PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Certo che se ad ogni Obiettivo di missione, devo prima mandare le Vedette a cercarlo che due balle :asd:.

Ho 4 Vedette e mi servono già per recuperare i materiali di contrabbando.
L'ho usato solo una volta per il tutorial obbligatorio, poi mai più. Il fatto che tolga la nebbia a parti di mappe dove non sono stato mi disturba, devo pulirla io andandoci :uhmsisi:

Il sistema di vedette onestamente potevano pensarla diversamente. Così com'è non mi piace anche se alla fine non hai davvero bisogno di usarli per trovare gli obiettivi.
E' quello che pensavo pure io, un'idea non sfruttata a dovere.
L'ho usato solo una volta per il tutorial obbligatorio, poi mai più. Il fatto che tolga la nebbia a parti di mappe dove non sono stato mi disturba, devo pulirla io andandoci :uhmsisi:
Quindi hai tolto l'opzione? Cioè hai scelto l'altra modalità?

Ma sì meglio, messa giù così la trovo una meccanica mal sfruttata e solo fastidiosa.

Ma sì meglio, messa giù così la trovo una meccanica mal sfruttata e solo fastidiosa.
Quindi sei passato a esplorazione guidata? Praticamente vedi ogni singola attività sulla mappa?

Comunque sappiate che nell'area iniziale del gioco ci sta una katana per Naoe rottissima. Credo proprio che me la porterò fino ai titoli di coda :asd:

Quindi sei passato a esplorazione guidata? Praticamente vedi ogni singola attività sulla mappa?
No, dopo che attivi la missioni che ti da gli indizi allora appare l'icona precisa dell'obbietivo o multipli obiettivi :sisi: Invece di mandare la vedetta e poi far apparire il cerchio blu, appare già il simbolo che appariva quando ti avvicinavi.
Post automatically merged:

???
A me non ha mai tolto la nebbia dalla mappa :asd:

Ultima modifica:
Comunque prima si parlava del rango conoscenza che anche se arriva a 6 continua. Sì, se premete all'interno del simbolo dov'è scritto il numero 6, potete usare i punti maestria per aumentari danni ecc... :sisi:

Da come noto sì.

Per forza, mi si chiedeva di mandare Vedette pure per trovare dei Ronin delinquenti in giro. Così diventa solo pesante.

Ho scelto quella non guidata dall'inizio e l'ho tenuta così, alla fine si capisce dove si trovano gli obiettivi anche senza sprecare vedette, vado di L2 :asd:
Post automatically merged:

???
A me non ha mai tolto la nebbia dalla mappa :asd:
Non ho più provato ma la prima volta l'aveva fatto :morristenda:

Fa sempre ridere leggere i commenti del D1 e quelli di qualche settimana dopo siamo passati dal GOTY (perché si, l'ho letto) al solito OW Ubisoft (forse leggermente meglio del solito)

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Fa sempre ridere leggere i commenti del D1 e quelli di qualche settimana dopo siamo passati dal GOTY (perché si, l'ho letto) al solito OW Ubisoft (forse leggermente meglio del solito)

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Come dicevo io qualche settimana fa nonostante mi avessero attaccato quasi tutti :asd:

Come dicevo io qualche settimana fa nonostante mi avessero attaccato quasi tutti :asd:
Ma a me sembra che NESSUNO di quelli che ora dice che ora gli piace meno ha detto al D1 roba diversa da PER ORA bla bla bla. Si è sempre parlato di quanto giocato fino a quel momento. Altri invece non stanno dicendo ancora nulla e gli piace come al D1, tipo me che sto a 45 ore e mezza mappa vista.
Continuo a non capire perchè in un forum dove si parla in corso d'opera in una run di gioco, si deve stare a pensare a quel che sarà più avanti e quindi non dire che una cosa sta piacendo. E' ovvio che poi conterà l'esperienza totale, specificare questo è abbastanza un'ovvietà.

L'unico che ha usato la parola "Goty" é stato Tony, dicendo "É il MIO Goty", ovvero un giudizio totalmente soggettivo.

Per il resto é chiaro che certe magagne vengono fuori giocando, ma mi pare che pregi e difetti siano ben discussi sin dal D1. Poi ovviamente ognuno vuole leggere quello che vuole leggere :asd: e, come sempre, sia mai che un gioco possa essere un buon gioco e non un capolavoro o una schifezza.

L'unico che ha usato la parola "Goty" é stato Tony, dicendo "É il MIO Goty", ovvero un giudizio totalmente soggettivo.

Per il resto é chiaro che certe magagne vengono fuori giocando, ma mi pare che pregi e difetti siano ben discussi sin dal D1. Poi ovviamente ognuno vuole leggere quello che vuole leggere :asd: e, come sempre, sia mai che un gioco possa essere un buon gioco e non un capolavoro o una schifezza.
A me continua a sembrare un AC che nel complesso è più divertente e migliore della trilogia precedente. Il che mi pare siano quasi tutti d'accordo. Poi c'è qualcosa che è stata fatta peggio, ma tanto altro che è stato fatto meglio. Ecco perchè dico "nel complesso". Trovo ingiusto quindi abbia un solo punto di metacritic in più di Valhalla :asd: O Valhalla va considerato un 75 o questo un 85. Per dire come quel numero conta relativamente alla fine :asd:

EDIT: anche Odyssey e Origins hanno di più...ma lì ci sta, sono passati molti più anni. Valutandoli ora io darei 75 a Odyssey, 80 a Origins, 70 a Valhalla, 8 a questo. Ma così è facile fare i recensori XD

Ma a me sembra che NESSUNO di quelli che ora dice che ora gli piace meno ha detto al D1 roba diversa da PER ORA bla bla bla. Si è sempre parlato di quanto giocato fino a quel momento. Altri invece non stanno dicendo ancora nulla e gli piace come al D1, tipo me che sto a 45 ore e mezza mappa vista.
Continuo a non capire perchè in un forum dove si parla in corso d'opera in una run di gioco, si deve stare a pensare a quel che sarà più avanti e quindi non dire che una cosa sta piacendo. E' ovvio che poi conterà l'esperienza totale, specificare questo è abbastanza un'ovvietà.
Ma si, scialla

Ho fatto una secondaria oggi che mi ha davvero sorpreso.
La quest degli origami, mi ha ricordato heavy rain
Molto bella e mi ha pure stupito sul finale.

Appunto è stato un mio giudizio personale e non mi pare di avere fatto marcia indietro su quanto mi stia piacendo il gioco a circa 60 ore di giocato
A me fa sorridere che qualcuno stia li sulla riva del fiume aspettando il passo falso di qualcuno, il cambio idea, l incoerenza, l eccessivo entusiasmo, la presunta incompetenza o il palato poco fine di chi sta la a macinare ore di gioco divertendosi
Pero sono indeciso perche potrebbe essere piu esilarante ancora pensare che quel qualcuno prenda nota di ogni singolo post scritto da chi gioca 30/40/50/60 ore ? Facendo cosa? Gufando, sfregandosi le mani, sperando che il suo “l avevo detto io che…” trovi soddisfazione
Ma ancor piu avvilente è quel bel match di tennis dove qualche utente si gioca qualche scambio di “ in effetti”, “ infatti “, “ si sapeva”…BRAVI
I coglioni siamo noi che giochiamo e magari ci esaltiamo facilmente perche il gioco è divertente, perche ci sono delle cose chi ci hanno particolarmente colpito in positivo
Si, i coglioni siamo noi, noi non voi che ci smentite puntualmente, che riuscite a capirne un po piu degli altri, che la sapete lunga, che mentre un coglione sta 60 ore a giocare al solito AC voi in quelle 60 ogni tanto date una spulciatina alle ultime pagine di un 3D per farci la recensione non giocata e super tecnica
Detto cio, mi dispiace e non me ne vogliano molti utenti della sezione playstation ai quali sono anche virtualmente affezionato, poiche pur essendomi riproposto di non bazzicare piu in questi lidi ma avendo il gioco su pc mi faceva piacere condividere con loro la mia esperienza
Eppure mi sa che per evitare di leggere certe frasi mi tocca tornarmene in sezione pc, li qualche buon compagno di gioco lo ritrovo e soprattuto non girano certe menate che veramente a 45 anni non mi fanno nemmeno incazzare quanto piuttosto quasi mi lasciano senza parole

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro