Ho provato ma non c'è, arriverà a minuti immagino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, mi son messo proprio ora e nada.Ho provato ma non c'è, arriverà a minuti immagino.
Riproverò, ancora non me la da in downloadTeoricamente dalle 16:00 di oggi, ergo dovrebbe essere già disponibile.
Si, ma allora hanno sbagliato loro, perché se sul sito scrivi 2 pm UTC da noi son 2 ore in più e fa le 4pm.Ancora nulla. Forse è alle 17.
Ma credo sia lo store che non l'attiva, la patch sta lì da tempo, è stata vista giorni fa, è lo store come al solito che attiva le cose a caso...pure le patch di genshin impact sempre alle 23 (ora a mezzanotte visto il cambio dell'ora) arrivano sempre 15/20 minuti dopoSi, ma allora hanno sbagliato loro, perché se sul sito scrivi 2 pm UTC da noi son 2 ore in più e fa le 4pm.
Si, usciva alle 16:00Ma credo sia lo store che non l'attiva, la patch sta lì da tempo, è stata vista giorni fa, è lo store come al solito che attiva le cose a caso...pure le patch di genshin impact sempre alle 23 (ora a mezzanotte visto il cambio dell'ora) arrivano sempre 15/20 minuti dopoSu xbox è uscita che voi sappiate?
E' per questo che chiedevo se si poteva non scaricare ma giocare LOLNon usate la nuova funzione per vendere più oggetti alla volta. Fa crashare il gioco.Mi è appena successo e su internet ho già visto qualche segnalazione.
Spero risolvano in fretta.E' per questo che chiedevo se si poteva non scaricare ma giocare LOL
Purtroppo conosco molto bene i problemi che portano le patch grosse negli OW.
Ma porca tro*, dovevo resettare alcune cose per sbloccare un trofeo e poi rimetterle dove volevoAh e a quanto pare è anche meglio non fare il reset dei punti abilità perché il gioco te li toglie ma non te li ridà.![]()
Ma hai percepito il miglioramento da PS5 base alla Pro?Abilitato il PSSR, sicuramente molto poù dettagliato, rispetto a prima. Sto giocando a Prestazioni e PSSR abilitato.
Niente però di eclatante, a mio parere.
Ma il miglioramento c'era già comunque per via della global illumination in RT, al limite e poi non avendo la base come fa uno a percepire il miglioramento? Al limite lo percepisce fra come era su Pro prima della Patch e dopo.Ma hai percepito il miglioramento da PS5 base alla Pro?