PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ho provato ma non c'è, arriverà a minuti immagino.

Si, ma allora hanno sbagliato loro, perché se sul sito scrivi 2 pm UTC da noi son 2 ore in più e fa le 4pm.
Ma credo sia lo store che non l'attiva, la patch sta lì da tempo, è stata vista giorni fa, è lo store come al solito che attiva le cose a caso...pure le patch di genshin impact sempre alle 23 (ora a mezzanotte visto il cambio dell'ora) arrivano sempre 15/20 minuti dopo :asd: Su xbox è uscita che voi sappiate?

Ma credo sia lo store che non l'attiva, la patch sta lì da tempo, è stata vista giorni fa, è lo store come al solito che attiva le cose a caso...pure le patch di genshin impact sempre alle 23 (ora a mezzanotte visto il cambio dell'ora) arrivano sempre 15/20 minuti dopo :asd: Su xbox è uscita che voi sappiate?
Si, usciva alle 16:00 :morristenda:

Quindi è colpa del playstation store, come al solito. E' lo store che si fa più soldi (immeritatamente) e sono sempre i peggiori, è incredibile.

Non usate la nuova funzione per vendere più oggetti alla volta. Fa crashare il gioco. :dsax: Mi è appena successo e su internet ho già visto qualche segnalazione.

Non usate la nuova funzione per vendere più oggetti alla volta. Fa crashare il gioco. :dsax: Mi è appena successo e su internet ho già visto qualche segnalazione.
E' per questo che chiedevo se si poteva non scaricare ma giocare LOL
Purtroppo conosco molto bene i problemi che portano le patch grosse negli OW.

E' per questo che chiedevo se si poteva non scaricare ma giocare LOL
Purtroppo conosco molto bene i problemi che portano le patch grosse negli OW.
Spero risolvano in fretta.

Ah e a quanto pare è anche meglio non fare il reset dei punti abilità perché il gioco te li toglie ma non te li ridà. :asd:

Ah e a quanto pare è anche meglio non fare il reset dei punti abilità perché il gioco te li toglie ma non te li ridà. :asd:
Ma porca tro*, dovevo resettare alcune cose per sbloccare un trofeo e poi rimetterle dove volevo :facepalm2:
Comunque niente, non si può giocare senza la patch, mi sono salvato su cloud i file di salvataggio e rimangono lì finchè vedo che è tutto ok, o comunque in caso di problemi posso tornare indietro. Vioglio proprio file precedenti alla patch.

Il problema di risolvere in fretta è la cavolo di certificazione che deve avvenire per la patch, anche se domattina hanno risolto e inviano la nuova patch, diventa disponibile sullo store giorni dopo. Almeno per le terze parti è così che io sappia, coi first è diverso.

Abilitato il PSSR, sicuramente molto poù dettagliato, rispetto a prima. Sto giocando a Prestazioni e PSSR abilitato.

Niente però di eclatante, a mio parere.

Ma hai percepito il miglioramento da PS5 base alla Pro?
Ma il miglioramento c'era già comunque per via della global illumination in RT, al limite e poi non avendo la base come fa uno a percepire il miglioramento? Al limite lo percepisce fra come era su Pro prima della Patch e dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro