PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Comprate al più presto l'abilità dove tenendo premuto l'attacco si avvicina sul nemico se ha la giusta distanza...anche in battaglia se si sta vicino a vari nemici si va veloci :sisi:
Roger capo.

Ovviamente ci sono anche gli strumenti da sbloccare. Sto apprezzando che la main quest non è il solito inizio dove "impara questo, sblocca quello, usa questo, ecc..." sta tutto nel ramo abilità, quando ci arrivi sblocchi bombe fumogene, poi kunai, poi si dovrebbe avere una terza arma mi pare (c'è uno spazio nel ramo abilità). Va beccata nei negozi o te la danno loro, non ne ho idea. Insomma subito nel vivo dell'azione e i progressi che fai li trasformi come vuoi nei punti maestria da spendere, che sì è la solita roba ma certe cose inserirle sempre come main quest l'ho sempre trovato palloso sinceramente, anche perchè non tutte le storie devono iniziare con un personaggio che fa schifo e deve essere guidato dai personaggi ad imparare le cose, qui son partiti subito a razzo. Forse lo hanno fatto dal lato di Yasuke? Non lo so, ci starebbe volendo, spero non sia lunga come cosa. Come torno su di lui mi rusho la main, voglio assolutamente arrivare al punto dove li ho entrambi e me la vedo io :asd:

Che ricezione sta avendo in Giappone? Sarei curioso di saperlo dopo le polemiche provenienti da quei lidi.
Ma posso dire che la giocabilità di Naoe vale tutti i soldi? La fluidità nei movimenti che ti fa percepire è fuori dal mondo. :shrek:
Ma sono gli stessi di Odyssey e Valhalla? Se è così questi ci hanno preso per il culo per almeno due giochi sulle loro reali capacità. :sowhat:

Che ricezione sta avendo in Giappone? Sarei curioso di saperlo dopo le polemiche provenienti da quei lidi.

Ma sono gli stessi di Odyssey e Valhalla? Se è così questi ci hanno preso per il culo per almeno due giochi sulle loro reali capacità. :sowhat:
Solo Odyssey. Al limite Syndicate

Ma magari i nomi son diversi, il team è grosso :asd: Andrebbe controllato nello specifico chi era al gameplay. O magari via via hanno limato le cose e imparato meglio.

Ps: i crediti del gioco durano 2 ore :rickds:

devo dire che le animazioni non mi fanno impazzire, anzi.
per il resto è assassin's creed, con gli eventi climatici di ghost recon (il migliore gioco ubisoft in quanto ad ambientazione, pochi cavoli).
il vento che appare anche nei dialoghi e fa svolazzare via i capelli, insomma il dettaglio c'è.
anche se poi si perde in banalità, non esistono animazioni per aprire forzieri o porte, se non un colpo di mano, o il fatto che se entri in una casa ovviamente sei senza scarpe, ma appaiono e scompaiono così, dal nulla :asd:

non è tutto rosa e fiori va, il cavallo è veramente tremendo sia da usare che da vedere.

anche se poi si perde in banalità, non esistono animazioni per aprire forzieri o porte, se non un colpo di mano, o il fatto che se entri in una casa ovviamente sei senza scarpe, ma appaiono e scompaiono così, dal nulla :asd:
Non sono banalità, ma la prima è QoL perchè sai che palle con tutti i forzieri che stanno stare a vedere l'animazione, come ogni cosa da raccogliere :asd: L'altra è una chicca a parer mio, un'usanza giappnese messa in game ma, sempre come QoL non è che potevano mettere l'animazione di lei che mette apposto le scarpe e poi le rimette no? :asd: Potevano non farla perchè trovi brutto vedere le scarpe scomparire? Quello sì, fa strano indubbiamente, ma nel senso che ha per me ci sta.

Vero

A 900€ no, non serve a nulla. Ps5 base non è mai stata spremuta, se avessero voluto avrebbero potuto sicuramente ottenere risultati migliori

Semmai serve ma costa troppo, AC shadows lo dimostra ampiamente.

Madonna che roba la luminosità...il gioco mi sta piacendo moltissimo ma quando cala il tramonto è indecente :facepalm:

Ovviamente ci sono anche gli strumenti da sbloccare. Sto apprezzando che la main quest non è il solito inizio dove "impara questo, sblocca quello, usa questo, ecc..." sta tutto nel ramo abilità, quando ci arrivi sblocchi bombe fumogene, poi kunai, poi si dovrebbe avere una terza arma mi pare (c'è uno spazio nel ramo abilità). Va beccata nei negozi o te la danno loro, non ne ho idea. Insomma subito nel vivo dell'azione e i progressi che fai li trasformi come vuoi nei punti maestria da spendere, che sì è la solita roba ma certe cose inserirle sempre come main quest l'ho sempre trovato palloso sinceramente, anche perchè non tutte le storie devono iniziare con un personaggio che fa schifo e deve essere guidato dai personaggi ad imparare le cose, qui son partiti subito a razzo. Forse lo hanno fatto dal lato di Yasuke? Non lo so, ci starebbe volendo, spero non sia lunga come cosa. Come torno su di lui mi rusho la main, voglio assolutamente arrivare al punto dove li ho entrambi e me la vedo io :asd:
Ed è un bel punto
L ingresso nella storia parte di yasuke non ha nulla da invidiare all inizio con noue
Post automatically merged:

Non vi dico niente
Post automatically merged:

:ohyess: Mi sto affezionando a sti due
Da quanto non succedeva

devo dire che le animazioni non mi fanno impazzire, anzi.
per il resto è assassin's creed, con gli eventi climatici di ghost recon (il migliore gioco ubisoft in quanto ad ambientazione, pochi cavoli).
il vento che appare anche nei dialoghi e fa svolazzare via i capelli, insomma il dettaglio c'è.

non è tutto rosa e fiori va, il cavallo è veramente tremendo sia da usare che da vedere.
Sulle animazioni dei forzieri menomale che le hanno tolte, con il loot massiccio che c'é ti si fanno le balle gigantesche al primo tempio che liberi :asd: Almeno così velocizzi una meccanica che comunque é molto molto presente. Trovi forzieri praticamente ad ogni angolo. Magari potevamo mettere l'opzione di scelta come in Horizon :ahsisi:

Magari potevamo mettere l'opzione di scelta come in Horizon :ahsisi:
esatto, un animazione anche veloce, non dovevano fare chissà che eh.
dico io aprire una porta e metterci quel momento per vedere lei/lui che tirano la porta, sarebbe stato un problema?
aiutava l'immersione.

Non sono banalità, ma la prima è QoL perchè sai che palle con tutti i forzieri che stanno stare a vedere l'animazione, come ogni cosa da raccogliere :asd: L'altra è una chicca a parer mio, un'usanza giappnese messa in game ma, sempre come QoL non è che potevano mettere l'animazione di lei che mette apposto le scarpe e poi le rimette no? :asd: Potevano non farla perchè trovi brutto vedere le scarpe scomparire? Quello sì, fa strano indubbiamente, ma nel senso che ha per me ci sta.
non è brutto, stona con il resto dell'ambientazione e come dicevo prima, ne risente un po' l'immersione.
vedi dettagli importanti come il vento che tira e porta via le foglie, poi appaiono e scompaiono le scarpe dal nulla, allora a sto punto non mettere la cosa a monte perchè così è abbastanza ridicolo.

cmq ragazzi ma come si ammazza con il rampino? è un abilità sbloccabile?

cmq ragazzi ma come si ammazza con il rampino? è un abilità sbloccabile?
Non penso si ammazzi col rampino, o stava in qualche video?

Comunque ho sbloccato la meccanica quella delle missioni che danno frammenti dati (viola), tipo pass battaglia, ed ho sbloccato un file decriptato ma non so dove stia :hmm: Mi dice che sta al deposito ma lì non c'è nulla...

A livello di comandi avete modificato qualcosa?

No perché la corsa dinamica con X non mi sembra il massimo :asd:, ma magari è questione di abitudine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro