PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io ho messo anche esplorazione guidata
Non ho molto tempo per giocare se poi perdo tempo a capire dove possa essere l'obiettivo non lo finirò mai.

Attenti raga, ho perfetta memoria di chi con le classifiche UK gridava allo scandalo su certi giochi vedendoli bassi...come leggo che ora non contano nulla perchè questo pare stia andando bene vi picchio :asd:

Capita a fagiolo:

Assassin's Creed Shadows è il miglior lancio di sempre per la serie su Steam: nelle scorse ore il nuovo capitolo della saga ha totalizzato 64.825 giocatori contemporanei di picco sulla piattaforma Valve.

Si tratta di cifre superiori rispetto ai 62.069 giocatori di picco raggiunti da Assassin's Creed Odyssey nel 2018, finora l'episodio di maggior successo su Steam, e sono arrivate a tre giorni dal lancio, probabilmente sulla spinta delle recensioni della stampa e degli utenti.

Ora voglio il twitt con i 3M di giocatori :uhmsisi:

Se non mi fa 60fps su gta 6, secondo me non vale la candela. Né a 600, né a 900

Bisogna vedere come sarà GTA6. Se non vado errato (a memoria, visto che non sono un fan della serie) GTA 5 andava a 30 su ps4 all'uscita, per cui non mi stupirebbe se puntassero tutto su qualità e 30, anche se presumibilmente metteranno una modalità quality e una performance.

Non penso si ammazzi col rampino, o stava in qualche video?

Comunque ho sbloccato la meccanica quella delle missioni che danno frammenti dati (viola), tipo pass battaglia, ed ho sbloccato un file decriptato ma non so dove stia :hmm: Mi dice che sta al deposito ma lì non c'è nulla...
Il file dovrebbe stare nel menu iniziale dive ci sono le date con i vari titoli, pero nn c ho guardato
Dovrebbe i teressare quella sezione per scoprire cose
Post automatically merged:

sulla lore

Assassin's Creed Shadows è il miglior lancio di sempre per la serie su Steam: nelle scorse ore il nuovo capitolo della saga ha totalizzato 64.825 giocatori contemporanei di picco sulla piattaforma Valve.

Si tratta di cifre superiori rispetto ai 62.069 giocatori di picco raggiunti da Assassin's Creed Odyssey nel 2018, finora l'episodio di maggior successo su Steam, e sono arrivate a tre giorni dal lancio, probabilmente sulla spinta delle recensioni della stampa e degli utenti.

Deve vendere, anche se non è innovativo.
Questo che fa 10 milioni e Concord che fa -100 milioni.
Prendo i popcorn.

Io ho messo anche esplorazione guidata
Non ho molto tempo per giocare se poi perdo tempo a capire dove possa essere l'obiettivo non lo finirò mai.
Pure io poco fa, ho retto 8h senza, dopodiché non ne ho più potuto, sto odiando ormai le fottute mappe enormi ed alcune volte le indicazioni delle missioni erano veramente fatte col culo, un esempio
il ponte a sud est di Arashiyama, come diamine dovevo trovarlo, visto che nella mappa sembrava terreno? Ed ho pure usato gli esploratori, ma senza successo
:asd:

Avrei preferito una mappa più contenuta alla Mirage, pure se amo il Giappone e girare posti realmente visitati è una goduria unica

Di contro, però, aspetto inaspettatamente positivo

Ricordo che settimane fa qualcuno scrisse " speriamo non ci siano anche a sto giro dei membri della setta da uccidere" ed io ero pienamente d'accordo, anche basta dicevo

Ebbene, qui ho scoperto che la trama ruota attorno proprio all'ennesima setta, solo che FINALMENTE a sto giro hanno effettivamente una caratterizzazione degna, da film, e sono cazzuti abbestia
:asd:

Più gioco, comunque, più si nota effettivamente come Yasuke sia stato palesemente infilato a forza, non per il discorso pelle ecc ma proprio il pg del samurai in sé, il gioco è nettamente studiato per essere affrontato in modalità stealth ninja con Naoe

Ribadisco che per me poteva tranquillamente funzionare anche solo con lei e sarebbe comunque rimasto un gioco incredibile, io penso, ma magari sbaglio di grosso, abbiano voluto separare i due stili di gioco incarnandoli in due diversi personaggi per evitare di essere additati come copioni di Tsushima, perché là guarda caso Jin può scegliere tra i due stili suddetti, anche se Yasuke in fin dei conti rimane divertente, è una cazzo di biga spaccatutto :asd:

Mi fa morire leggere i bimbi piagnucolare sui social " ubi Gne Gne Gne, gioco merda Gne Gne Gne, la serie si doveva stoppare col 2!!111" " troppih capitolih" e poi magari sono gli stessi che ti comprano Monster Hunter che ad ogni capitolo ti fa un palese reskin da vent'anni senza battere ciglio, ma lì guai a toccargli il giochino :asd:

Ultima modifica:
Il file dovrebbe stare nel menu iniziale dive ci sono le date con i vari titoli, pero nn c ho guardato
Dovrebbe i teressare quella sezione per scoprire cose

sulla lore
Dopo controllo.
Di quelle missioni me ne manca una quelle che danno la valuta viola
A me una era lontana e ho rushato per farla, ho sofferto a causa di quei pochi livelli in più dei nemici ma ce l'ho fatta :asd:

Comunque raga, basta usare gli esploratori per scoprire dov'è l'obiettivo, se nons oino disponibili basta spendere 200 monete per recuperarne una. Uno degli indizi è sempre un luogo grosso, di quelli che si vede con scritta da lontano, basta mettere lì l'esploratore e il cerchio lo becca sicuro. Nel caso caricate e cambiate :asd: Oppure ne usate 3, vi allarga il cerchio un botto. Io mi diverto a cercare :asd: Anche senza vedetta, basta premere L2 e guardarsi in giro se avete capito la zona e si vede il puntino luminoso blu. Ma va capita con precisione.

Deve vendere, anche se non è innovativo.
Questo che fa 10 milioni e Concord che fa -100 milioni.
Prendo i popcorn.
Ribadisco ciò che dissi ben prima del lancio e pure l'altro giorno :

È Assassin's Creed

Ci sono i ninja, ci sono i samurai, c'è il Giappone

Farà il botto

Ma, sta andando bene quindi?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
3mln in tre giorni, direi che non ci si può lamentare :asd:

Dopo controllo.

A me una era lontana e ho rushato per farla, ho sofferto a causa di quei pochi livelli in più dei nemici ma ce l'ho fatta :asd:

Comunque raga, basta usare gli esploratori per scoprire dov'è l'obiettivo, se nons oino disponibili basta spendere 200 monete per recuperarne una. Uno degli indizi è sempre un luogo grosso, di quelli che si vede con scritta da lontano, basta mettere lì l'esploratore e il cerchio lo becca sicuro. Nel caso caricate e cambiate :asd: Oppure ne usate 3, vi allarga il cerchio un botto. Io mi diverto a cercare :asd: Anche senza vedetta, basta premere L2 e guardarsi in giro se avete capito la zona e si vede il puntino luminoso blu. Ma va capita con precisione.
Ti dirò, fino all'ottava ora circa sono riuscito quasi sempre o da solo o con gli esploratori, ma a na certa, complice anche la mappa troppo, troppo grande non ho più resistito :asd:dieci anni fa avrei fatto tutto " a mano", avendo più tempo libero, ora ho molto meno tempo libero e, soprattutto e purtroppo, molta meno pazienza, quindi ho dovuto cedere

Attenti raga, ho perfetta memoria di chi con le classifiche UK gridava allo scandalo su certi giochi vedendoli bassi...come leggo che ora non contano nulla perchè questo pare stia andando bene vi picchio :asd:

Capita a fagiolo:

è il primo ac che esce al lancio su steam se non erro.

Sta iniziando a prendere piede e se ne sta iniziando a parlare bene, se un titolo ha qualcosa di valido viene fuori lo stesso a prescindere dai pregiudizi.

Ho abbastanza scimmia di giocarci, non so se riuscirò a aspettarlo su S2 :asd:

Sta iniziando a prendere piede e se ne sta iniziando a parlare bene, se un titolo ha qualcosa di valido viene fuori lo stesso a prescindere dai pregiudizi.

Cedi. Forza.
Devi cedere.

Stasera inizio anche io :ohyess:

Non sono riuscito ad aspettare avendolo in casa :rickds:

Ragazzi una curiosità , di notte non si vede quasi nulla, troppo nero, illuminazione delle candele assente, come risolvo?

Ragazzi una curiosità , di notte non si vede quasi nulla, troppo nero, illuminazione delle candele assente, come risolvo?
Premetto che non ho provato, anche se ho notato i problemi di illuminazione, ma hai provato a disattivare l'hdr?

Mi ha dato spesso questo tipo di problema in altri giochi

Dopo controllo.

This is the way
Va beh noi lo stiamo palesemente amando

Ma stai giocando con o senza ray tracing?

Prendilo non aspettare
Premiamo ubisoft

Sirio hai rushato quella in alto a destra vero ?:tunak:
Comunque la valuta che fai con queste missioni a scadenza scade anch essa se nn la utilizziamo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro