Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai percepito il miglioramento da PS5 base alla Pro?
C'è qualcosa che non va, io non vedo più l'erba in alcuni punti. Mi popuppa in faccia mentre corro.Ma il miglioramento c'era già comunque per via della global illumination in RT, al limite e poi non avendo la base come fa uno a percepire il miglioramento? Al limite lo percepisce fra come era su Pro prima della Patch e dopo.
No no, mi riferivo in generale visto che lui ha comprato PS5 Pro da poco, ma se non erro aveva già giocato a Shadows sul modello base. Mi interessava semplicemente la sua opinione, visto che per il resto ho già letto e visto l'analisi di DF.Ma il miglioramento c'era già comunque per via della global illumination in RT, al limite e poi non avendo la base come fa uno a percepire il miglioramento? Al limite lo percepisce fra come era su Pro prima della Patch e dopo.
A ok scusa, non ricordavo lui l'avesse già giocato sulla base.No no, mi riferivo in generale visto che lui ha comprato PS5 Pro da poco, ma se non erro aveva già giocato a Shadows sul modello base. Mi interessava semplicemente la sua opinione, visto che per il resto ho già letto e visto l'analisi di DF.
Sì sì, quello è ovvio. Prestazioni PS5 base, a Pro si nota eccome la differenza.No no, mi riferivo in generale visto che lui ha comprato PS5 Pro da poco, ma se non erro aveva già giocato a Shadows sul modello base. Mi interessava semplicemente la sua opinione, visto che per il resto ho già letto e visto l'analisi di DF.
No amico mio, non scusarti perché prima di tutto mi sono espresso male io e poi non ricordo nemmeno con certezza che lui lo avesse già giocato sulla base XDA ok scusa, non ricordavo lui l'avesse già giocato sulla base.
Ottimo. Mi fa piacere sentirti dire queste cose. Spero di acquistarla prima o poi.Io vedo così a Performance PSSR, ora, con la patch
![]()
Sì sì, quello è ovvio. Prestazioni PS5 base, a Pro si nota eccome la differenza.
A me è crashato con 4 o 5.Ho capito perchè crasha vendendo (non so se fa smontando ma sarà uguale). Perchè gli sviluppatori non avevano account con decine e decine di oggetti da vendereVolevo vendere tutto ciò che avevo di grigio, verde e blu, come li seleziono e vendo crasha. Ho rimesso e ho smontato 2 cose, non crasha, 5 cose, non crasha, 10, non crasha, 20, non crasha...non ho continuato ma 20 è più che sufficiente per fare ciò che si deve in velocità. Ci sarà un numero preciso che se superato crasha tutto. Quindi fate a 20 alla volta e state tranquilli.
Io gioco a bilanciata e con il PSSR mi sembra di notare una miglioramento dell'IQ, seppur minimo. Già prima era molto buona.Io vedo così a Performance PSSR, ora, con la patch
blacksheep91 Shukakussj Siriodorione Blackcat73![]()
Sì sì, quello è ovvio. Prestazioni PS5 base, a Pro si nota eccome la differenza.
E' bellissima naoe coi capelli in movimento, io me lo sto godendo tutto, menomale che i 30 li reggo senza problemiCioé ogni cosa che hanno messo non va?
Tra poco accendo e gioco un po'.
Comunque sarebbe carino se mettessero la fisica dei capelli anche nella modalità Prestazioni, non penso richieda chissà quali risorse assurde da peggiorare il frame ed è una cosa simpatica ed è un peccato non poterla vedere...Ogni volta che c'è un filmato o entro nel menù rosico
E poi non sarebbe male anche avere un minimo di personalizzazione estetica con un paio di capelli e anche barba per Yasuke.
È uno dei motivi per cui il rifugio a 30 mi andava benissimo.Cioé ogni cosa che hanno messo non va?
Tra poco accendo e gioco un po'.
Comunque sarebbe carino se mettessero la fisica dei capelli anche nella modalità Prestazioni, non penso richieda chissà quali risorse assurde da peggiorare il frame ed è una cosa simpatica ed è un peccato non poterla vedere...Ogni volta che c'è un filmato o entro nel menù rosico
E poi non sarebbe male anche avere un minimo di personalizzazione estetica con un paio di capelli e anche barba per Yasuke.
La vegetazione soffre ancora di pop up o sbaglio? Come scrivevo pure sopra.Come lo vedete il pssr? Su alcune cose vedo più dettagli ma sulla vegetazione noto ancora qualche glitch tipico del pssr…confermate?
A me sanguinavano gli occhi...È uno dei motivi per cui il rifugio a 30 mi andava benissimo.Tanto lì non c’è azione e potendo muovere la telecamera più lentamente il frame rate non mi dava fastidio.
Più che pop up noto un certo “sfrigolio” di pixel…cosa già vista in altri titoli che usano il pssr. Ci ho giocato poco peró forse è presto per dirlo.La vegetazione soffre ancora di pop up o sbaglio? Come scrivevo pure sopra.
Devo solo leggere e capire bene come viene gestita l'illuminazione su Pro.
Sì, capito cosa intendi, tipo effetto flickering delle texture?Più che pop up noto un certo “sfrigolio” di pixel…cosa già vista in altri titoli che usano il pssr. Ci ho giocato poco peró forse è presto per dirlo.