Bene. Il punto è che quello che trovi, è più alto nella "media" degli AC. È forse il miglior AC. Pur restando un AC.
Tutto il resto, so' cazzate.
Post automatically merged:
Dico solo una cosa, poi mi eclisso, devo dormire XD
Il problema è che questi buffi e simpatici personaggi youtubici, iniziano a creare pubblicità negativa sui giochi attraverso i social, e diventando rilevanti ormai.
Volenti o nolenti questi soggettoni con le loro recensioni sogghignanti, ironiche, un po' sardoniche, iniziano a spingere masse considerevoli di utenti non abbastanza informati ad evitare Shadow, mentre il loro effetto farfalla, non tocca utenti infomati come voi (o anche mois) bastano infatti 3 minuti di video o un GIF per capire "questo giochillo è ok, lo prendo"
L'utente casual invece, ha bisogno di una specie di premiazione "extra" un trofeo che viene elargito dal suo youtuber favorito, si chiami QDSS, Falconero, oppure Player's Inside... con le miniature del tipo "WOW LO ABBIAMO PROVATO! È BELLO"
Per questo io penso che andrebbe riconsiderata l'idea dei publisher, se fossero onesti.
Si potrebbe pensare ad un sistema (per esempio) di copertura entro i primi giorni di lancio, ma il pubblico non accetterebbe mai di usare la sua testa, Orwell docet, le persone devono essere guidate da un pastore.
Quando vado da mia madre a trovarla vedo che ha sempre e solo prodotti grandi marche nella dispesa.
Spesso le chiedo perché non compra mai, e sottolineo MAI prodotti della Coop, oppure altre grandi distribuzioni.
"Perché non sono buoni"... Lo Svelto per i piatti? Non cambia niente. Ma per lei esiste solo lo Svelto.
Con i social è uguale, se il tuo influencer favorito dice che è ok, allora lo compri. È escluso ragionare di testa propria.
Si chiama pubblicità ed esiste dall'alba dei tempi per un motivo..gli stessi videogiochi spendono in marketing un fottio di soldi
Gli YouTuber non sono altro che influencer dei videogiochi...io ad esempio pur giocando da una vita e avendo giocato di tutto non nego di stare molto attento alle recensioni di falconero su un prodotto che mi interessa...ma semplicemente perché abbiamo gusti molto simili
Non compro mai a scatola chiusa ,aspetto sempre di farmi un idea dalle recensioni