L'unico che ha usato la parola "Goty" é stato Tony, dicendo "É il MIO Goty", ovvero un giudizio totalmente soggettivo.
Per il resto é chiaro che certe magagne vengono fuori giocando, ma mi pare che pregi e difetti siano ben discussi sin dal D1. Poi ovviamente ognuno vuole leggere quello che vuole leggere

e, come sempre, sia mai che un gioco possa essere un buon gioco e non un capolavoro o una schifezza.
Appunto è stato un mio giudizio personale e non mi pare di avere fatto marcia indietro su quanto mi stia piacendo il gioco a circa 60 ore di giocato
A me fa sorridere che qualcuno stia li sulla riva del fiume aspettando il passo falso di qualcuno, il cambio idea, l incoerenza, l eccessivo entusiasmo, la presunta incompetenza o il palato poco fine di chi sta la a macinare ore di gioco divertendosi
Pero sono indeciso perche potrebbe essere piu esilarante ancora pensare che quel qualcuno prenda nota di ogni singolo post scritto da chi gioca 30/40/50/60 ore ? Facendo cosa? Gufando, sfregandosi le mani, sperando che il suo “l avevo detto io che…” trovi soddisfazione
Ma ancor piu avvilente è quel bel match di tennis dove qualche utente si gioca qualche scambio di “ in effetti”, “ infatti “, “ si sapeva”…BRAVI
I coglioni siamo noi che giochiamo e magari ci esaltiamo facilmente perche il gioco è divertente, perche ci sono delle cose chi ci hanno particolarmente colpito in positivo
Si, i coglioni siamo noi, noi non voi che ci smentite puntualmente, che riuscite a capirne un po piu degli altri, che la sapete lunga, che mentre un coglione sta 60 ore a giocare al solito AC voi in quelle 60 ogni tanto date una spulciatina alle ultime pagine di un 3D per farci la recensione non giocata e super tecnica
Detto cio, mi dispiace e non me ne vogliano molti utenti della sezione playstation ai quali sono anche virtualmente affezionato, poiche pur essendomi riproposto di non bazzicare piu in questi lidi ma avendo il gioco su pc mi faceva piacere condividere con loro la mia esperienza
Eppure mi sa che per evitare di leggere certe frasi mi tocca tornarmene in sezione pc, li qualche buon compagno di gioco lo ritrovo e soprattuto non girano certe menate che veramente a 45 anni non mi fanno nemmeno incazzare quanto piuttosto quasi mi lasciano senza parole